Ora in tendenza

DMLIVE24: 24 MAGGIO 2013. IL CIRCO DELLA LANDI, TORNA IO CANTO, ZALONE DA OGGI SUL SET DI SOLE A CATINELLE

di Davide Maggio

24/05/2013 - 00:10

DMLIVE24: 24 MAGGIO 2013. IL CIRCO DELLA LANDI, TORNA IO CANTO, ZALONE DA OGGI SUL SET DI SOLE A CATINELLE

Lorella Landi
Lorella Landi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il circo della Landi

Marcia ha scritto alle 02:15

Lorella Landi alla conduzione di un nuovo programma, che andra in onda sempre il sabato pomeriggio su Rai 1, il titolo del programma è Il circo del sabato. Nel programma si parlerà delle fiction Rai (per ammortizzare i costi) e interverranno attori e registi delle varie fiction. Ma il programma diversamente da quello precedente durerà un’ora e mezza. (Tv Excite Italia)

  • Torna Io Canto

pollon88 ha scritto alle 14:08

Durante BEAUTIFUL è stata trasmessa un crawl con la scritta “torna IO CANTO”.
  • Checco Zalone torna sul set

Dopo due anni di lavoro è pronto a partire il nuovo film di Checco Zalone, dal titolo “Sole a Catinelle”. Domani (oggi, ndDM) il primo ciak. Le riprese dureranno nove settimane, percorrendo tutta l’Italia da nord a sud. Il film, diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Pietro Valsecchi per Taodue, sarà distribuito da Medusa. Nelle sale a partire dal 30 ottobre 2013.

Lascia un commento

20 commenti su "DMLIVE24: 24 MAGGIO 2013. IL CIRCO DELLA LANDI, TORNA IO CANTO, ZALONE DA OGGI SUL SET DI SOLE A CATINELLE"

  1. x 1. tania e 6. Marco89 e 7. tinina e 8. Marco89 Semplice: un show come THE VOICE affidato a Facchinetti fin dalla I edizione sarebbe CROLLATO perchè la gente avrebbe detto "c'è Facchinetti, quindi SCHIFO" (guarda cosa è successo a Star Academy, per di più collocato al giovedì sera subito la chiusura di Annozero: questa collocazione più la presenza di Facchinetti suonò come una PROVOCAZIONE per moltissime persone, sia verso quelli che detestano Facchinetti e sia verso le persone di sinistra che seguivano Santoro su Rai Due). Considerando che Troiano è totalmente incapace di condurre uno show e a THE VOICE lo abbiamo visto tutti quanto è incapace, direi che serve un nuovo conduttore e la RAI ritiene che tutto sommato Facchinetti, cliente di Presta, a X-Factor non conduceva poi tanto male (e poi il conduttore in questo tipo di show è SECONDARIO, quindi non lamentiamoci).

  2. Canale 5 allunga Pomeriggio cinque con Barbara D’Urso? Ecco che Rai Uno risponde allo stesso modo, allungamento di due settimane anche per La vita in diretta con Maria Venier. Quindi Rai e Mediaset continuano a inseguirsi cercando di strapparsi vicendevolmente quanti più ascolti possibili anche se numeri alla mano finora è la Rai che batte Mediaset. Fonte CineTivù

  3. @ Tinina: sicuramente no, sarà di due - tre anni. E' lo stesso discorso che ho fatto io, han poco da lamentarsi delle perdite se poi cedono sempre in questo modo. Ma se lui è gestito da Presta, e credo sia ancora così, non ci si può aspettare altro. L' ultimo contratto era più che oneroso e ce lo dobbiamo ritrovare poi al suo compleanno mentre arriva con un macchinone supercostoso. Io non ho niente contro di lui, però tutto questo non è giusto. Non puoi prendere soldi in questo modo, dati da quei pochi che ancora pagano il canone, per floppare continuamente, rimanere senza lavorare per mesi e poi un nuovo contratto..sempre che tutto fosse ovviamente confermato.

  4. Io non ho capito una cosa: la RAI aveva sul groppone ancora Facchinetti (il cui contratto scade a giugno), ma perché cavolo andare a pagare un attore, che non aveva mai fatto il presentatore, e fare questo salto nel buio, rivelatosi poi fallimentare. Tanto valeva tenersi Facchinetti ed arrivare alla naturale scadenza del contratto. Adesso gli faranno un nuovo contratto e dovremo tenerci lui e i suoi flop per chissà quanto tempo! Perché immagino che i furbissimi dirigenti RAI non si limiteranno a fargli un contratto solo per la prossima edizione di The voice, vero?

  5. Cioè se non erro il contratto a Facchinetti scade a giugno, non l' hanno più fatto lavorare, pagato quindi per niente, ed ora glielo devono pure rinnovare? Ma bene...a questo punto tanto valeva affidare subito a lui il programma. Quanti sprechi.

  6. A me Lorella Landi piace, è schietta, sincera e non prende in giro chi la guarda, cosa che de sti tempi con certi personaggi che sguazzano in tv, non è poco ;-) e non credo proprio sia raccomandata.

  7. non sopportarla proprio no...pero'...qualcosa le devono far fare perche' secondo me e' piu' che RACCOMANDATA!!!

  8. A questo punto fanno prima a mettere Fiction Magazine su Rai 1.La Landi proprio non la sopporto.

  9. TAPIRO IN VISTA PER EZIO GREGGIO? Chi di tapiro ferisce di tapiro perisce. E anche se a Ezio Greggio difficilmente verrà recapitata la statuina dorata della trasmissione di cui è il volto di punta, i presupposti per meritarla potrebbero esserci. Come racconta il Fatto Quotidiano, infatti, il conduttore di Striscia la notizia potrebbe non essere in regola con l'Agenzia delle Entrate. Il suo cachet per ogni puntata si aggira attorno ai 24mila euro, che vengono versati dalla società Rti del gruppo Mediaset, che moltiplicato per tutte le puntate dell'anno e con l'aggiunta del compenso per altre apparizioni dal 2009 al 2013 arriva a un totale di oltre 23 milioni di euro. Dal totale, per trasmissioni ed esclusiva 14,5 milioni sono stati versati direttamente a Greggio, mentre altri otto milioni sono andati alla Wolf Pictures Ltd, società con sede a Dublino a cui il conduttore ha ceduto i diritti sulla sua immagine, poi venduti a Mediaset. A questi dati, su cui sta indagando l'Agenzia delle Entrate, si aggiunge il fatto che Greggio è residente a Monaco, quindi versa allo stato italiano una ritenuta del 30% sul totale a fronte del 40% e oltre che dovrebbe sborsare se residente in Italia.

  10. THE VOICE,ADDIO TROIANO E ARRIVA FACCHINETTI the Voice per il prossimo anno dovrebbe essere condotto da Fracesco Facchinetti, lasciando "a piedi" l'attore Fabio Troiano: "È ufficiale - fa sapere "Novella2000" - La Rai ha deciso di puntare nella nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), ma la nuova idea è quella di anticipare la messa in onda del talent in autunno, pronto per sfidare il "concorrente" X Factor in onda su Sky uno nello stesso periodo.