Ora in tendenza

IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

di Daniele Pasquini

13/05/2012 - 11:20

IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen torna ad Amici, senza più punti e cerotti ma con uno slanciato tacco a spillo, e ci tiene subito a mettere in chiaro la situazione: lei non ha mai tradito Corona, è stata sempre chiara e sincera, i giornali raccontano delle falsità sul suo conto e la verità è che si è solo innamorata. Sì, dell’uomo di un’altra verrebbe da dire, ma questi son dettagli. Sarà, fatto sta che il pubblico di Amici continua a digerirla veramente poco, tanto che anche ieri sera è stata inondata di fischi. Lei però continua dritta per la sua strada e, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, tornerà a ballare ad Amici nelle due finali della prossima settimana.

Da questa faccenda ne è uscita assolutamente fortificata, anche se i fischi le hanno fatto veramente male:

“Non riuscivo ad entrare in studio”

ha rivelato a Maria De Filippi durante la semifinale di Amici. Ma quell’amore così irrefrenabile per il ballerino Stefano De Martino probabilmente le ha dato la spinta per continuare a testa alta e tornare, più sicura che mai, nella gabbia dei leoni.

A sdrammatizzare ci ha pensato – per fortuna – Paolo Bonolis che non ha nascosto di sapere ormai tutto di lei, grazie ai puntuali aggiornamenti di Studio Aperto: “Che gara è? Sceglie uno di quei quattro?” riferendosi ai quattro ballerini alle spalle della Rodriguez. Lei ha risposto a tono alla simpatica provocazione: “Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita”.

Si, anche Bonolis ne avrà cambiate tante, ma di certo non con tutto questo clamore. E personaggi blasonati come Carlo Conti insegnano che, nonostante la popolarità, la vita privata si può tenere tranquillamente alla larga dai riflettori. Evidentemente non si vuole.

Lascia un commento

65 commenti su "IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA"

  1. Dunque, Belen sta con Stefano e quindi Stefano sta con Belen: questo significa che il pubblico, se vuole fischiare (o applaudire), deve fischiare (o applaudire) entrambi: non si può far passare Stefano come un santo. Da quello che ne sò io, "alcune cosette" si fanno in due...

  2. Cara Manuela, da un lato mi piacerebbe essere una bimbaminchia, parola che fra l’altro ho scoperto da poco e mi diverte molto usarla perché rende perfettamente l’idea, ma purtroppo non lo sono per raggiunti limiti di età. Comunque, il mio discorso era generalizzato, e non parlava solo del tuo beniamino, ma soprattutto l’ultima parte volevo fosse leggera e ironica, ma tant’è. Per quanto riguarda Carta devo riconoscere che seppure spesso è stonato a me fa tenerezza e il suo sorriso è disarmante, inoltre mia madre, che non è sicuramente minchia, l’ha quasi adottato e lo vota sistematicamente. Quindi, take it easy Manuela, so benissimo che è un programma televisivo, ma ciò non significa che se mi piace una trasmissione, e Amici mi è sempre piaciuto, debba cambiare canale solo perché non gradisco alcune cadute di stile. Quando mi viene data l’opportunità, e questo luogo è senza dubbio democratico e tollerante, esprimo la mia opinione e per farlo non occorre essere tuttologi, ma dire quello che si pensa anche se purtroppo, e questo è una debolezza della natura umana, quando si esprime ciò che si pensa si ritiene di essere sempre nel giusto, così come tu ritieni giusto darmi del giudice inesorabile con la bacchetta magica. Se i miei “giudizi” disturbano, così come mi hai invitato gentilmente ad usare il telecomando, puoi sempre evitare di leggermi.

  3. Giulia la tuttologa esperta di in analisi comportamentale sia del pubblico che dei vari personaggi che gravitano intorno ad un programma televisivo , perché di questo si parla spettacolo. signora giudice inesorabile che con la sua baccheta magica incenerisce chi non e di suo gradimento. lei secondo me la prima bimbominchia, che si sente in diritto di cazziare chi vota Carta altrimenti non ha cervello e una come lei bimbominchia ma mi faccia il piacere e se non le piace un programma che giudica così male allora usi questo telecomando benedetto ,e guardi quello che le aggrada meglio per la pace sua e nostra grazie tante .

  4. @Mara, insomma della serie il più sano ha la rogna, già. :-) Comunque, l’edizione di Amici di quest’anno se Dio vuole si dimenticherà facilmente, sia per i ballerini, premiare quel ragazzo che si muove a scatti istintivamente (ogni “ballerino” di strada newyorkese è un potenziale vincitore di Amici a questo punto) e non il talento e i sacrifici di una ballerina che si è messa in punta di piedi a cinque anni; sia per la vittoria dello scontato Gerardo, uno che parla i testi anziché cantarli. Queste discutibili vittorie, secondo me, sono chiari segni del declino di una trasmissione che fra regolamenti aggiustati in corso d’opera a favore di questo o dell’altro, leggesi a favore dei preferiti della Maria, fra cadute di stile e spalline, fra strappi di vestiti e strip interviste, fra assonnati ospiti stranieri e giurie annoiate, è risultata essere la più brutta e inutile delle edizioni, e a niente sono valse (se non a peggiorare la già poca credibilità del programma) le corna e le sceneggiate in diretta nazionale. Inoltre, l’incomprensibile gara fra i “vecchi” pare sarà vinta da Marco Carta, che oltre a confermare che chi vota sono solo le famigerate e fantomatiche bimbeminchia, sarà una vittoria immeritata ma diplomatica, con buona pace della Maria che non dovrà consolare nessuna delle “sue” pupille. A me fanno un po’ di tenerezza ‘ste tre ragazzine con i tacchi troppo alti, i capelli troppo cotonati e gli occhi troppo lacrimosi. Sarebbe ora che levassero la tuta di Amici che hanno stampato sotto il vestito e mostrassero la loro vera personalità, lontano dalle grinfie e dalle direttive della loro mentore, se vogliono continuare a cantare sul serio. Le sole cose che salverei, e che mi hanno fatto sentire meno in colpa per aver seguito il programma, sono le coreografie. Tutte bellissime e di grandissimo impatto visivo. La chiusura di questa pessima annata si farà all’arena di Verona… peccato non ci siano più i leoni ;-)

  5. Ormai se ne parla da settimane... Abbiamo capito tutto!!!!!!!!!!! BASTA!

  6. @Giulia è proprio perché non sono una tifosa che contesto i fischi a Belen. Lei è lì perché è stata invitata a fare un lavoro. Chi la chiama sa chi è Belen (e sa chi è Ambeta) e avrà valutato che i vantaggi sono superiori. Contesto anche l'atteggiamento di Emma. E' la prima a sfruttare tutti i mezzucci possibili per far parlare di se' interpretando a seconda del bisogno il ruolo della vittima o della paladina. La dignità si esercita non si racconta mostrando cartelli, usando canzoni come comunicati stampa, parlando di politica, mettendo in piazza i problemi di salute, i litigi con kekko, evidenziando che si canta con la gola e non con le tette, tirando in ballo il nonno, la zia e la prozia, etc.

  7. @Mara, io penso occorra un po’ di obiettività e, per usare un termine di quelli che parlano bene, onestà intellettuale anche quando si è tifosi. Io non ho preferenze per queste nuove leve uscite da Amici, ho altri gusti musicali, ma dire che Belen canta meglio di Emma o si merita di scodinzolare al posto di Anbeta solo perché è antipatica alla Maria, mi pare davvero un’esagerazione dettata dal tifo. E devo anche aggiungere che se chi la fischia lo fa perchè innamorate dell’amore, l’argentina non sa nemmeno coniugare la parola se non riferita a se stessa. E per quanto mi riguarda preferisco la prima sognante categoria, se non altro è una fase “fisiologica” della vita e della crescita che ha toccato tutti e tutte. Il mio discorso va al di là di Emma, poteva pure essere la mia vicina di casa, ma vedo che chi “difende” Belen lo fa perché tifa un altro cantante e già si parte da punti diversi. Io ho spostato il discorso sui comportamenti e affini, ma capisco che contro la “fede” politica, religiosa, calcistica o anche per un semplice preferenza fra cantanti, siamo tutte un po’ bimbeminchia.

  8. belen vuoe provarci con lui è basta

  9. Faccio parte dell'esercito delle stupide che difende Belen perchè trovo ingiusto che riceva dei fischi dalle bimbette presenti in studio innamorate dell'amore e tifose di una che in quanto a furbizia, opportunismo e gossip non ha proprio nulla da invidiare alla sudamericana pur avendo qualche talento in meno (capacità canore incluse). Anbeta è bravissima ma è antipatica alla DeFi. Non mi stupirei se venisse sostituita da Francesca dopo l'esperienza in Spagna.

  10. Volevo non parlare più di questa squallida storia, ma quando sento in continuazione difendere Belen adducendo giustificazioni che non stanno né in cielo né in terra, è proprio difficile stare zitti. E visto che non sono stupida, non corro il rischio di conferme se dico la mia, né tantomeno provo invidia per una mora (o bionda?) che non rappresenta certo un modello, o meglio il mio modello, da seguire e idolatrare. Belen è solo una ragazza, un’altra dell’esercito di ragazze con il bel culo, che ha lasciato il paesello, dove tutti hanno la stessa faccia, davanti e dietro, lo stesso modo scombinato di scambiare le consonanti quando parlano la nostra lingua, gli stessi capelli lunghi, ma soprattutto la stessa ambizione e furbizia. Lei molto più delle altre latino americane che hanno avuto la stessa idea. Del resto come darle torto? Fintanto che una Nazione pensa che gli extracomunitari da aiutare siano le ragazze che vogliono far carriera in tv o sposare un calciatore, continueremo a subirci le belenate di queste sgallettate. Nello specifico, a Belen gli scandali servono per far parlare di lei, sia nel bene (?) che nel male purchè se ne parli, ma ha ancora poche cartucce da sparare: droga, sesso, tradimenti sono già stati sperimentati, manca solo che se la faccia con il suo cane, che si metta con un premio Nobel per la letteratura di ottanta anni o che sposi il cugino di tredici anni, e abbiamo concluso con i gossip. Poi cosa resta? Una bella faccia, ancora per poco, un bel sedere, ma in questo è già seconda alla Moric e ad altre, e poi cosa altro potrebbe fare per meritare di stare in televisione a discapito di chi invece sa fare un mestiere e non viene valorizzato solo perché è seria? un esempio su tutte è che si preferisce farla sculettare su vertiginosi tacchi, circondata da quattro burattini, di cui uno dallo sguardo vacuo, mentre Anbeta è in panchina a incipriare le punte delle sue scarpette da ballerina. Povera Italia e poveri pure quegli uomini che invidiano quel ragazzotto che ha più materia “grigia” fra le gambe che in testa o quelle ragazze che ammirano una donna come lei, che credono alla sua buona fede e onestà, che si commuovono davanti alla sua faccia da maria goretti, ecco a queste ragazze chiedo se la penserebbero alla stessa maniera se questa irrequita farfallina succhiasse il nettare del loro amato fiore, fidanzato, marito che sia, spacciandolo per incontenibile innamoramento. Eddai, abbiamo mica l’anello al naso, faccia quello che le pare ma non venga ad insultare l’intelligenza di chi l’ascolta, ma soprattutto tenga per sé le sue cose, i suoi figli mai nati, i suoi drammi e anche le sue gioie incontenibili, che ne abbiamo già abbastanza degli scandali nostrani. Io, di una che si fa fotografare con la sorella mettendo un dito in bocca imitando una fellatio, per quanto di larghe vedute, non mi sentirei di escludere che tanto fine e onesta non sia. E non parlatemi delle apparenze, perché spesso non ingannano, ma sono lo specchio di ciò che sei.

  11. premetto che non sono una fan di Belen però non capisco i fischi quando entra in studio..i fischi se li dovrebbe prendere Stefano perchè è lui che ha tradito,come ha già fatto l'anno scorso!solo che è più facile fischiare una donna che viene vista come una ammaliatrice di uomini...le cose si fanno in due..Emma non ha perso proprio nulla,anzi deve ringraziare di esserselo tolto dai piedi!dovrebbe evitare di aprlare di lui perchè l'indifferenza è la miglior arma.

  12. ammazza siete tutti come la volpe che non arriva all'uva, quanto vi da fastidio che una come belen abbia successo? evidentemente ha qualcosa che vuoi non volete vedere. a me non fa ne caldo ne freddo ma sinceramente tra i 3 la meno responsabile è lei, la cara emma invece di marciarci sopra (da fonte certa la signorina sta da un bel pezzo con un altro) facesse voto di silenzio, cantasse e se vuole prendersela con qualcuno se la prendesse con il suo ex visto che già in passato è scappato.

  13. Missrossella dice:

    Qui il più furbo di tutti pare Stefano, tace mentre tutti parlano di lui, viaggia su una moto regalatale da Emma, passa da Emma a Giulia poi quando Emma va a Sanremo con gran successo ecco che lui ha un ritorno di fiamma e molla Giulia per tornare da Emma dopo incontra Belen e quindi ri-molla Emma e si mette con la bellissima argentina ora pare che giri su un suv regalatogli da Belen e il suo nome è su ogni copertina....e mentre Emma rosica e Belen si lamenta...lui tace...

  14. Emma non ha portato via niente a nessuno, il bimbo era single o almeno così si dichiarava. Ma comunque non è il tradimento che si contesta, ognuno è libero di cornificare chi vuole, non siamo noi i moralisti ma voi che dovete parlare male di emma inventando fandonie per difendere l'indifendibile. Ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita privata purchè la tenga privata. LE si contesta la continua esibizione del suo privato per fare carriera,salvo poi lamentarsene quando viene criticata e invocare la privacy. Se va a sbandierare amore dopo 2 settimane per fare la brava ragazza innamorata che non tradisce è solo una falsa altro che schietta. Le interessa solo non passare da facilotta che la da a destra e a manca, quindi è ipocrita. Emma si è comportata da signora, potete inventare quello che volete per screditarla la gente non è scema.

  15. chi difende emma forse ha dimenticato che emma ha portato via stefano alla fidanzata precedente ma le cose si fanno presto a scordare per cui se e' vero che chi la fa l'aspetti....ora se ne stia tranquilla se l'ha lasciata e' perche' nn stava piu bene con lei se no nn ci sono belen che tengano se ne faccia una ragione. nn tiriamo in ballo il piccolo paese che lei manco ci vive se nn fosse nota nessuno sapeva niente ha scelto questo mestiere nel bene e nel male se no poteva rimanere a fare la cameriera ci sono attori piu' famosi di lei che lo spettacolo lo hanno fatto uguale mi ricordo massimo boldi che faceva lo "scemo" nei film con la moglie morente per cancro e lui nn cantava doveva far ridere non per difendere belen ma la sua l'ha detta emma dall'alto della sua dignita' nn fa altro che tirare frecciatine per non parlare di stefano che nn ha ancora aperto bocca

  16. Semplicemente non condivido le accuse nei confronti di Belen. Certo non è la miglior ballerina del mondo ... infatti balla (peraltro senza pretese) in una trasmissione dove la gara di ballo poi la vince uno come Giuseppe. Cosa ha fatto di male? Ha lasciato uno per mettersi con un altro che stava (per contratto) con una più vecchia di lui che a sua volta lo aveva "scippato" alla sua fidanzata. Sono cose della vita, non tragedie greche come rappresentano la marrone e tutto il suo parentado marciandoci abbondantemente sopra. Emmuccia non è cattiva è solo furba e opportunista. Ieri sera è stata salvata non dai suoi trilioni di fan (o dalla golden share per le vendite) ma dalla giuria e da mamma Maria con un ribaltamento del regolamento.

  17. bonolis belen 1-0 :D

  18. Quindi la cattiva sarebbe Emma? Ma stiamo scherzando? E' come se uno viene scippato e deve pure ringraziare e se protesta è un povero fesso. Comunque ognuno la pensa come vuole, non è che la devo difendere io Emma che non sono nemmeno fan, del resto il 99% delle persone sta dalla parte di Emma basta andare su twitter,facebook,blog vari di gossip e tv si leggono tutti messaggi di solidarietà per Emma, mentre a Belen non ha creduto nessuno. Poi per carità lei che poteva dire ormai si sarà resa conto che la gente non la sopporta e avrà provato a giustificarsi ma mi sa che non ha funzionato.

  19. Lorenza, Emma non ha fatto interviste? Le hanno fatte il nonno, la zia, la prozia mentre lei sceglieva canzoni come comunicati stampa, mostrava cartelli, buttava frasi fatte sia in diretta tv che sul suo profilo fb. Ha digerito anche malissimo la splendida imitazione di Fiorello. Più che una gran signora conferma il suo stile (che peraltro traspare in ogni sua movenza e dal suo abbigliamento) da grezza e presuntuosa.

  20. @ Elenac ma che dici? Presta è l'agente del premio Oscar famoso nel mondo Roberto Benigni e nella sua agenzia stanno star come Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e tanti altri. Secondo te aveva bisogno di Belen nella sua agenzia, semmai è il contrario lei doveva ringraziare il cielo che stava nella stessa agenzia di Benigni, piuttosto senza Presta era bella che finita nel dimenticatoio, di sicuro non faceva Sanremo dove non la volevano per storia della droga. Non ti ricordi che casino sui giornali? @ The Dark mo è colpa di Emma, ma che dite? Ci mancherebbe pure che una ragazza tradita deve pure stare zitta di fronte alle bugie che sente raccontare sul suo conto. Emma non ha fatto interviste invece Belen ha parlato a destra e a manca. Che doveva fare Emma stare sempre zitta? Siete incoerenti, vi volevo vedere a voi al posto di Emma. La verità è che voi vi arrampicate sugli specchi per difendere Belen, però bisogna essere obiettivi. Emma è stata una gran signora e ve lo dice una a cui Emma non piace proprio.

  21. "gridare al mondo il proprio amore" ahahaahhah ma davvero c'è qualcuno che pensa che una si innamora di un bamboccio conosciuto da 2 settimane? Povera Italia, ma dove venite dal mondo di patty? Una che stava con corona era incinta di lui e si voleva sposare fino al giorno prima poi il giorno dopo si innamora del pischello e non può tenerselo per se.... è normale che deve dire che è innamorata perchè essendo un ipocrita non vuole passare per quella che la da via col vento al primo bimbominkia che passa.

  22. the dark knight dice:

    Ora lei dovrebbe stoppare la sua vita e non essere + se stessa solo perché emma sta soffrendo? NO, credo proprio di no. Tutti saremmo un po' tristi se per strada ci insultassero o fischiassero. A me Dispiace veramente per emma, ma deve farsene una ragione, ieri sera forse il momento più stupido è stato proprio quello di emma. Se pensava di essere + intelligente di belen, non avrebbe dovuto fare quell'affermazione " preferisco stare zitta e far pensare che sia stupida piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio", avrebbe fatto meglio a tacere. Gridare al mondo il proprio amore e pretendere rispetto non è di certo stupido. Ed emma dovrebbe essere arrabbiata con stefano ma non con belen, se lui veramente l'avesse amata non l'avrebbe né tradita né lasciata.

  23. A me fa tanto ridere 1 cosa... La fisioterapia! Vorrei veramente conoscerlo il fisioterapista che consente a chi ha i punti ad una caviglia di camminare sul tacco 15! Hahahaha! Io 1 volta, facendo la deficente a casa, mi sono slogata la caviglia e non riuscivo a camminare nemmeno scalza, figurarsi su tacchi! Hahahahaha! Non ce la posso proprio fare!

  24. elenac quello che penso io lo riscontro nella stragrande maggioranza direi quasi la totalità delle persone, che non ne può più di lei e dei suoi intrallazzi con cui marcia da anni per poi fare la vittima addolorata. Non ti preoccupare tanto quello che penso io e la stragrande maggioranza della gente alla fine non influisce perchè ha il sistema a proteggerla, facebook,twitter,internet in generale si sfoga perchè almeno qui non c'è la De Filippi a dire cosa possiamo o non possiamo pensare,dire e fare, non siamo obbligati ad applaudire gente che ci sta sulle balle , non siamo imbavagliati come i lobomotizzati che vorrebbero loro come pubblico. Tranqullla la tua assistita non ce la leveremo mai dalle scatole, è troppo protetta quindi non ti affannare a difenderla non ne ha bisogno.

  25. In quanto donna,portatrice di corna in un piccolo paese,sono totalmente a favore di Emma.Sono solidale con lei,perchè è una situazione umiliante,poi la tacciate anche come vittima.E' su tutti i giornali ma non per merito canoro ma per le corna.Già è dura accettare che il tuo uomo ti molli poi lo ritrovi con una bellona ma dover pure leggere certe cose....Inoltre ha dovuto onorare gli impegni con il programma,penso non sia stato facile,tutti gli occhi su di lei.Poi non so,vera o non vera questa storia,intanto Emma per tanti o è cornuta o è vittima.

  26. @ Gianni ringrazia ringrazia... che anche oggi belen ti ha fatto sfogare per bene.. spero ti senti meglio ;)

  27. e poi basta dire che siccome non sta con presta quelli dell'agenzia non la proteggono come facevano prima, è falso pure questo perchè si vede benissimo che anche se non sta più con Presta è sempre legata a quell'agenzia, basta vedere il santino che le ha fatto la Panicucci(prestiana) a mattino5 dove ha invitato solo opinionisti a suo favore,con tanto di sorella a tesserne le lodi e a farle il solito santino come quello che le face a domenica5 dopo il video hard e l'intercettazione dove B. la raccomandava per scherzi a parte. Questa tizia è superprotetta dal sistema che l'ha creata,persino i tg hanno perso credibilità e si sono sputtanati con servizi che sembrano spot propagandistici che neppure per la politica si sono mai visti tanti lecchini. E' anche questo che la gente non sopporta più il livello di protezione di questa raccomandata è indecente.

  28. sta falsa ancora parla? Ora deve fare pure la vittima che deve dichiararsi innamorata perchè non vuole passare per quella che va a letto per puro divertimento. A falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L'ipocrisia e il fintume fatta persona, parole sue non doveva più parlare della sua vita privata e invece sta sempre a parlare solo di quella perchè ci marcia e vuol passare da vittima perchè sta perdendo consensi. Gli sono rimasti giusto i soliti 4 che dicono sempre le stesse frasi fatte e si riempiono la bocca accussando la gente di moralismo quando i moralisti e falsi sono loro come questa gallina vecchia che tra un pò non sarà buona più neppure per farci il brodo. Bonolis ed Emma con una frase hanno espresso quello che volevamo dire tutti, grandi entrambi che l'hanno smerdata con classe e ironia senza scendere ai suoi livelli.

  29. Tutto il cucuzzaro di presta a lanciare frecciatine a belen.. non e' che gli rode pure a lui che non sta piu' nella sua agenzia chissa quanti bei dindini gli ha fatto guadagnare!! Brava lei che si e' difesa egreggiamente (da sola) nella fossa dei leoni.. c'ha messo la faccia.. e cmq mille volte meglio la schiettezza di belen che le finte 'frasi fatte' a mo di lecca c@@o e lecca pubblico!! Cmq emma al ultimo posto stava eh! salvata in extrmis (non dal pubblico) dalla giuria a scpito di carone!

  30. @Alessandro. Vedi Alessandro, se Belen avesse fatto parte dell'agenzia di Lucio Presta la faccia della Perego sarebbe stata sorridente. :) :) Ci puoi giurare! Poi insomma gli ospiti e la stessa conduttrice che di questa storia non gliene può fregar di meno, detto tra noi, ma le fa solo gioco, e anche ieri sera l'ha strumentalizzata al max, non sono proprio nella posizione di fare la morale a ragazzi di venti anni. Il fatto è che l'argentina è molto brava e per sminuirla non avendo piu' un'agenzia forte alle spalle calcano la mano con queste cose. A me Emma piace come cantante, non quando urla eh, però se ieri sera usciva dico la verità sarei stata contenta, volevo poi vedere se Presta scriveva su Twitter "Emma-Emma-Emma..."

  31. se emma avesse solo un minimo di dignita' (ma poco poco eh???) se ne starebbe zitta invece di continuare a sparare frecciatine e a scegliere canzoni a"tema" ancora ieri sera hanno fatto di tutto per tenerla dentro alla faccia di carone per quanto riguarda il botox forse se lo fara' prima emma visto che e' piu' vecchia di belen che per altro per un po' di tempo dovrebbe cercare di stare lontano dallo spettacolo ....non le farebbe male

  32. Scusate eh, solo per completare il quadro della situazione e per dovere di cronaca: 1) quando Emma si è messa con Stefano lui era fidanzato con una sua coetanea, ballerina anche lei, e quindi anche Emma ha rubato il fidanzato. 2) Giulia invece ha rubato Stefano ad Emma, l'anno scorso, poi Stefano l'ha lasciata e si rimesso con lei. 3) Poi Stefano si è messo con Belen e ha lasciato Emma. quindi Belen lo ha rubato di nuovo ad Emma. 4) Belen aveva già lasciato il bullo de Milan. 5) Stefano non si sa se avesse già mollato Emma. Non ha parlato, ma l'argentina da parte sua si è esposta, ha detto la sua verità e nessuno l'ha smentita. Comunque mi dispiace per Emma che ieri sera a momenti usciva. Poi la citazione di Oscar Wilde ha capovolto il televoto. :)

  33. E notare che non è mai stata inquadrata la Perego durante l'emozionante -.- intervento della martire fischiata. La sua espressione era eloquente;)))) Comunque lasciate in pace Belu porella.. tra Scherzi a parte, Radio Italia, i tacchi a spillo e i sermoni sull'amore sta facendo fisioterapia.. non lo sapete?! :P :P

  34. Emma è stata una grande!!!!!!! Finalmente una donna con ,GRINTA e DIGNITA in questo squallido mondo dello spettacolo...il siparietto di Belen è stato penoso e ridicolo...da Maria non mi aspettavo uno scivolone del genere!!!!!! A tutti quei rosiconi che dicono che Emma ci marcia su questa storia beh mi resta solo da dirvi che parlate a vanvera...perche non è uscita nessuna intervista a riguardo da parte di Emma invece gli altri due stanno facendo il foto romanzo su tutti i giornali...Emma canta e basta...ma ieri sera con la sua frase finale è stata una grande!!!!!! Con il suo talento Emma avrà una carriera brillante...lei è una persona pulita nn ha bisogno di creare scalpore per andare avanti...lei ha un publico che la ama e che la seguirà sempre!!!!

  35. laura belen non viene fischiato perchè balla...le prime puntate infatti quando questa storia non era venuta fuori era applauditissima...il problema è che lo studio è pieno di fans di emma che senza ragioni a mio avviso la fischiano...fischiassero stefano allora no? era lui il fidanzato di emma mica belen...purtroppo l italia dimostra di avere ancora una mentalità molto chiusa sopratutto nei confronti delle donne...

  36. Ma che bel momento trash!comunque l'hanno menata troppo con sta storia: Belen non mi è mai stata particolarmente simpatica, ma se si è fatta la storia col ballerino tamarro saranno fatti suoi! diciamo che la Maria e i suoi sodali sono stati bravi a imbastirci sopra una sceneggiata napoletana di infimo livello(Isso, Issa e a Malamente) che sicuramente ha fatto un gran bene agli ascolti(ricordiamoci che la prima puntata di Amici era stata asfaltata nientemeno che dal memorial Mino Reitano! poi contro la povera Clerici...vittoria facile!)!e anche ieri chiamarla per giustificarsi(tra l'altro come si fa a sostenere che fa fisioterapia con Belen che entra in scena col tacco 15...ahahhahahaha!!!), l'intervento di Bonolis...ma basta!!! E comunque i fischi sono piovuti lo stesso, e pure belli abbondanti! Il vero scandalo non è che Belen si sia scelta il tamarro danzante(l'unico che ne uscirà con le ossa rotte quando verrà mollato, perchè è l'unico a brillare comunque di luce riflessa), lo scandalo è che Belen, che sa solo sculettare, BALLI!!! non è che i fischi arrivano anche e soprattutto per questo?!

  37. marco carta viene inondato di fischi e di buu ogni puntata eppure nessun blog fa un articolo a riguardo...tutti invece parlano di belen...cm mai? semplice perchè belen è la vera star del momento e del serale di amici invece carta non se lo fila nessuno...vai belen! :)

  38. La storia con Stefano non c'entra niente è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la gente la fischia e la critica sui social network perchè non ne può più di essere presa in giro da questa tipa e non si spiega che sta a fare in tv nonostante ogni sorta di scandalo e lo scarso talento. Fateci caso la critica pure chi non è fan di Emma e la criticavano pure 6 mesi fa, un anno fa, due anni fa ecc.ecc.ecc. Visto che ha trasformato la sua vita in un reality ora la gente è stanca del personaggio e la vuole mandare a casa ma anzichè il televoto usa facebook e twitter. Poi facesse ascolti, ieri è andata in pensione pure la leggenda metropolitana che Belen fa ascolti insieme a quella che è la più amata dagli italiani. Il picco d'ascolti lo ha fatto ancora Brignano per la terza volta consecutiva, mentre Belen nonostante tutta questa pubblicità non incide, tant'è vero che gli ascolti sono sempre gli stessi con o senza la sua presenza. Insomma gli autori della tv se ne facciano una ragione non basta più mettere una bella figliola in tv e un po di gossip per fare ascolti. Per esempio Brignano è uomo e non è nemmeno Raul Bova con tutto il rispetto per Brignano. Quindi per favore basta Belen! Piuttosto cercassero dei giovani che possono essere gli eredi di Carrà, Clerici, Conti, Bonolis. Grazie!

  39. @amazing1972 °_° Emma (che per inciso a me non piace, secondo me a lei piace fare la vittima della situazione) stava prima con Stefano, e Stefano l'anno scorso l'ha tradita con Giulia, non il contrario °_°

  40. @amazing1972 ma ke scrivi? stefano lasciò emma x giulia, x poi poco dopo ricredersi e ritornare con la marrone, e non il contrario.

  41. se la tua carriera è basata su scandali e gossip, non puoi fare la vittima e lamentarti quando hai un pubblico ke ti fischia. se ti comporti da stronza, e ovviamente vieni trattata da stronza... poi secondo me è ancora troppo protetta dalla produzione e da maria..

  42. Emma è la solita squallida raccomandata. Salvata dalla giuria pseudo-tecnica (voto in totale anonimato questa volta) ci poteva risparmiare almeno il pistolotto finale. Mi spiace se sta soffrendo ma le corna fanno parte della vita mi auguro che la smetta di marciarci sopra con frasi fatte, canzoni scelte di proposito e cartelloni.

  43. più passa il tempo e più adoro belen...una donna con le palle!!! e più il pubblico bimbominchia di emma la fischia più lei diventa star!

  44. Ci sta tutta...forte Belen dichiara il tuo amore, con tutte le cose brutte che capitano nel nostro Paese, sentire parlare d'amore è bello...ma dico nessuno di voi che critica belen si è mai innamorato???..... finiamola con questi fischi..fischiassero a quelli che stanno portando l'italia alla crisi totale,,,Belen tifo per te, alla faccia della rosicona Emma.

  45. Se se..ci crediamo..ahahaha Ci crediamo proprio. Ma per piacere! A Belen dei fischi non importa nulla. Che sceneggiata pietosa, con dietro stefano che se la rideva (meriterebbe pure lui dei fischi)

  46. Il televoto?certo la scorsa settimana la Amoroso era penultima quando e' quella che ha venduto piu dischi e marco Carta sempre primo e non vende da qualche anno.Pure Maria si e' accorta che i Call center regnano.

  47. @ Luke La mia era una domanda retorica! E' ovvio che Belen viene fischiata perché il pubblico non la sopporta ed è altrettanto ovvio che la De Filippi l'ha chiamata ad Amici come ballerina professionista perché porta ascolti (meno di quanto tutti si aspettassero, tuttavia, secondo me). Io, per esempio, con sopporto Anbeta come persona, ma come ballerina... tanto di cappello! E il pensiero che una validissima professionista come lei sia stata messa in secondo piano da una soubrettina che al massimo potrebbe stare al Bagaglino (intendo l'ultimo Bagaglino, cioè le ultime edizioni flop in TV) mi fà letteralmente imbestialire!!!!!!!!!!

  48. La loro storia e l'incidente era tutto scritto a copione compreso la puntata di ieri sera.

  49. Ma vogliamo parlare dell'ultimo posto di Emma?? con tutto questo avrebbe dovuto essere al primo posto.. forse da casa non tutti fischiano belen?? e non tutti sono bimbeminkia inferocite?!!

  50. Bravo Daniele Pasquini mi hai tolto le parole di bocca. Chi sta sempre sui giornali è perchè ci vuole stare, poi c'è chi riesce a starci con un po di sano gossip tipo Melissa Satta e chi invece ci sta con il fintume e il trashume. Quindi pianga se stesso chi è artefice del suo male. Però io preferisco i veri professionisti che non parlano mai della loro vita privata tipo Bonolis, Conti, Scotti, Cortellesi, Bisio, Carlucci, Frizzi, ce ne sono........ehm ma giustamente sono discreti perchè lavorano per il loro talento e quindi non hanno bisogno. Comunque prima la tv si libera di Belen e meglio è, del resto oltre a non piacere praticamente più a nessuno e a non avere un grande talento non funziona neanche più come personaggio del gossip, con tutta questa storia sparata su tutti i media gli ascolti di Amici sono rimasti bassini. Ormai la gente ha mangiato la foglia e Belen con la sua aria finta ingenua non incanta più nessuno.

  51. La camionista Emma Marrone dovrebbe finirla di fare la vittima e lanciare accuse a Belen, perchè è patetica. Forza Belen!!!! Fregatene dei fischi dei soliti bigottoni!!!

  52. ah, fa anche fisioterapia? Alla caviglia? E arriva con i tacchi 12? uahuahuah giuro, a chi ci crede voglio stringere la mano.

  53. Apice del trash!!!Che tristezza!!!Come rischiare di rovinare una trasmissione in 1 minuto!!!Grande Bonolis e grandissima Emma!!!Come sempre ha mostrato grande dignità ...lei sì che è una grande donna,non la smorfiosa argentina che può contare solo sul fisico...vedrete tra 15 anni sarà così piena di Botox che non la si potrà più guardare!!!

  54. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    bellissimo quando ha detto " mi sono innamorata"

  55. C'è gente di spettacolo che condivide con il mondo l'intimità di un matrimonio e tanti momenti ancora più delicati... la legge è uguale per tutti! Sono tutti riservati a parole e si infastidiscono per i paparazzi ma non quando vendono pezzi di vita privata in esclusiva a testate blasonate: ma dai! Non ho ancora visto una foto di Belen in Chiesa! C'è gente che rende pubblico perfino il menù di nozze e condivide con la platea il sesso del futuro nascituro... ma di che stiamo a parlare!

  56. Parlare di dramma poi mi sembra esagerato. Tinina la gente la fischia perchè non la sopporta, anche se Maria vuole soltanto applausi perchè le porta pubblicità al programma.

  57. Ma non sarà che la fischiano semplicemente perché pur non essendo una ballerina per tale è stata fatta passare e la gente se n'è accorta?????

  58. Nessuno la giudica, ma se all'interno di Amici mettono tra le varie cose anche la sua privata mi sembra normale che ognuno dica la sua. Stiamo anche a difenderla?! Io direi di darci un taglio con questo teatrino. Vuol passare per la santa (vedi isola) e poi cornifica a destra e manca e fa scoppiare le coppie!

  59. Momento trashissimo della tv italiana che Belen ci poteva benissimo risparmiare. Ma poi non aveva detto che non voleva parlare più della sua vita privata? E'rimasto ancora qualche giornale o qualche angoletto della tv dove non ha parlato dei fatti suoi? Ma basta marciarci sopra questa storia e i fischi sono strameritati anche perchè se uno deve raccontare balle è meglio che sta zitto, ha fatto bene Emma che con una sola frase l'ha messa a posto. Invece Bonolis mi ha fatto morire dal ridere sono lui e Conti i grandi professionisti che vogliamo vedere in tv, gente capace che lavora discretamente e tiene i fatti suoi per se e basta e non le vallette sopravvalutate che senza gossip e scandaletti smettono di esistere.

  60. Grandissimo Paolo! Belen avrebbe dovuto tacere piuttosto che dichiararsi innamorata dopo 3 settimane... A me sembra tutta una pagliacciata.. Mi dispiace che non si abbia il rispetto per l'unica persona che in questo momento sta soffrendo: Emma.

  61. amazing1972 dice:

    belen si poteva risparmiare la farfallina a sanremo,ma in questo caso,non penso la si possa giudicare. si è messa con un ballerino,stop. che poi questo stesse prima con emma e la cosa abbia creato clamore,non si può dare la colpa a lei. lui guardacaso non viene fischiato. emma è stata fischiata perchè si è messa con stefano e lui stava con giulia? facciamo due pesi e due misure perchè è belen?

  62. Porella diceva mia zia che stava a Roma, ma guarda che ci tocca sentire! E basta con 'sta tizia!!!!

  63. Quando Paolo ha parlato di Studio Aperto, stavo morendo. Comunque è stato un momento trash-bellissimo!! ahah :)

  64. I suoi 50 punti di sutura sono già magicamente spariti. Miracolo.