Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: DOPO PAMELA PRATI, E’ LA CALIENTE CLAUDIA GALANTI LA SECONDA NAUFRAGA

di Sebastiano Collu

03/09/2009 - 15:19

ISOLA DEI FAMOSI 7: DOPO PAMELA PRATI, E’ LA CALIENTE CLAUDIA GALANTI LA SECONDA NAUFRAGA

Claudia Galanti (Isola dei Famosi)E con questa siamo (o dovremmo essere) a due. Dopo Pamela Prati, il numero di Chi in edicola questa settimana ufficializza il nome della seconda concorrente all’Isola dei Famosi 2010: si tratta di Claudia Galanti, ventisettenne paraguaiana con tutte le proverbiali forme al posto giusto. Toccherà all’ex sexy infermiera di Scorie riempire la casella delle “calienti d’importazione” destinate a scuotere l’equilibrio ormonale dell’italico spettatore. A lei, quindi, il compito di raccogliere l’eredità della venezuelana Yespica, della triade brasileira Ribas (un caliente-vintage, il suo), Lessa, Veridiana e, in ultimo, quella più pesante appena lasciata sulla spiaggia di Cayo Cochinos dall’argentina Belen Rodriguez.

Modella senza infamia e senza lode, la sexy Claudia nelle ultime stagioni è comunque riuscita a conquistarsi una qualche ribalta sulle passerelle televisive. L’anno scorso, infatti, è stata avvistata in contemporanea a Mediaset, come valletta della Folliero a Stranamore, e per la Rai sul secondo canale come presenza hot di Scorie al fianco di Digei Angelo. Più nutrito il curriculum quando si passa a parlare di gossip: avrebbero approfondito la sua conoscenza il già tronista Salvatore Angelucci, Pippo Inzaghi e il famigerato furbetto del quartierino Stefano Ricucci (con cui, pare, aspirasse alle giuste nozze prima che Debora Salvalaggio glielo soffiasse). Piccolo appunto: fino a poco fa Claudia Galanti figurava tra le risorse artistiche in forze a Lele Mora ma, per amor di Isola – e per il diktat monesco – sembra l’abbia lasciato (anche lei, poveretto).

Un’edizione particolare, la prossima dell’Isola, con nuova location (non più l’Honduras ma una non meglio precisata playa dell’America Centrale), nuovo periodo di messa in onda (da gennaio),  e una nuova regola volta a frenare la diaspora dei naufraghi a metà gioco. Magnolia, che produce il reality, ha infatti deciso che chi dovesse abbandonare il gioco sua sponte riceverà il 70% in meno del cahet accordato e non verrà ospitato in trasmissione. Poco male, comunque, per Claudia Galanti: il contratto appena firmato le garantisce il calendario d’ordinanza da lanciare all’indomani del ritorno in Italia.

Lascia un commento

31 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: DOPO PAMELA PRATI, E’ LA CALIENTE CLAUDIA GALANTI LA SECONDA NAUFRAGA"

  1. Ottima l' idea di tagliare il cachet del 70% per chi si ritira.

  2. la Galanti, ma vedremo, basta che non diventi la nuova belen!

  3. Davide credo proprio di si, comq ha detto Peppe la sorella è più carina!

  4. DAVIDE MAGGIO sinceramente si! Al massimo si può dire che sua sorella sia carina, ma lei proprio no..... Ma non c'è possibilità di vedere anche lei sull'isola?

  5. Ma trovo solo io la Lecciso bona? :D

  6. MARI l'hai uccisa!!!! :-O

  7. Paragonare questa bella fanciulla alla Lecciso è una bestemmia disumana. Dai Mari611...

  8. Peppe...pessima posa che mette in evidenza i difetti (agli occhi di noi donne s'intende ;) ) ...pancetta, coscia molle, ossatura del sottocollo sporgente, rughe del sottomento, ciccia ascellare, sguardo da :"ora vediamo se nella telecamera vengono fuori di più le tette..ecco ora stringo le braccia, sì sì sì che slancio la tetta desta e ..dai dai che tra un pò mi fuoriesce il capezzolo" e infine impietosa pettinatura stile Dumbo. A me ricorda la Loredana Lecciso ..e non è un complimento :)

  9. E' verissimo, Pamela Prati ha un corpo incredibile e siamo sicuri che susciterà l'invidia di molte in quel dell'isola. Riflettevo anch'io sul fatto che quest'anno, avendo Belen dimostrato che l'Isola può portare veramente a tanto, Simona Ventura non dovrebbe avere difficoltà a mettere su un bel cast... Speriamo, e speriamo anche che la location costituisca una novità in qualche modo, mi piace pensare che l'Isola possa aver successo pur rinnovandosi.

  10. E' vero anche questo, Big Sis' ;-)