Ora in tendenza

BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

04/02/2012 - 13:37

BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9
Boom

Flavia Vento all'arrivo su Cayo degli Eletti

Nuovo ritiro all’Isola dei Famosi 9. Dopo Rossano Rubicondi, un altro eroe decide volontariamente di abbandonare il gioco. Non si tratta, però, di Cristiano Malgioglio – che nella serata di giovedi con tanto di squallido zainetto tra le mani aveva veemente minacciato il ritiro (per saperne di più clicca qui) – e nemmeno di Den Harrow. DM è in grado di rivelarvi in anteprima che a dire addio per sempre alle spiagge isolane è Flavio Vento.

Sì dopo la Fattoria 1, l’Isola dei Famosi 6, l’ex soubrette sottovetro, malgrado le promesse (ai suoi cani), non porta a termine l’ennesimo reality. Per la verità nella puntata di giovedì Flavia aveva già deciso di autoeliminarsi in seguito ad attacchi di panico, punture di mosquitos, e litigi con il gruppo degli eroi. La decisione di Nicola Savino di farla approdare a Cayo degli Eletti, l’aveva, però, fatta tornare sui suoi passi.

Un dietrofront che è durato ben poco. Volete sapere le motivazioni del ritiro? Provate a dare un’occhiata al daytime di oggi.

Lascia un commento

54 commenti su "BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9"

  1. Eh no, Davide! La Vento non si è limitata a quelle due cose, è andata ben oltre. Oltre ad avere ottenuto ben 27 voti quando si è candidata in politica, ha addirittura raggiunto vette celestiali quale cantante! Cito dal sito di "orrore a 33 giri": "Nel 2001 la CGD non si lascia scappare l'occasione di pubblicare il suo primo ed unico CD singolo "Moreno" dove la nostra ci delizia con un brano, non certo inaspettatamente, latineggiante, visto che la musica latina è assurta a rifugio peccatorum per tutti i VIP aspiranti cantanti. La voce piuttosto afona della Vento sciorina liriche alternando inglese e spagnolo ripetendo le stesse cose per tutta la durata del breno, uscendosene con cose aberranti al cui confronto i testi dei Bee Hive sono assoluta poesia" Se non è poliedrica lei... :)

  2. ...e la pescivendola di ostia cosa ha fatto??

  3. Ciao a tutti, scusatemi, ma la Vento che ha fatto per essere considerata una FAMOSA?

    1. laghetto: l'isola dei famosi 6 :D e la conduzione sottovetro con Mammucari :D

  4. Flavia Vento va ai reallity solo per ritirarsi

  5. @ Emily Scommettiamo che se Apicella, invece che per il Silvio, fosse stato il menestrello di D'Alema, quanto scommettiamo che NESSUNO, nemmeno Malgoglio e Den, avrebbero osato sollevare la minima critica contro di lui? Andiamo su! La gente critica Apicella solo per poter attaccare il "cantante modesto", ovvero il Berlusca citato, indirettamente, da Vladimir Luxuria nella sua filippica a difesa di Malgioglio dall'insulto: notare che gli applausi del pubblico sono arrivati SOLO quando Vladimir ha detto "cantante modesto" e NON quando Vladimir ha detto che non si giudicano le persone sulla sessualità... io, invece, avrei applaudito quando Vladimir ha parlato delle differenti sessualità da non giudicare: ma, ovviamente, la cosa più importante era politicizzare persino L'Isola dei Famosi in nome del partito rosso!

  6. @JJ Il Divino ha una vis comica innata ... e probabilmente ce l'ha "a sua insaputa". E' meraviglioso. Per me "loro sono già i vincitori" ;)

  7. @ 25. Fafo1970 Tu hai scritto che "quella sconosciuta del grande fratello e’ davvero maleducata come si fa ad apprezzarla?" e io ti rispondo che Guendalina è più conosciuta (e, a suo modo, più simpatica) del 90% delle vallettine, schedine, paperette (e dei vari ex-gieffini) che ci sono in televisione.

  8. @ Mari: daccordo su Malgioglio paroliere, x quanto riguarda Malgioglio cantante il tuo, è un punto di vista rispettabilissimo ma che non condivido, se non altro per il fatto che il personaggio Malgioglio aveva la sua ragion d'essere negli anni 80, ma che comunque a mio modo di vedere, era una sorta di brutta copia, fatta male di Renato Zero! Non a caso, dopo un pò Renato Zero si è scrollato di dosso quel personaggio che tanto successo gli ha dato e soprattutto si è evoluto musicalmente. x quel che riguarda il divino, bhe è semplicemente geniale, al suo cospetto tutti gli altri diventano delle figure marginali, la bizzarria del divino è l'alternativa alle liti e alle polemiche sterili che hanno caratterizzato i reality degli ultimi 10 anni, con il divino ti fai 4 sane risate. "Se lei non ottempererà alla nostra indicazione sarà chiamata genoveffa!!" Questo è il massimo della polemica del divino, riferito ad Arianna David. beh! Uno che polemizza in questo modo non puoi fare altro che amarlo ...si fà per dire! Sarà per il fatto che forse il divino è realmente convinto di essere in un'altra dimensione rispetto agli altri, se non altro ha un approccio diverso rispetto al resto del gruppo! E poi che dire dell'espressione "astuto tricheco" ne vogliamo parlare?? Pungente ed incisivo senza essere volgare!! ...semplicemente geniale!!

  9. @JJ condivido ciò che hai scritto però non del tutto nel senso che tra Zandri e Malgiolgio non può valere lo stesso discorso. Anch'io ho vissuto gli anni '80 e posso dire che il buon Stefano è stato più che altro una meteora. Malgioglio al di là del personaggio, che può piacere o meno e che si è costruito negli anni, resta un bravissimo paroliere e un cantante di tutt'altro spessore. Io ho buona memoria e lo ricordo bene con tutti quei ricci neri e le movenze da star :) Ma tornando al post ... di Falvia (come di Zandri) se ne può fare tranquillamente a meno. Io adorerei vedere sull' isola la Regina, il Divino, la signora Orrù e un Busi di ritorno ... tutto il resto è noia ;)

  10. @Emily: Forse non hai compreso il senso del mio commento, io rispetto il passato artistico di Den Harrow, tanto più che con le sue canzoni e con il filone (italo disco) anni 80 io ci sono cresciuto. Ma gli anni 80 sono passati da 30 anni ed in questo lasso di tempo la musica è andata avanti, negli anni 90 c'è stato l'avvento della dance/house, poi nel duemila il filone house ha preso un'altra direzione e poi un'altra ancora e così via, se Den Harrow non è riuscito a bissare il successo nelle decadi successive un motivo ci sarà? Certo che c'è, e si deve ricercare nella pratica tanto in voga negli anni 80 di creare i progetti discografici. La persona che noi identifichiamo con il nome di Den Harrow si chiama Stefano Zandri, Den Harrow era semplicemente il nome di un progetto discografico anni 80 di cui Zandri era solo il frontman, per intenderci, Zandri ci metteva la faccia ed il fisico, la voce incece ce la metteva un cantante americano, tale Tom Hooker. Almeno in parte questo dovrebbe aiutare a comprendere perchè Den Harrov alias Stefano Zandri è rimasto intrappolato negli anni 80, uno che costruisce la propria carriera sulla bellezza, prima o poi dovrà fare i conti con gli anni che passano, ed a 50 anni suonati puoi solo piacere ai nostalgici. Lo stesso discorso vale per Malgioglio, negli anni 70 e 80 ha scritto decine di canzoni di successo per altrettanti artisti, solo per citarne qualcuno dei più rappresentativi, Mina, Giuni Russo, Ornella Vanoni e la lista continua, tanto di cappello per Malgioglio autore, ma il Malgioglio cantante e showman qualcuno se lo ricorda? Beh! Lasciamo perdere!! Il filone neo-melodico si è esaurito, la musica si è evoluta prendendo mille altre direzioni ma Malgioglio è rimasto fermo, intrappolato in se stesso e nel suo personaggio. Discorso diverso per l'altro, come si chiama... Apicella! Chi è Apicella?