Ora in tendenza
ELISABETTA CANALIS OSPITE A CHE TEMPO CHE FA. DOPO PREMI NOBEL E PRIMI MINISTRI FAZIO INCONTRA LA REGINA DELLE VELINE
di Mattia Buonocore
20/11/2010 - 16:46

Il salotto buono di Che tempo che fa è stato sempre teatro di grandi incontri e interviste. Premi Nobel, primi ministri, grandi industriali e personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della cultura si sono succedute al cospetto del cortese Fabio Fazio. E ora ladies and gentlemen toccherà a lei: un curriculum fatto di due saltelli sopra un bancone, un calendario sexy, qualche ruolo in fiction più o meno importanti, e poi la svolta. Un grande film, un programma di prima serata? No. Ma in compenso un fidanzato che definire famoso è poco.
Se non l’avete capito, vi basterà sfogliare una rivista rosa perchè parliamo di Elisabetta Canalis. Ebbene sì, se fino a poco tempo fa il massimo cui poteva aspirare la velina più famosa era un’ospitata di lusso a Verissimo, adesso Lady Clooney può permettersi ben altro. Come, ad esempio, la presenza nel più chic dei talk show italiani per parlare del cinepanettone in uscita (A Natale Mi Sposo, girato con Massimo Boldi) e della sua prossima avventura in quel di Sanremo.
Chissà, poi, cos’altro la paladina delle veline avrà da raccontare al neo paladino delle libertà e della cultura; speriamo solo ci risparmi la manfrina che non ama apparire sulle copertine. Fosse stato così avrebbe continuato la sua carriera in maniera normale e non sarebbe sparita dalla tv, per più di un anno, alimentando la curiosità su di lei. E lo diciamo senza puzza sotto il naso perchè, lo confessiamo, la Canalis ci è sempre piaciuta e avremmo voluto che meriti artistici le avessero regalato tutto il clamore che aleggia intorno a lei.
Non più alle casalinghe e agli studenti di Studio Aperto, dunque: Ely punta ai laureati e ai maschi adulti del “compare” di Saviano. Nella puntata di domani la fidanzata di Hollywood non sarà l’unica ospite. Con lei in studio ci sarà Luca Cordero di Montezemolo che potrà dire la sua sulla debacle Ferrari e sul suo paventato, da molti, ingresso in politica. Insomma, quale occasione migliore per Fazio di bissare il successo di Vieni Via Con Me.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
*Elena* dice:
Io non ho trovato una critica verso Fazio in questo articolo. Più che altro viene sottolineato che lui di solito ha ospiti di un certo livello e la Canalis, lo abbassa un po'. Sicuramente le domede saranno incentrate sulla sua vita con Clooney. Comunque io ho visto dal vivo la Canalis in una discoteca un paio di anni fa, devo dire che rispetto tutte le altre vippette è l'unica che si è presentata in modo semplice (per di più struccata) e non se la tirava per niente, e ha fatto un gran figura. Però girano le palle pensare che gli vengono offerte tutte queste opportunità solo perchè sta insieme a George.
Salvatore C. dice:
Ogni tanto anche da Fazio, capita di vedere qualche ospite meno blasonato. La Canalis in questo caso, visto il cinepanettone, Sanremo e sopratutto Clooney ci sta tutta. Chissà cosa ne pensa Francesca Reggiani, che da anni si candida come ospite, sottolineando anche di avere le stesse idee politiche di Fazio, senza però essere mai riuscita ad avere un invito in trasmissione.
lara dice:
non per difendere lady clooney ma la canalis è già stata almeno una volta ospite di fazio negli anni scorsi,poi forse è stata invitata non solo per il gossip,tanto non dirà nulla altrimenti i pr di clooney la impallinano,ma piuttosto per il cinepanettone in uscita venerdi,e poi fazio per sua stessa ammissinone ha un debole per la canalis
Mattia Buonocore dice:
Però a promuovere il cinepanettone aveva più senso Boldi..
Franco2 dice:
La Canalis è la velina per antonomasia, però dovrebbe tornare a fare Love Bugs: nella sit-com è brava, nei film e telefilm non è un granchè.
lukas88 dice:
Ma scusate eh ma Fazio chi è diventato il mito intoccabile della tv italiana?? Mamma mia che palle! Io pur apprezzando le sue trasmissioni, lo trovo finto buonista come pochi!
Mattia Buonocore dice:
Ma dove sta in questo pezzo la grande critica a Fazio? Eppure si potrebbe dire che invitando la Canalis abbia deciso di puntare sul gossip....
white dice:
quindi se non c'è motivo è una critica gratuita? non capisco :)
Davide Maggio dice:
white: e' il tuo un parlare gratuito.
antonio1972 dice:
francamente non capisco questo sarcasmo gratuito su fabio fazio. appare evidente che il successo di vieni via con me dia un certo fastidio. forse è lo schieramento politico che fa dire certe cose.
Mari 611 dice:
Ah ah ah ah bravi, avete messo una foto della Canalis-cul..turale che meglio la rappresenta! Ancora mi chiedo perchè mai sia stata invitata da Fazio...forse per dare nuovi spunti alla Littizzetto? E comunque Mattia...inizi a scrivere con il plurale majestatis come il Mago Otelma? "...la Canalis ci è sempre piaciuta..." :)
claire dice:
La Canalis ci è sempre piaciuta e avremmo voluto che meriti artistici le avessero regalato tutto il clamore che aleggia intorno a lei.... Non so per quale oscuro motivo la canalis possa piacere come personaggio,non parlo di bellezza perché è alquanto soggettiva (ci sono ragazze decisamente più belle pure per strada),ma il resto dell'affermazione è pura utopia! Io credo che il pubblico di che tempo che fa,abituato ad altri ospiti,cambierà canale.Immagino la curiosità che possa avere una persona che si gusta una bella intervista a bocelli,sting,sulle domande finto-simpatiche di fazio su come gira clooney per casa..L'effetto curiosità riguarda unicamente il gossip,sulla sua "carriera" non ha mai avuto gli effetti sperati (da lei).
white dice:
mah. io non scrivo da molto su questo blog ma da 1 mese a questa parte leggo frecciatine continue a Fazio ( e non solo). davvero non riresco a capire il motivo.
Davide Maggio dice:
white: non c'e' nessun motivo infatti.