Ora in tendenza

IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

di Daniele Pasquini

13/05/2012 - 11:20

IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen torna ad Amici, senza più punti e cerotti ma con uno slanciato tacco a spillo, e ci tiene subito a mettere in chiaro la situazione: lei non ha mai tradito Corona, è stata sempre chiara e sincera, i giornali raccontano delle falsità sul suo conto e la verità è che si è solo innamorata. Sì, dell’uomo di un’altra verrebbe da dire, ma questi son dettagli. Sarà, fatto sta che il pubblico di Amici continua a digerirla veramente poco, tanto che anche ieri sera è stata inondata di fischi. Lei però continua dritta per la sua strada e, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, tornerà a ballare ad Amici nelle due finali della prossima settimana.

Da questa faccenda ne è uscita assolutamente fortificata, anche se i fischi le hanno fatto veramente male:

Non riuscivo ad entrare in studio”

ha rivelato a Maria De Filippi durante la semifinale di Amici. Ma quell’amore così irrefrenabile per il ballerino Stefano De Martino probabilmente le ha dato la spinta per continuare a testa alta e tornare, più sicura che mai, nella gabbia dei leoni.

A sdrammatizzare ci ha pensato – per fortuna – Paolo Bonolis che non ha nascosto di sapere ormai tutto di lei, grazie ai puntuali aggiornamenti di Studio Aperto: “Che gara è? Sceglie uno di quei quattro?” riferendosi ai quattro ballerini alle spalle della Rodriguez. Lei ha risposto a tono alla simpatica provocazione: “Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita”.

Si, anche Bonolis ne avrà cambiate tante, ma di certo non con tutto questo clamore. E personaggi blasonati come Carlo Conti insegnano che, nonostante la popolarità, la vita privata si può tenere tranquillamente alla larga dai riflettori. Evidentemente non si vuole.

Lascia un commento

65 commenti su "IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA"

  1. Dunque, Belen sta con Stefano e quindi Stefano sta con Belen: questo significa che il pubblico, se vuole fischiare (o applaudire), deve fischiare (o applaudire) entrambi: non si può far passare Stefano come un santo. Da quello che ne sò io, "alcune cosette" si fanno in due...

  2. Cara Manuela, da un lato mi piacerebbe essere una bimbaminchia, parola che fra l’altro ho scoperto da poco e mi diverte molto usarla perché rende perfettamente l’idea, ma purtroppo non lo sono per raggiunti limiti di età. Comunque, il mio discorso era generalizzato, e non parlava solo del tuo beniamino, ma soprattutto l’ultima parte volevo fosse leggera e ironica, ma tant’è. Per quanto riguarda Carta devo riconoscere che seppure spesso è stonato a me fa tenerezza e il suo sorriso è disarmante, inoltre mia madre, che non è sicuramente minchia, l’ha quasi adottato e lo vota sistematicamente. Quindi, take it easy Manuela, so benissimo che è un programma televisivo, ma ciò non significa che se mi piace una trasmissione, e Amici mi è sempre piaciuto, debba cambiare canale solo perché non gradisco alcune cadute di stile. Quando mi viene data l’opportunità, e questo luogo è senza dubbio democratico e tollerante, esprimo la mia opinione e per farlo non occorre essere tuttologi, ma dire quello che si pensa anche se purtroppo, e questo è una debolezza della natura umana, quando si esprime ciò che si pensa si ritiene di essere sempre nel giusto, così come tu ritieni giusto darmi del giudice inesorabile con la bacchetta magica. Se i miei “giudizi” disturbano, così come mi hai invitato gentilmente ad usare il telecomando, puoi sempre evitare di leggermi.

  3. Giulia la tuttologa esperta di in analisi comportamentale sia del pubblico che dei vari personaggi che gravitano intorno ad un programma televisivo , perché di questo si parla spettacolo. signora giudice inesorabile che con la sua baccheta magica incenerisce chi non e di suo gradimento. lei secondo me la prima bimbominchia, che si sente in diritto di cazziare chi vota Carta altrimenti non ha cervello e una come lei bimbominchia ma mi faccia il piacere e se non le piace un programma che giudica così male allora usi questo telecomando benedetto ,e guardi quello che le aggrada meglio per la pace sua e nostra grazie tante .

  4. @Mara, insomma della serie il più sano ha la rogna, già. :-) Comunque, l’edizione di Amici di quest’anno se Dio vuole si dimenticherà facilmente, sia per i ballerini, premiare quel ragazzo che si muove a scatti istintivamente (ogni “ballerino” di strada newyorkese è un potenziale vincitore di Amici a questo punto) e non il talento e i sacrifici di una ballerina che si è messa in punta di piedi a cinque anni; sia per la vittoria dello scontato Gerardo, uno che parla i testi anziché cantarli. Queste discutibili vittorie, secondo me, sono chiari segni del declino di una trasmissione che fra regolamenti aggiustati in corso d’opera a favore di questo o dell’altro, leggesi a favore dei preferiti della Maria, fra cadute di stile e spalline, fra strappi di vestiti e strip interviste, fra assonnati ospiti stranieri e giurie annoiate, è risultata essere la più brutta e inutile delle edizioni, e a niente sono valse (se non a peggiorare la già poca credibilità del programma) le corna e le sceneggiate in diretta nazionale. Inoltre, l’incomprensibile gara fra i “vecchi” pare sarà vinta da Marco Carta, che oltre a confermare che chi vota sono solo le famigerate e fantomatiche bimbeminchia, sarà una vittoria immeritata ma diplomatica, con buona pace della Maria che non dovrà consolare nessuna delle “sue” pupille. A me fanno un po’ di tenerezza ‘ste tre ragazzine con i tacchi troppo alti, i capelli troppo cotonati e gli occhi troppo lacrimosi. Sarebbe ora che levassero la tuta di Amici che hanno stampato sotto il vestito e mostrassero la loro vera personalità, lontano dalle grinfie e dalle direttive della loro mentore, se vogliono continuare a cantare sul serio. Le sole cose che salverei, e che mi hanno fatto sentire meno in colpa per aver seguito il programma, sono le coreografie. Tutte bellissime e di grandissimo impatto visivo. La chiusura di questa pessima annata si farà all’arena di Verona… peccato non ci siano più i leoni ;-)

  5. Ormai se ne parla da settimane... Abbiamo capito tutto!!!!!!!!!!! BASTA!