Ora in tendenza
DMLIVE24: 25 LUGLIO 2013. LA PETINEUSE TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN? – BEAR GRYLLS L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO SU DMAX
di Davide Maggio
25/07/2013 - 00:43

>>> Dal Diario di ieri…
- La Petineuse testimone di nozze di Belen?
tinina ha scritto alle 10:09
MILANO – Oramai le indiscrezioni sul futuro matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fra rivelazioni e smentite, si sprecano. E’ sempre “Chi” però a dare nuovi indizi sulle nozze, rendendo noti alcuni degli invitati: “Quando Belen Rodriguez ha pensato ai testimoni di nozze per il suo matrimonio il 20 settembre- fa sapere la rivista – si è trovata ad avere l’imbarazzo della scelta. Poi il cuore le ha dettato immediatamente i nomi delle persone che le staranno accanto nel giorno più importante della sua vita. I prescelti sono Patrizia Griffini, in arte “pétineuse”, ex concorrente del Grande Fratello, e lo stylist Giuseppe, che per primo ha presentato Stefano De Martino alla showgirl argentina”. (Fonte Leggo.it)
- Bear Grylls: l’ultimo sopravvissuto, su DMax
A partire dal 25 luglio, ogni giovedì alle 21:20 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat), torna “BEAR GRYLLS: L’ULTIMO SOPRAVISSUTO”. Niente fa paura all’impavido Bear Grylls che ci sorprende ancora con le soluzioni più estreme a condizioni che mettono la salvezza davanti a una minaccia reale. Il celebre esperto di sopravvivenza britannico in questa serie dispensa consigli e svela le sue preziose strategie per rimanere in vita nelle situazioni più estreme, a volte con soluzioni sconvolgenti!
In “BEAR GRYLLS: L’ULTIMO SOPRAVISSUTO” lo troviamo come sempre intento a sfidare la natura selvaggia, dimostrando abilità e doti in ambienti e condizioni che impongono soluzioni rapide guidate dall’efficacia e la tempestività. Nel primo episodio si va con Bear Grylls in Arizona, nella terra degli Apache, per capire come resistere in questa regione tanto vasta, caratterizzata da deserti torridi e montagne innevate. Restare in vita: questo è l’obiettivo finale!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide dice:
@Davide Maggio Scusa ma come nella stagione 2012/2013 non avete fatto i teleratti?
Davide Maggio dice:
Davide: vi aspettano grandi novità per i TeleRatti 2013. Vedrete da fine agosto... o forse anche prima :-)
aleimpe dice:
Sembrava che la trattativa procedesse a pieno ritmo, quella cioè che avrebbe portato la trasmissione in diretta della serata finale di Miss Italia 2013 su Canale 5, ma secondo quanto apprendiamo tutto si sarebbe bloccato nelle ultimissime ore. Come sappiamo Miss Italia è stata cassata dalla Rai per volere della nuova dirigenza che si è insediata nell’ultimo anno. Ci sono state molte reazioni, sia a favore che contro questa decisione della televisione pubblica. Chi per esempio, come il Presidente della Camera dei Deputati Boldrini, si è detta favorevole alla decisione della Rai, chi invece non l’ha applaudita, come per esempio Fiorello o lo stesso direttore di Sorrisi e Canzoni Tv Aldo Vitali. Sta di fatto che, come noi di Tv... vi avevamo anticipato tempo fa, era partita una trattativa fra Mediaset e la Miren per la teletrasmissione della serata finale 2013 del concorso di bellezza più celebre del nostro paese, per poi passare successivamente su Sky. Ora, secondo le ultime notizie che abbiamo raccolto, la trattativa si sarebbe arenata. Se effettivamente dovesse saltare definitivamente questa opzione, con Rai e Mediaset non interessate, per la Miren sarebbe davvero difficile trovare una soluzione per garantire la diretta alla serata finale del concorso della Miren. Che fine farà, televisivamente parlando Miss Italia 2013? Vedremo come evolverà la situazione per un’edizione di Miss Italia, davvero travagliata.
Davide Maggio dice:
aleimpe: a me risulta che sia una grandissima bufala ;-)
aleimpe dice:
Su Rai 1 hanno troncato la seconda puntata in replica di Cugino e Cugino, forse per la diretta del Papa ?
aleimpe dice:
Martina Colombari è concorde con la decisione della Rai di cancellare dal palinsesto Miss Italia. La showgirl è attualmente in vacanza a Riccione con il figlio Achille, nato dalla sua relazione con l'ex calciatore Billy Costacurta. Sebbene debba il suo successo al celebre concorso di bellezza, la modella e attrice approva la decisione presa dall’emittente pubblica. «Sono d’accordo che la Rai non mandi più in onda Miss Italia, formato vecchio che non fa ascolti», ha dichiarato la showgirl intervistata da Michele Cocuzza per la rivista Diva e Donna. La Colombari però non condivide l'intervento fatto di recente dal presidente della Camera Laura Boldrini contro il format di bellezza, giudicato sessista, e contro l'assertività delle ragazze che ogni anno partecipano al programma nella speranza di fare successo. «Solo il 2% delle donne in televisione esprime un parere, parla. Il resto è muto, spesso svestito, non ha modo di esprimere un'opinione», ha osservato la Boldrini scatenando numerose polemiche sul web, nonché lo sdegno dell'ex reginetta Colombari. «M’infurio per i discorsi sulle donne vestite o svestite: il cervello ce l’abbiamo sempre, le veline sono per bene. I contesti scandalosi e schifosi sono altri. Parla solo il 2%? A noi piacerebbe essere il 200%, aspettiamo proposte. Io devo tutto a Miss Italia: 22 anni di carriera senza nulla da nascondere, guardo Achille e mio marito serena», ha spiegato accigliata la showgirl. © Cover Media da Yahoo Italia...
aleimpe dice:
Intanto su Miss Italia... Intanto Martina Colombari, intervistata da Diva e Donna, dichiara: "Sono d'accordo che la Rai non mandi più in onda Miss Italia, formato vecchio che non fa ascolti. Mi infurio per i discorsi sulle donne vestite o svestite: il cervello ce l'abbiamo sempre, le veline sono per bene. I contesti scandalosi e schifosi sono altri". E poi: "Parla solo il 2%? A noi piacerebbe essere il 200%, aspettiamo proposte. Io devo tutto a Miss Italia: 22 anni di carriera senza nulla da nascondere, guardo Achille (il figlio, ndB) e mio marito (Billy Costacurta, ndB) serena". Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, dalle pagine del settimanale esprime un'opinione completamente diversa: "Con tutto il rispetto a la stima che provo per lei, stavolta penso che la presidente della Camera abbia torto: come fa a dire che in tv solo il 2% delle donne esprime un parere? Ma la guarda la tv? Direi di no: i palinsesti sono, e dico per fortuna, pieni di donne (da Maria De Filippi a Milly Carlucci e ne potrei citare decine e decine) che non solo parlano e conducono ma sono spesso 'padrone' dei loro programmi". "Quanto a Miss Italia - aggiunge - è un programma pulito dove le ragazze si presentano quasi tutte con genitori al seguito e, sì certo, indossano dei costumi da bagno, ma il clima generale è quello di un grande gioco, condito dalla speranza, che male c'è?, di fare carriera nel mondo dello spettacolo, come è successo a Sophia Loren e a tante altre star. Sono altri i programmi che propongono modelli di donne al limite dell'umiliazione (e oltre, persino), per non parlare di certi spot che la Rai si guarda bene dal bocciare, visto che portano tanti soldi
Nina dice:
.... continua: è evidente che siamo tutti figli di quel "Noio..volevam savoir". T'immagini presentarsi ad un francese dicendogli: "Je suis une petineuse"?
Nina dice:
fil: per essere precisi la "petineuse" è quel mobile del passato in cui ci si sedeva per pettinarsi. Parrucchiere in francese c'est le coiffeur.
pig dice:
Ieri, durante la puntata di Studio 5, il pubblico gridava che rivoleva in tv Buona Domenica. Ma le repliche su Extra stanno andando bene?Non avete più postato le fasce
fill dice:
concordo e aggiungo ma la petineuse (parrucchiera no? mah) e' brutta cosi' o si maschera?
Nina dice:
Io non leggo mai i giornali di pettegolezzi tipo Chi ecc. ma devo dire che ciò che scrivono è stupendo nella sua totale idiozia. E' tutto perfettamente idiota.