Ora in tendenza

DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO.

di Davide Maggio

06/01/2011 - 00:10

DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO.

Diario della Televisione Italiana del 6 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nina Zilli attrice?

ciottolina ha scritto alle 15:32

Nina Zilli, Ozpetek mi vuole come attrice. L’artista, disco di platino, avrebbe una parte nel nuovo film. “Mi vuole Ferzan Ozpetek – dice all’ANSA la cantante che a Sanremo 2010 ha vinto il premio della critica Mia Martini con L’uomo che amava le donne -: sta scrivendo una parte, spero piccola, nel suo prossimo film. (Ansa)

  • Ballando con gli arzilli

ciottolina ha scritto alle 15:45

La De Filippi ci ha preso gusto, infatti oggi ha riproposto Uomini e Donne in salsa ‘Ballando con gli arzilli’, come aveva già fatto qualche settimana fa. In palio questa volta dei week end a tema.

Mara, sveglia!

MariaRoma ha scritto alle 16:43

Alla “Vita in diretta” si parla di “bamboccioni”.  Viene lanciato un servizio su Joelle, ragazza che è uscita di casa e si è responsabilizzata giovanissima; è quindi un’eroina dell’anti-bamboccionismo. Al rientro in studio Mara intervista Maria Teresa Ruta che dice: “Io sono molto d’accorso con le scelte di Joelle”. Con la consueta lucidità Mara Venier sbarra gli occhi e dice: “E CHI E’ STA JOELLE ????!

  • Capo respiratorio

lauretta ha scritto alle 18:30

Nel day time del Grande fratello, Scattarella in confessionale, commentando la lite tra Davide e Guendalina: “litigare per me è stato un ‘capo respiratorio’”.

  • C’era una volta la Lotteria Italia

pippo ha scritto alle 20:15

Un amore degli italiani che si sta piano piano affievolendo. I primi dati sull’estrazione della lotteria in programma domani sera (stasera, ndDM) non lasciano dubbi: il numero di biglietti venduti chiudera’ con un’ulteriore flessione, oltre il 17% in meno sullo scorso anno. Secondo i dati dei Monopoli, infatti, sono stati 9,6 milioni i tagliandi venduti, contro gli 11,6 dello scorso anno. Un calo storico, da anni la prima volta sotto i 10 milioni di biglietti. (ANSA).

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO."

  1. Kalispera a tutti...I video di "Quelli Che Il Calcio" della puntata di oggi dove li posso trovare?

  2. @Antonello De Marco : hai ragione!! Era 'studio'..

  3. 4. luke Per me lo è, se ti infastisce ignorami.

  4. Seppur ho guardato Quelli che il calcio (seppur facendo ogni tanto zapping) mi sono perso quello che ha detto Dirisio alla Ventura... Anche se a me sembra strano che lui vada a fare il naufrago, devo dire che non lo vedrei male....

  5. .....si poi la Balivo le ha detto Bettarini anche se nn è un mio ex me lo tengo qui...cmq confermata a quanto pare la sorella d balotelli all'isola...Simona durante il servizo nn ha smentito, ed era palese ke c'era qualkosa per L'isola con materazzi e Luca dirisio, mentre il campione d nuoto...che potrebbe essere il prossimo inviato?d soliti gli ospiti d Simo vanno via, lui invece è rimasto e ha fatto lo skch cn virginia raffaele...

  6. @ lauretta "del tuo nuovo studio*" ;) Insomma, hanno parlato come se fosse già sicuro il cambio di conduzione! :D

  7. A Quelli che il calcio, La Ventura alla Balivo, dirigendosi verso la sua postazione monitor:".. Caterina, vieni anche tu, prendi possesso del tuo nuovo lavoro...".

  8. @ tot_ "verso la fine dell’intervista signorini ha detto ke quello dei piani alti era proprio berlusconi" ok, ritiro tutto! scusate ma non ho resistito più di tanto e non ho visto la puntata intera. non sapevo che signorini avesse ripreso il discorso a fine intervista... chiedo scusa!

  9. Nella puntata di mercoledì 5 gennaio di Kalispéra Alfonso Signorini ha palpato le tette di Barbara d'Urso. Esilarante il discorso e la scenetta dei due: D'urso: "Sai che tutte le signore vogliono sapere se le tette sono rifatte o no?" Signorini: "No no, aspettate, scusate, posso?" D'Urso: "Prego prego, TU PUOI" Signorini: "È tutta roba vera, è tutta roba vera" D'Urso: "Lui può, lui può, LUI" Signorini: "Perché io posso? Perché non son pericoloso?" D'Urso: "Eh no, per due motivi: a) perché siamo amici da venticinque anni. secondo [avrà cambiato idea, non le piacevano più le lettere forse XD]) perché non sei pericoloso" Una cosa l'abbiam capita: Signorini non è pericoloso!

  10. claudia verso la fine dell'intervista signorini ha detto ke quello dei piani alti era proprio berlusconi...francy_ca ha ragione

  11. Lauretta eh si ho visto ke sia un possibile naufrago dell'isola?? ma deve usicre il suo disco boh...a me è sembrato cosi.mah starekmo a vedere

  12. A Quelli che il calcio.. Luca Di Risio a Simona Ventura :".. Credo che ci vedremo molto presto, anzi ne sono sicuro..".

  13. La Venier è molto simpatica. e rallegra il pomeriggio. Anche Sposini sembra meno ingessato.

  14. @ Francy_ca a dire il vero Signorini ha parlato di qualcuno che sta in alto, ma non ha fatto il nome di Berlusconi...

  15. adoro Mara Venier!...la trovo perfetta alla conduzione della Vita in Diretta!!!....cmq è vero a volte è proprio svampita!!!...un ritorno trionfale in rai per mara venier!!!

  16. domy-paolaperego dice:

    Anche la Lambertucci nello spot del suo mensile "Più sani più belli" dice: "Trovi tutto, ma proprio tutto"...Monica Setta fa scuola!!! ah ah ah

  17. Ma che senso ha trasmettere in diretta forum il 3 e il 4 gennaio e poi fermarsi di nuovo il 5 che non è festa?? Potrei capire oggi, ma ieri??

  18. Francy_Ca: è cosi necessario riportare queste cose?!

  19. Signorini, durante Kalispèra! riferisce che durante una telefonata con Berlusconi, quest'ultimo definisce Barbara d'Urso come "Sorriso di velluto e palle d'acciaio"

  20. La Venier mi sta deludendo molto, secondo me non le piace proprio fare la Vita in Diretta, si vede che si annoia. Io il prossimo anno le rifarei fare domenica in come era un tempo! 1400 - 1800 prima parte 1800 - 1815 TG/meteo 1815 - 2000 seconda parte

  21. Anche a Kalispera arrivano i Re Magi : Brachino, Fede e Mimun..! Quest'ultimo racconta di una donna che le sta sulle 'balle' e scatenato dice che quando era direttore del Tg1 , una 'nota conduttrice' tornata dalla maternità, fa scrivere dall'avvocato perchè non ha trovato al suo rientro l' agenda sulla scrivania. Dopo aver spiegato che non era compito suo occuparsi di ciò, lo minaccia di rendere pubblica la cosa e la questione rientra. Terminato il racconto aggiunge :".. è una che fa il 4%" e a quel punto Signorini :" Va beh, lo dico io! È la Busi..".