Ora in tendenza
DMLIVE24: 7 GENNAIO 2014. PILLOLE DI RUGBY SU DMAX IN ATTESA DEL 6 NAZIONI, CHI PER IL DOPO-CARELLO?
di Davide Maggio
07/01/2014 - 01:10

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Chi per il dopo-Carello?
aleimpe ha scritto alle 22:48
Per il dopo-Carello (che dovrebbe trasferirsi a Rete 4) si fanno i nomi di Enzo Romeo e Aldo Maria Valli.
NdDM: aleimpe, Rosario Carello ti risponde:
Qualche blog (www.davidemaggio.it) sta scrivendo che sto per firmare un contratto con Mediaset per ReteQuattro. L’ipotesi è anche divertente, ma non è così.
Pillole di Rugby su DMAX in attesa del 6 Nazioni
Firmate dalla squadra di SFIDE di Simona Ercolani, in esclusiva per Discovery Italia, una serie di ritratti “in pillole” per raccontare con ritmo inconfondibile i fatti, i momenti e le stelle più epiche del rugby. Un’escalation quotidiana in Prima TV esclusiva ogni giorno su DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat) da martedì 7 gennaio nei due appuntamenti delle ore 14.15 e delle 23.40.
“5 AVVERSARI PER LA META” è il magazine dedicato alle squadre che l’Italia incontrerà nel torneo RBS 6 NAZIONI. L’occasione per mettere le nostre cinque rivali del torneo sotto la lente d’ingrandimento per scoprire punti di forza, protagonisti, tradizioni e rituali di Inghilterra, Francia, Scozia, Irlanda e Galles. E chi meglio del CT azzurro per scoprire tutti i segreti dei nostri rivali? Ogni episodio sarà strutturato come un’indagine poliziesca in cui il mitico allenatore Jacques Brunel vestirà i panni di un detective sulle tracce di un criminale. Così dal suo speciale dossier top secret tirerà fuori documentazioni e foto dell’avversario del giorno, che si animeranno in filmati di repertorio in cui saranno messe in evidenza la storia dei vari club, con i rispettivi record e palma res, oltre ad alcuni segreti tattici e alle curiosità del singolo paese.
In “15 PER LA META” via alle biografie degli azzurri per conoscere da vicino la vita di 15 campioni della nostra nazionale, i beniamini che ci accompagneranno in questa grande avventura sportiva.
In ciascuna puntata i riflettori saranno puntati su un protagonista azzurro che racconterà se stesso affiancando alle proprie imprese in campo, i frammenti della propria vita quotidiana. Alternando immagini di repertorio a riprese “live”, seguiremo ogni giocatore negli allenamenti, nello spogliatoio, nei momenti di svago e nella propria dimensione familiare. Perché ogni ragazzo che indossa la maglia azzurra è un personaggio unico, tutto da scoprire. Le biografie sono dedicate ad Andrea Masi, Giovanbattista Venditti, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luke McLean, Luciano Orquera, Edoardo Gori, Capitan Sergio Parisse, Simone Favaro, Alessandro Zanni, Marco Bortolami, Francesco Minto, Martin Castrogiovanni, Leonardo Ghiraldini, Mauro Bergamasco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
aleimpe: con precisione se il singolo giornalista abbia fatto un servizio per Studio Aperto non ricordo, ma in linea di massima si, è capitato che lo stesso servizio sia stato fatto per entrambi i giornali e d'Acquarone mi ricordo che una volta si è collegato dalla redazione con Studio Aperto.
aleimpe dice:
Phaeton, Dalcerri, D' Acquarone e Petronio fanno servizi anche per Studio Aperto ?
Phaeton dice:
Aleimpe: non credo che Toti dovrà togliere dei conduttori, in 6 si possono alternare benissimo, e non è la prima volta, anche in altri telegiornali che si alternano in 6. Poi c'è da dire che Donatella di Paolo non conduce da tantissimo tempo, probabilmente è assente dalla redazione, anzi sarei curioso di sapere come mai, spero solo che stia bene!
tinina dice:
La maternità a 53 anni ha dato una nuova carica a Carmen Russo, che insieme al marito Enzo Paolo Turchi e alla figlia Maria ha deciso di condividere con i telespettatori la sua vita tra le mura domestiche. "Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello - ha confessato la Russo a "Dipiù Tv" - Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista". Fonte Tgcom24
aleimpe dice:
E c'è un problema d' abbondanza dopo l' abolizione del TG4 delle ore 14, il TG4 delle ore 11.30 adesso ha sei conduttori!!!, Toti dovrà tagliare due ?
aleimpe dice:
Phaeton, non lo so.
Phaeton dice:
Aleimpe: quindi per il dopo Toti, si da per scontato che le redazioni di TG4 e Studio Aperto si separeranno di nuovo? L'idea che un solo direttore possa prendere la direzione di entrambi i giornali è esclusa?
Luna90 dice:
La Bianchetti?
aleimpe dice:
Giovanni Toti sembra proprio lanciato verso il grande salto come coordinatore di Forza Italia. Non è un mistero infatti la stima che il Cavaliere nutre nei confronti del direttore di Tg4 e Studio aperto. Se dovesse concretizzarsi la proposta per Toti, il direttore generale dell’informazione di Mediaset, Mauro Crippa, dovrebbe trovare in fretta due direttori da designare per i tiggì di Retequattro e Italia 1. Sono già diversi i puledri che scalpitano. Su tutti c’è Giorgio Mulè, attuale direttore di Panorama. In prima fila ci sono anche i soliti noti, cioè quei direttori di Cologno abituati a togliere le castagne dal fuoco senza scottarsi. Ogni riferimento a Mario Giordano e Claudio Brachino non è puramente casuale. Ma se i diretti interessati dovessero entrare nell’orbita giusta, bisognerebbe trovare anche i loro sostituti. Sono direzioni che contano mica pizza e fichi. Sul piatto ci sono le poltrone di Panorama, Videonews e di responsabile dello sport di Mediaset. Ma i nomi dei papabili che circolano non si limitano solo a Mulè, Giordano e Brachino. C’è un’altra triade che va forte. Si tratta di Alessandro Sallusti e Nicola Porro, direttore e vice del Giornale, e di Siria Magri, la vice di ferro di Giordano a Videonews, nonché moglie proprio di Toti. Difficilmente le verrà assegnata la scrivania del marito, tuttavia può prendere il posto Giordano qualora quest’ultimo dovesse andare al Tg4. Porro potrebbe andare a Panorama. da LA NOTIZIA GIORNALE.
aleimpe dice:
Per la sostituzione di Carello non escluderei Lucia Ascione di TV2000.