Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015, GAFFE DI MARA VENIER: SVELATA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DI PLAYA DESNUDA
di Massimo Falcioni
24/02/2015 - 00:17

Sarebbe dovuto essere un segreto per gran parte dei concorrenti e tale rimanere. Ma all’Isola dei Famosi 2015 l’imprevisto è dietro l’angolo. Nel corso della quarta puntata (qui tutto quello che è successo nel dettaglio), Mara Venier, durante un collegamento con i naufraghi, ha svelato involontariamente l’esistenza di Playa Desnuda e la relativa presenza di Cecilia Rodriguez.
Tutta colpa delle imitazioni di Valerio Scanu, celebrate da un servizio ad hoc. Il cantante fa il verso a Cristina Buccino, a Rachida e, a sorpresa, anche alla Venier. Il ritorno in studio è accolto da un’ovazione e la Marcuzzi chiede a Scanu un bis. Non è tutto, perché a quel punto alla vera Venier viene proposto di porre una domanda a Belen, altro personaggio al quale Valerio riproduce con successo la voce.
Ed è qui che accade l’impensabile:
“Belen (Valerio), che ne pensi di questa esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?”.
In studio scatta il panico. La Venier urla, la Marcuzzi è incredula. Persino Roberto Cenci, chiamato a metterci una pezza dalla regia, è di poche parole. Non basta gridare allo scherzo, né tantomeno rimediare con il fotomontaggio della Venier e Alfonso seminudi che secondo la debole spiegazione della padrona di casa ai naufraghi avrebbe “confuso” la bionda opinionista.
La Venier – a dire il vero più divertita che preoccupata – tenta di rifarsi con un secondo quesito: “Che ne pensi di Belen all’Isola?”. Alvin fa segno di non avere capito, in studio esultano convinti che il guasto abbia riguardato l’intero blocco. Non è così e a farlo intendere è lo stesso Scanu, con la voce della Rodriguez:
“Te volevo dire Mara, sapevo che c’era una contrattazione per l’Isola, non so se è andata a buon fine. Te ci stai dicendo di una Playa Desnuda. Sei un po’ birichina!”.
Frittata fatta. A far percepire l’umore di autori e produzione è Alfonso Signorini. “Chiudiamola qua”, sentenzia imbarazzato. Fino al proverbio veneto che pare una sentenza: “Pèso el tacòn del buso”. Tradotto: la pezza è peggio del buco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mario dice:
puntata divertentissima, la Marcuzzi e signorini erano allibiti...secondo me la Venier si è presa un predicozzo per non dire di peggio dalla produzione
legrezia dice:
Poveretta la Venier, oramai è vecchia ed ha qualche smarrimento. Ma non doveva curare la madre starsene a casa?
lAMI dice:
La Venier all'isola è pertinente come un elefante in una cristalleria...
Fiò dice:
Grande Maraaaaaaaa... ho riso tantissimo!!!
beppe dice:
Come se i concorrenti non sapessero chi viene messo a contratto e chi parteciperà..... Poi non consceranno tutti i meccanismi e i luoghi, ma informazioni ne hanno prima di partire...
Marco dice:
Secondo me è stato uno dei momenti più esilaranti della serata e l'isola, pur risentendo dell'assenza della Ventura, sta cominciando a trovare la sua nuova identità. Continuate così!!!
Claudio dice:
In studio si percepiva una certa tensione, ma é stato tutto molto divertente! Soprattutto gli autori impazziti con la lavagnetta!
Superpat dice:
ma dai che ci siamo divertiti come matti!
antoniovarese dice:
Ma perché non la mandano in pensione la Venier ?????
Ektor dice:
sempre più l'isola della sVentura! :D