Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 APRILE 2013. SEX AND ZEN – IL PRIMO EROTICO IN 3D OGGI SU SKY
di Davide Maggio
08/04/2013 - 00:06

>>> Dal Diario di ieri…
- Gigi Proietti e le analogie de L’ultimo Papa Re
PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:30
Anche se confessa di non aver voluto rivedere prima delle riprese il film di Luigi Magni con Nino Manfredi per non farsi ‘influenzare’, Gigi Proietti coglie analogie tra la miniserie che lo vede protagonista, ‘L’Ultimo Papa Re’ (su Rai1 l’8 e 9 aprile), ispirata alla pellicola del 1977, e l’attualita’: ”Affrontiamo la fine del papato come potenza politica, e non si possono non notare i punti di contatto con i nostri giorni”.La regia e’ di Luca Manfredi. Nel cast Sandra Ceccarelli.(Ansa)
- Sex and Zen, il primo erotico in 3d oggi su Sky
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
È morta Margaret Thatcher
Rox dice:
L'Inter pubblica come comunicato ufficiale una riflessione (piuttosto delirante nei toni) di Paolo Bonolis... http://www.inter.it/it/news/62099 Paolo Bonolis "Il rigore, una sceneggiatura già scritta" "Quando l'Inter sarà completamente disinnescata allora i rigori ce li daranno. Non si può credere in buona fede arbitri, è tutta una commedia" MILANO - Da sempre tifoso interista, Paolo Bonolis - intervenendo in diretta a Inter Channel - ha espresso il suo più totale disappunto per le scelte arbitrali che hanno contraddistinto la stagione nerazzurra, culminando ieri nell'episodio dell'assegnazione all'Atalanta di un rigore inesistente: "Il pretesto ormai è chiaro, ci deve essere una sceneggiatura scritta che prevede un finale, quello del Milan che ha fatto investimenti e che vuole essere portato in Champions League. E' una commedia. E' palese. Sono decisioni che sono sicuramente prese a tavolino. Quando l'Inter sarà completamente disinnescata i rigori ce li daranno. L'importante è disinnescare tutto quello che potrebbe compromettere il progetto di partenza di questa gigantesca commedia che vuole l'epilogo che ho detto. Le altre squadre sono comprimarie di scena, la sceneggiatura è già stata scritta, sappiamo chi è l'assassino, chi è il vincitore, chi è il perdente. Io non ho mai sentito in tanti anni Zanetti protestare: l'ho sentito protestare per Iuliano, per questa domenica e per l'episodio di Cassano con la Juve non segnalato dal giudice di linea. Ti scatta una malinconia che ti porta al disincanto. Ti disinnamori del meccanismo. Ci sono interessi talmente grandi che figurati se alcuni manipolatori non se ne impossessano. Io se fossi il presidente Moratti manderei in campo la Primavera. Non puoi più credere nella buona fede degli arbitri, è tutta una commedia. E' talmente plateale che ormai devi proprio chiudere gli occhi per non vedere che dei rigori grossissimi ci vengono negati e altri inesistenti ci vengono dati contro. Questo ti immalinconisce".
AnTo dice:
La pagina ufficiale FB di Made in Sud anticipa la notizia del cambio di messa in onda del programma: Made in Sud andrà in onda giovedì 11 aprile e giovedì 18 aprile a mezzanotte. Giovedì 25 aprile non andremo in onda, ma dal 29 aprile andrà in onda tutti i lunedì alle 23,15 ca. fino a lunedì 27 maggio sempre su Rai2!!!