3
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 7, RUBICONDI RIFIUTA IL COLLEGAMENTO CON QUELLI CHE IL CALCIO E SIMONA VENTURA PASSA ALL’ATTACCO: SE NON VUOLE FARE PIU’ L’INVIATO PARLIAMONE.

Se Rossano Rubicondi non vuole fare più l’inviato parliamone. Se all’inizio Simona Ventura sembrava sposare in toto la vis polemica dell’inviato dell’Isola, è bastato che i toni di Mister Trump si accendessero più del dovuto per tirar finalmente fuori gli artigli e rispondere all‘attacco frontale sferrato da Rossano Rubicondi (clicca qui per saperne di più) nei confronti della sua Isola dei Famosi.  La conduttrice, stizzita dal rifiuto di Rubicondi di un nuovo collegamento con Quelli che il Calcio, rincara, infatti, la dose e difende il suo programma: “120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone (…) Bisogna avere spirito di sacrificio”.

Come promesso, poi, ad intervenire in collegamento dal Nicaragua è il delegato della produzione Cristiano, il quale con toni pacati non può che difendere lo staff dalle parole di Rubicondi: “Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi”. Sorprendentemente, inoltre, mostra parole di comprensione per l’inviato: “Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio”.

Sembra non aver pace, dunque, quest’edizione dell’Isola che iniziata con i tuffi “pericolosi” di tre concorrenti, con tanto di minaccia di risarcimento da parte di uno di loro (Luca Ward) prosegue con le accuse alla produzione di un componente del cast. E dire che sono passati solo pochi giorni da quando Giorgio Gori aveva rassicurato tutti sulle condizioni di lavoro e sulla qualità dello staff presente in Nicaragua.

Ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Di sicuro nella prossima puntata del reality di Raidue ci sarà di che parlare. Bisogna solo appurare se se ne possa parlare con Rubicondi o meno.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Isola dei Famosi, naufraghi nudi
ISOLA DEI FAMOSI 7: TUTTI NUDI ASPETTANDO LA FINALE


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

21 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

3 aprile 2010 alle 17:52

Ma alla fine della fiera, cosa si è fatto?



2. aussie ha scritto:

3 aprile 2010 alle 18:07

il rubicondi no dovrebbe avere nulla di serio .. lo scandalo sono i “cambi di idea” della ventura che prima lo difende e poi, quando sente “puzza di bruciato ” per il suo pragramma lo infama.. si e’ gia’ dimenticata dell’incompetenza che ha causato incidenti ai naufraghi nella prima puntata?? e cercate su you tube il filamto postato dalle persone che lavorano sull’isola in condizioni pietose.. ha torto il rubicondi???



3. luca2004 ha scritto:

3 aprile 2010 alle 18:07

rubicondi ha fatto bene a dirgliene di ogni alla ventura, troppo comodo dire 120 persone lavorano ecc.. ma i fatti sono che ci sono stati feriti da quando è iniziato il programma, ventura ventura, quante brutte figure stai facendo!



4. mascala ha scritto:

3 aprile 2010 alle 19:05

Rossano deve imparare a guadagnarsi la pagnotta. a fare il mantenuto ai polpacci gli danno l’olio… qui l’olio lo deve dare al gomito. Sveglia principe del pisello…ne



5. paolaok ha scritto:

3 aprile 2010 alle 19:14

Io non ho capito nulla! Rubicondi si è fatto male mentre provava un gioco? Ma perchè? gli inviati da quando testano i giochi? :o



6. Master ha scritto:

3 aprile 2010 alle 19:27

ridicola la ventura
vorrei vedere lei al posto di rossano se non si sarebbe lamentata
ma come sempre la signora pensa solo allo share…quando è successo l’incidente, pensava solo a nomination e caxxxate varie…



7. MINOSSA ha scritto:

3 aprile 2010 alle 20:50

DOPO L’USCITA DI BUSI E MASTROSTEFANO SI FA ASCOLTI SU RUBICONDI
E VOI CAPRETTE CHE CI CREDETE PURE



8. nana ha scritto:

3 aprile 2010 alle 21:34

Ma che centra Simona con organisazione in Nicaragua.
Se ce problemi in Nicaragua ,Rubicondi devi parlare con Gori.
E poi Rubicondi non posso dire che gente che lavorano in Nicaragua volontariamente provocano incidente con lui.
Secondo me questo provoca reazione di Simona.
Per me piu bravo inviato cera Caputi.Rubicondi pensa che e un po in vacanza.



9. alessandro ha scritto:

3 aprile 2010 alle 23:49

Rubincondi ha dimostrato di essere quel che è:un non professionista. Avrebbe dovuto fare i collegamenti e parlare delle condivisibili rimostranze direttamente con la produzione. E se invece vuoi farlo in diretta per far sentire forte la tua voce, almeno riconosci il limite da non oltrepassare: non puoi accusare la produzione di giocare con la incolumità di tutti, anche perchè i primi che ci vanno di mezzo, e l’abbiamo visto in questi giorni, sono proprio coloro che fanno parte della squadra Rai in Nicaragua.Accusarli di una cosa così squallida è grave e meschino.Mi chiedo con che faccia si siederà a mangiare con loro in futuro (sempre che il signor Ivana Trump non mangi in separata sede).
Tra l’altro trovo deprimenti i suoi interventi durante il daytime (durante la diretta del mercoledì la Ventura divora letteralmente la sua figura): sembra lo scolaretto che viene chiamato alla cattedra dalla maestra per declamare la poesia che ha imparato a memoria.Probabilmente il copione è l’unico testo che abbia mai studiato in vita sua.
Suggerisco alla Magnolia di trattenere Facchinetti e fargli fare l’inviato.(almeno c’è la possibilità che rinunci a fare il conduttore).



10. Zoro! ha scritto:

3 aprile 2010 alle 23:49

non so sinceramente chi abbia ragione, ma ccmq la Vneura in questa edizione si sta comportando un bel pò male ed è contradditoria un pò troppo spesso!!!



11. saralurker ha scritto:

4 aprile 2010 alle 00:38

ma vogliamo parlare del collegamento che ha fatto la Ventura con la Convention di Supernatural a Roma in cui ha fatto vergognare i fans di essere italiani?

A parte non riuscire a dire correttamente una parola di inglese, ha dimostrato non solo di non sapere manco come si chiamavano gli attori che andava ad intervistare, ma nemmeno di conoscere il Telefilm che stava presentando.

Ma prepararsi due righe un attimo prima no?

Eppure Supernatural è un prodotto che va su Rai2 ed anche se la Convention è stata organizzata dai fans la Ventura poteva far fare una figura migliore alla rete per cui lavora.

I ragazzi, gli attori protagonisti, erano decisamente imbarazzati, hanno abbozzato e sono stati gentili ugualmente, ma il pubblico presente alla convention si è vergognato oltremisura.

Ma si possono fare dei collegamenti simili da tv bulgara?

Bella figura che abbiamo fatto con gli americani; questi si fanno da anni decine di conventions all’anno e credo sia la prima volta che gli capita una cosa del genere.

Naturalmente la domandona principale della Ventura quale è stata?

“vi piace il cibo italiano?” (naturalmente in un inglese assurdo e considerato che era presente un traduttore poteva fare figura migliore parlando in italiano e facendosi tradurre).

Simona: ma vaff….

Poi non stiamo qui tanto a discutere della professionalità degli altri se non siamo capaci di esserlo im prima persona, eh?



12. simonevarese ha scritto:

4 aprile 2010 alle 10:33

Simonina predica bene ma razzola un pochino male… Avete visto con quale fastidio si lamentava ad inizio puntata per il fatto che il suo microfono non fosse aperto? Cara Simona, tu ti sei infastidita perché c’erano problemi al microfono e dovevi alzare un po’ la voce ma Rossano che s’è fatto male non può farlo?
Non hai pensato a tutti i tecnici che si fanno un mazzo così per farti andare in onda e accrescere la tua popolarità e guadagnano MOOOOOLTO meno di te?



13. nana ha scritto:

4 aprile 2010 alle 15:01

saralurker
Quelli che il calcio e una programa sportiva ironica e comica,non e una programa che e concentrata su intervisti . Publico di Quelli che il calcio non si interesa molto di questo serial e di suoi protagonisti. In realta in Italia nonce interese su questo serial. Dimmi in qualli altri programi sono stati ospiti questi ragazzi. Perche non vanno ospiti in altri programi RAI che fanno intervisti piu profondi? Forse perche non ce interese?
E poi e facile criticare sempre.
Ma tu pensi che sei perfeto/a in tutto che fa ?

Si scuso per mio italiano,ma non sono italiana e non vivo in italia e mio italiano non e molto bene.



14. nana ha scritto:

4 aprile 2010 alle 15:29

Buona Pasqua a tutti.



15. lindaT ha scritto:

4 aprile 2010 alle 15:35

Nana,
buona pasqua anche a te!!
continua a studiare l’italiano e diventerai più brava di molti italiani veri!! =)



16. franca ha scritto:

4 aprile 2010 alle 17:22

Ho visto il filmato che cita AUssie. E’ vergognoso!
Vorrei vedere Simona lavorare là, invece che nello studio…



17. cristina ha scritto:

4 aprile 2010 alle 20:55

nana
io non sono perfetta.
ma il mio mestiere lo faccio bene.
lei di mestiere fa la condutrice ..ok non sai l’inglese? ci sarà uno in quel programma che lo sa. Non ti interessano le interviste con cantanti (vedi muse altra bella figura) o attori ? fallo fare ad un altro .
c’è ne per così di gente che parla a quelli del calcio ,uno per fare le cose come si deve no?
lo hanno trasmesso nel suo programma perchè c’era poco tempo per organizzare una diretta con un altro ahimè.
ma va bene anche non sapere nulla ,chiedi!
-Ciao ragazzi..chi siete? cosa fate? – e te lo dice l’ospite quello che non sai.
La sig.Ventura gli ha chiesto una cosa -Jared gli ha risposto che non poteva dirlo e lei lo ha richiesto di nuovo ignorando completamente la risposta precedente ..ma ti pare ?
comunque di sicuro gli attori non giudicano l’italia da questo piccolo momento e io come fan sono contenta comunque per la pubblicità che ne verrà.
pace.



18. Pape Satan ha scritto:

4 aprile 2010 alle 22:21

Non ho seguito benissimo
ma mi pare di capire

che questo gioco
sta diventando “Dieci piccoli indiani”

Sciacalli e iene vadano a casa
prima che ci scappi il morto

Qualcuno fermi la Ventura
chè qui ci facciamo riconoscere sempre di più



19. Corr@do ha scritto:

6 aprile 2010 alle 10:04

Franca… ho cercato il filmato su YouTube senza trovarlo. Come l’hai cercato/trovato?



20. franca ha scritto:

6 aprile 2010 alle 12:30



21. Corr@do ha scritto:

6 aprile 2010 alle 20:52

Grazie, Franca… Solidarietà con la troupe. Alla faccia degli ingaggi e dei vestiti della Ventura. Di solito guardo l’isola non per la trasmissione in sé ma per l’ambientazione che mi attira molto. Ma quest’anno mi hanno fatto passare la voglia, soprattutto dopo l’uscita di Busi che, nonostante non sia un personaggio che abbia mai amato particolarmente, era l’unico movimentava un po’ le giornate che altrimenti, con i personaggi di quest’anno, sarebbero state davvero di uno squallore unico come sono infatti diventate. Ed ho la strana sensazione che la produzione stia facendo di tutto per attirare l’attenzione. con vari episodi palesemente studiati a tavolino, su una trasmissione che, quest’anno, sta perdendo colpi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.