Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 APRILE 2013. SEX AND ZEN – IL PRIMO EROTICO IN 3D OGGI SU SKY

di Davide Maggio

08/04/2013 - 00:06

DM LIVE24: 8 APRILE 2013. SEX AND ZEN – IL PRIMO EROTICO IN 3D OGGI SU SKY

sex and zen
Sex and Zen

>>> Dal Diario di ieri…

  • Gigi Proietti e le analogie de L’ultimo Papa Re

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:30

Anche se confessa di non aver voluto rivedere prima delle riprese il film di Luigi Magni con Nino Manfredi per non farsi ‘influenzare’, Gigi Proietti coglie analogie tra la miniserie che lo vede protagonista, ‘L’Ultimo Papa Re’ (su Rai1 l’8 e 9 aprile), ispirata alla pellicola del 1977, e l’attualita’: ”Affrontiamo la fine del papato come potenza politica, e non si possono non notare i punti di contatto con i nostri giorni”.La regia e’ di Luca Manfredi. Nel cast Sandra Ceccarelli.(Ansa)

  • Sex and Zen, il primo erotico in 3d oggi su Sky
Lunedì 8 aprile, Sky 3D – l’unico canale televisivo in Italia al 100% in 3D, visibile sul canale 150 della piattaforma Sky – trasmetterà, in esclusiva 3D e in contemporanea con Sky Cinema Max HD, in seconda serata ed in prima visione assoluta, Sex and Zen, il quarto capitolo della saga erotica più celebre della storia del cinema, girato per la prima volta anche in versione tridimensionale, per esaltarne il gusto del proibito.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 8 APRILE 2013. SEX AND ZEN – IL PRIMO EROTICO IN 3D OGGI SU SKY"

  1. Grande momento di verità su Twitter. Qualcuno fa notare ad Ascanio Pacelli quando sia discutibile la sua scelta di fare il "personal trainer" a Domenica Live e lui risponde con onestà: "tranquillo...ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso...ho dovuto tapparmi il naso...e pensare ai miei figli....". Della serie, avrei evitato ben volentieri ma le bollette incombono..

  2. PierVivaCanale5 dice:

    Il Grillo populista, quello ironico, quello 'barbone' che percorre l'Italia nella campagna elettorale dormendo in camper, con altri tre, quello utopista che cerca di consolare un esodato. Gianluca Santoro e Chiara Burtolo con Francesco G. Raganato, hanno seguito Beppe Grillo in tutte le 77 tappe dello Tsunami tour e ne hanno fatto un documentario interessante che fotografa l'Italia che lo ha votato. Produzione indipendente e autodistribuita, uscira' il 10 aprile in circa 20 sale italiane (Ansa)

  3. PierVivaCanale5 dice:

    Esce domani il nuovo album di Emma intitolato 'Schiena' che la cantante pugliese descrive come il suo disco dell'evoluzione, al quale hanno collaborato sia autori emergenti che affermati, composto da undici brani nuovi, anticipati dal singolo 'Amami', scritto dalla stessa Emma.L'album arriva a due anni di distanza dal successo di 'Saro' libera' e dopo un lungo tour. ''Mi spoglio delle etichette che un po' mi sono state date - racconta Emma - e che mi sono anche appiccicata da sola''.(Ansa)

  4. PierVivaCanale5 dice:

    CARMINE FUMMO: l’ex scelta di Paola Frizziero sarebbe stato indagato (assieme ad Alessandro La Selva parrucchiere molto conosciuto di Francavilla al Mare (Ch) per aver ceduto della cocaina ad un noto politico pescarese. L’accusa sostiene che il duo avrebbe venduto, più volte, la droga al prezzo di 80 €. Si stanno concludendo le indagini preliminari per accertare la veridicità dei fatti.(gossipblog)

  5. Ci sono riuscita :)

  6. RENZI METTE SU FACEBOOK IL VIDEO DI 'AMICI' ED ESORTA AI COMMENTI, 1800 IN POCHE ORE Continua su Facebook la "questione Renzi" ad Amici. Matteo Renzi ha messo sul suo profilo Facebook il video sua partecipazione alla trasmissione «Amici» di Maria De Filippi sabato scorso su Canale 5. Una partecipazione «tanto contestata», precisa lo stesso sindaco di Firenze, che poi aggiunge: «Graditi i commenti». E i commenti non si sono fatti attendere, tanto che in due ore ne sono arrivati 1.856. Scrive ad esempio Gaia: «Matteo amico-di-Maria: ero molto perplessa sulla sua partecipazione, in realtà ascoltando quello che poi ha detto capisco la necessità di parlare anche a quel pubblico, senza snobbismi inutili. Discutibile il chiodo e il jeans-avvolgipacco». E Simona: «Fantastico e grande come sempre». Fabrizio scrive: «Ciao mitico sindaco hai fatto benissimo ad andare da Maria hai detto delle cose bellissime». Tra i commenti non mancano le critiche alla presenza allo show. Donatella ad esempio osserva: «No, non ho davvero apprezzato! La partecipazione in sè, le cose dette( un pò troppo slogan) nè il look (quel chiodino inguardabile). Peccato perchè io in Renzi ci credo, mi piace come sta facendo il sindaco e mi piace il suo progetto politico».

  7. Non riesco a pubblicare una notizia.come mai?

  8. parte la nuova edizione di colorado dal 16 aprile... oltre a paolo ruffini ci sono Conduttori a rotazione, che saranno: Nicolas Vaporidis Federica Nargi Fiammetta Cicogna Fabio Troiano Vladimir Luxuria Francesca Piccinini Cast: I Turbolenti Stefano Chiodaroli Bianchi e Pulci Fabrizio Casalino Gem Boy PanPers Dario Cassini Angelo Pintus Nicoletta Nigro Barbara Foria Annalisa Aglioti Mauro Villata Tirocchi e Paniconi Davide Ragusa Alessandro Serra

  9. La De Filippi purtroppo bisogna dirlo: è brava. Lei è il mio censis. Ogni tanto guardo il suo programma, perché quando lei racconta le storie di “C’è posta per te” che i protagonisti non sanno raccontarle, sanno solo piangere, sorridere e abbracciare, per me è un bagno di umiltà, mi fa sempre capire che cosa è oggi la realtà italiana e molte volte capisco che l’Italia è un paese anni 30”. Così è intervenuto Carlo Freccero ospite di Reputescion, il programma condotto da Andrea Scanzi in onda questa sera alle 22.30 su La3 (Sky 143 - DTT 134).

  10. Non ho capito molto bene, ma pare che il marchio Yahoo sia entrato in " società" con la web tv di Simona Ventura. Nella sua web tv c' è un' anticipazione di un minuto dove si mostra lei che incontra delle persone, credo alle sede di Yahoo. Dovrebbe esser così ma non ci metto la mano sul fuoco. Lei però aveva annunciato di recente una collaborazione con un' importante multinazionale.