Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2012. AMADEUS PENTITO, I SOLITI IDIOTI A LA SCIMMIA, MORTO IL REGISTA DEL TEMPO DELLE MELE
di Davide Maggio
07/10/2012 - 00:33

>>> Dal Diario di ieri…
- Amadeus pentito
PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:33
Sarei falso se ti dicessi che non mi sono pentito di aver lasciato un programma fortunato e seguito come L’Eredità. (…) Quella scelta mi ha danneggiato sul momento, ma, nello stesso tempo, mi ha dato una nuova energia per rimettermi in gioco. Amadeus su Di Tutto.
- I Soliti Idioti a La Scimmia
I Soliti Idioti hanno annunciato che saranno gli ospiti speciali della prossima puntata de La Scimmia, sabato 13. “#La Scimmia è un programma sperimentale e rivoluzionario che ci ha entusiasmato”, hanno dichiarato, “vogliamo esserci e ci saremo”.
- Morto Claude Pinoteau
tinina ha scritto alle 20:37
È morto ieri a Neuilly-sur-Seine, vicino Parigi, all’età di 87 anni, il regista francese Claude Pinoteau. Lo ha reso noto oggi il suo agente Elisabeth Tanner. Pinoteau aveva lanciato Isabelle Adjani con “Lo schiaffo” (1974) e Sophie Marceau con ‘Il tempo delle mele, che nel 1980 divenne un successo straordinario in tutto il mondo. Regista, dialoghista e produttore, Pinoteau ha fatto tutti i mestieri del cinema nel corso di una lunga carriera partita nel 1939. (Fonte Il Messaggero.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
maxsa dice:
Tgcom24, edizione delle 17.15 - Al rientro da un servizio la conduttrice Paola Cambiaghi: "Ho detto una minc**ata, scusami!". Resasi conto della gaffe, si guarda intorno e imbarazzata balbetta: "Eccomi, scusate, rientramo in studio..."
tinina dice:
Il padre è finito su tutti i giornali un mese fa, per aver istigato i tifosi del Cagliari a presentarsi comunque nello stadio inagibile per assistere alla partita,regalando alla Roma un 3-0 a tavolino di cui si è subito pentito. E ora il figlio si trova in guai peggiori. Nei giorni scorsi il giovane Ercole Cellino, erede del presidente del Cagliari calcio Massimo, è stato denunciato per molestie e minacce. La vittima è un altro bel ragazzo, Federico Angelucci, vincitore dell’edizione di «Amici 2007». Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle continue telefonate del figlio del presidente del Cagliari: «Quando la relazione si è interrotta - ha appuntato il carabiniere di turno nel verbale di denuncia - Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono». Fonte Il Messaggero.it