Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE
di Thomas Tonini
07/04/2010 - 21:01

Capitolo settimo per l’Isola dei famosi numero 7: è il momento della verità, degli scontri faccia a faccia, perchè solo il più vero, solo il più sincero, solo il più amato dal pubblico trionferà sugli altri. Ma la strada verso la finale è ancora lunga. Tra liti e prove settimanali, la puntata di stasera sarà ricca di rientri: dopo l’infortunio della prima puntata e dopo un lungo periodo di convalescenza l’attore Luca Ward verrà accolto in studio da Simona Ventura – woman fifty fifty – per siglare la pace con la produzione dopo le minacce di querele per via di alcune presunte disattenzioni pericolose.
Ritornano anche gli eliminati della scorsa settimana Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano. Ad attendere quest’ultimo ci potrebbe essere la sua (ex) fidanzata Pamela Compagnucci, scaricata in diretta qualche settimana fa, per uno incontro-scontro impenna share. Tornando alla “questione sicurezza”, come si risolverà la vicenda Rubicondi che sabato scorso ha fatto infuriare la Ventura durante Quelli che il calcio per via delle sue accese rimostranze? Facile immaginare che il buon Rossano si tenga stretto il ruolo da inviato con le scuse di rito.
Questa settimana a rischio eliminazione si trovano due nip: Silvia Zanchi e Davide Di Porto, per l’ennesima volta al televoto. Riuscirà a cavarsela nuovamente il coatto tutto muscoli e costumini aderenti? Per scoprirlo basta attendere le 21:00 e sintonizzarsi su Raidue. Gli opinionisti della serata saranno il comico Andrea Pucci e Antonia dell’Atte.
Voi intanto affilate le tastiere e commentate numerosi su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fragolina dice:
Finalmente una puntata interessante!Devo dire che questa sera mi sono divertita,che goduria il rosicamento di Federico!Domenico sembra venuto fuori dal citofono dei Gialappis(che ridere!)e sono contenta che con Rossano è tutto risolto,mentre per Luca Ward ci hanno messo una pezza grande quanto tutta la Lombardia per citare la super Simo!Comunque per i miei gusti inizia ad "ingranare"!
SaraLurker dice:
insomma Luca Ward non si è visto....
Pape Satan dice:
Andrea FB Hai (giustamente) toccato un argomento delicatissimo in gergo si direbbe che hai pestato una... Purtroppo ci vorrebbe un live apposta per svolgere l'argomento e non è questo il loco (e non credo che il padrone di casa sia troppo d'accordo) ciò che posso dirti è che certi sacerdoti starebbero meglio in una cosca. Anche se non sopravviverebbero a lungo Ovviamente senza generalizzare.
Andrea FB dice:
Scandaloso il servizio sul prete pedofilo molestatore alle Iene.... Spero bene qualcuno intervenga e lo rinchiuda, assieme a tutti i suoi simili