Ora in tendenza
GF9: PAOLO MARI DA VILLA GRANDE FRATELLO ALL’OSPEDALE DI PIEVE DI CORIANO
di Luigi Miliucci
02/03/2009 - 15:21
Un po’ ce lo aspettavamo. E così è stato.
Temevamo che il celeberrimo sclero dell’idraulico più esibizionista d’Italia, Paolo Mari, all’interno della casa del Grande Fratello, non fosse un episodio isolato ma l’esasperata manifestazione di un malessere destinato ad avere altre isteriche repliche. Persino i suoi ex coinquilini, che certo non annoverano tra le loro principali doti la sveltezza d’ingegno, s’erano, immediatamente, resi conto dei suoi problemi e avevano, saggiamente, evitato di batter ciglio di fronte ai suoi terrificanti deliri.
Ebbene, apprendiamo dalla Gazzetta di Mantova, che pochi giorni fa l’esagitato Paolo sarebbe stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova. Dopo aver soggiornato poco meno di 7 giorni in quella che noi amiamo, ironicamente, definire “Villa Grande Fratello”, si sarebbero aperte per lui, questa volta seriamente, le porte di una vera casa di cura. Secondo il quotidiano lombardo, Mari recatosi a far visita alla figlia si sarebbe visto negare tale diritto dalla ex compagna proprio in virtù del discutibile atteggiamento tenuto, giorni prima, nella casa più spiata d’Italia.
Visibilmente contrariato l’idraulico avrebbe cominciato a inveire contro la donna, minacciando il tragico ricorso a gesti inconsulti. Spaventata l’ex convivente avrebbe avvertito le forze dell’ordine che, preso atto della impossibilità di far acquietare l’uomo irrimediabilmente fuori di senno, avrebbero richiesto e ottenuto l’autorizzazione per il trattamento sanitario obbligatorio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vale dice:
"Paolo, non è mai stato libero di dire e fare ciò che avrebbe voluto, aveva un copione ben preciso da seguire (normalmente le tipe come Cristina neppure le guarda)", ciao amico suo..non capisco cosa tu voglia dire con questa frase