Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE
di Thomas Tonini
07/04/2010 - 21:01

Capitolo settimo per l’Isola dei famosi numero 7: è il momento della verità, degli scontri faccia a faccia, perchè solo il più vero, solo il più sincero, solo il più amato dal pubblico trionferà sugli altri. Ma la strada verso la finale è ancora lunga. Tra liti e prove settimanali, la puntata di stasera sarà ricca di rientri: dopo l’infortunio della prima puntata e dopo un lungo periodo di convalescenza l’attore Luca Ward verrà accolto in studio da Simona Ventura – woman fifty fifty – per siglare la pace con la produzione dopo le minacce di querele per via di alcune presunte disattenzioni pericolose.
Ritornano anche gli eliminati della scorsa settimana Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano. Ad attendere quest’ultimo ci potrebbe essere la sua (ex) fidanzata Pamela Compagnucci, scaricata in diretta qualche settimana fa, per uno incontro-scontro impenna share. Tornando alla “questione sicurezza”, come si risolverà la vicenda Rubicondi che sabato scorso ha fatto infuriare la Ventura durante Quelli che il calcio per via delle sue accese rimostranze? Facile immaginare che il buon Rossano si tenga stretto il ruolo da inviato con le scuse di rito.
Questa settimana a rischio eliminazione si trovano due nip: Silvia Zanchi e Davide Di Porto, per l’ennesima volta al televoto. Riuscirà a cavarsela nuovamente il coatto tutto muscoli e costumini aderenti? Per scoprirlo basta attendere le 21:00 e sintonizzarsi su Raidue. Gli opinionisti della serata saranno il comico Andrea Pucci e Antonia dell’Atte.
Voi intanto affilate le tastiere e commentate numerosi su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SaraLurker dice:
sena fare troppo il ruffiano con le sue iniziative poteva mostrarci il suo lato migliore visto che alcuni valori sembra averne. invece ha rotto le palle a tutti in continuazione.
Pape Satan dice:
Saralurker parlare di certe cose quando si è in gioco sarebbe stata un'inutile ruffianata su qualcosa su cui sarebbe stato meglio non speculare ha fatto non bene ma benissimo a tenere certe cose fuori dal gioco. Complimenti al ragazzo (e posso assicurarti che non mi era affatto simpatico)
Faccia Libro dice:
Cos'è successo a Rubicondi? Come ha fatto a pedere tutto il fascino dell'anno scorso,poi perchè si ostina a mettere il doppiopetto in puntata che finisce sempre accaldato e sudaticcio?
SaraLurker dice:
allora il figlio di zero invece di fare l'imbecille e prendersela con busi poteva parlare di queste belle cose quando era sull'isola, no?
SaraLurker dice:
ciao Marinella Bella.
Marinella dice:
"Tutto ha funzionato" se lo dice lui... 'notte gente! ;) Buona continuazione!
Marinella dice:
Questa creatura si fa intortare totalmente da Aura...
SaraLurker dice:
@davide no: mastrostefano è giallo, giallissimo!
Davide Maggio dice:
@ SaraLurker: ma anche NERO, NERISSIMO :D
Marinella dice:
@DM...vai giù pesante che se lo merita...e mi raccomando "parla come mangi" o non ti capisce ;)
Davide Maggio dice:
@ Marinella: mi sa che mi portero' dietro le telecaMMere per farlo sentire a suo aGGio.
Marinella dice:
Ma poveroooo, basta prenderlo in giro..dai... che tenerezza costui...