Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 GIUGNO 2012. I SEGRETI DI TWIN PEAKS SU HORROR CHANNEL, AMICI DI… CHRISTIAN
di Davide Maggio
05/06/2012 - 00:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Amici di… Christian
tinina ha scritto alle 12:13
“Le avevo seguite ad “Amici”, poi le ho perse di vista. Fortunatamente il mio manager le ha notate, riportandole alla mia attenzione, ed eccoci qui”, dopo l’operazione al cuore che lo ha tenuto lontano dal palco, Christian è pronto a tornare sul palco. Per la rentrée il noto cantante ha deciso di formare un trio molto particolare, insieme alle ex concorrenti di “Amici” Roberta Bonanno e Simonetta Spiri: “Di Roberta – ha dichiarato Christian a “DiPiù” che pubblica anche le foto – ho sempre apprezzato la voce potente e la tecnica, mentre di Simonetta Spiri mi ha impressionato la freschezza che riesce ad imprimere a qualsiasi brano canti”. I tre sono pronti a partire per una lunga tournée che li vedrà protagonisti prima in Nord America e poi in Australia: “Sul palco io ci metterò l mia esperienza e vedremo come andrà, ma ho grandi progetti per tutti e tre. In più al nostro trio vorrei si aggiungesse anche Dora: a quel punto saremmo imbattibile, su qualsiasi palcoscenico”. (Fonte Leggo.it)
- I Segreti di Twin Peaks su Horror Channel
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 20:46
Scusate per il ritardo, ma da oggi 4 giugno, su Horror Channel (sky, canale 134), ogni giorno alle 20, ci sarà I SEGRETI DI TWIN PEAKS (in replica anche alle 10.35 e 14.40)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
@Zanza: rileggiti più spesso,allora: praticamente sempre. Quello postato ieri sul programma di Real Time per collezionisti compulsivi è un esempio da dove partire [si scherza,eh...Ma non troppo ;)].
tinina dice:
Nina Guarda che Dora Moroni non è finita a fare la valletta a Domenica in con Corrado dopo l'incidente: lei fu la prima valletta della prima edizione (anno 1976/1977) di Domenica in. Grazie al grande successo ottenuto da Dora Corrado la volle al suo fianco (nell'estate del 1978) in uno spettacolo itinerante dal titolo Rally canoro. Durante uno dei trasferimenti ebbero un incidente automobilistico (viaggiavano sulla stessa auto e guidava Corrado) Corrado si ruppe solamente una gamba mentre Dora finì in coma per sei settimane, e fu costretta ad una lunghissima convalescenza. Le funzioni del linguaggio rimasero in parte compromesse, rendendole impossibile continuare la carriera. La degenza ospedaliera di Dora durò ben 9 mesi, durante i quali un chirurgo la operò alla gola, per poterle ridare l'uso della parola.
Critico Tritatutto dice:
"Annicchiarico: "Faccio televisione per soldi" Simone racconta la sua esperienza a "Italia's Got Talent" e ricorda il padre Walter Chiari" "Simone Annicchiarico fa un bilancio della sua esperienza televisiva con "Italia's Got Talent" e al mensile Max confessa: "Sicuramente lavorare con Belen mi ha dato più visibilità. Faccio televisione per soldi, la fama non m'interessa. Oggi poi il successo non è sempre il riconoscimento di un talento. E' pieno di impostori che non sanno fare nulla. Non ci sarà mai un erede di Tognazzi, Bramieri o Chiari… erano unici e insostituibili". Il ricordo poi va a Walter Chiari: "Papà era una persona fisica, tenera e affettuosa, nell’intimità ero il suo cucciolo. Ci siamo sempre detti tutto, non gli ho mai mentito. Anche se sono un bugiardo, come lo era lui. Ma uso le bugie a fin di bene… Mi ha lasciato l’autoironia e mi ha insegnato a cercare sempre la verità". Tanto conquistatore il padre tanto timido con le donne il figlio: "Non le faccio impazzire, ma non mi lamento. Sono troppo timido per fare il conquistatore, preferisco essere sedotto, è meno faticoso. Ad alcune ho lasciato una cesta di corna che non riuscivano più a muoversi. Ma sono anche stato con una stessa donna per anni, senza mai tradirla". Dopo la televisione e il cinema cosa accadrà? "Forse farò il benzinaio. Non so fare progetti, vivo alla giornata. Dieci anni fa pensavo solo alla musica, mai avrei immaginato di fare tv. Vorrei però continuare a scrivere, il libro è la cosa che più mi ha inorgoglito. Le mie trasmissioni non le rivedo, la biografia di mio padre, invece, l’ho attesa con ansia per potermi rileggere!"." [fonte TGCom24]
tinina dice:
La coppia apparentemente perfetta non sarebbe proprio così perfetta come tutti noi credevamo. Luca Argentero e Myriam Catania sarebbero infatti ai ferri corti. A sostenere il gossip di giornata il settimanale DiTutto, particolarmente esplicito nello sviscerare i motivi della presunta ‘rottura’ tra i due. Secondo quanto riportato dal magazine, Argentero non sarebbe neanche tornato a casa in questi ultimi tempi, finendo dritto in un albergo romano. Il motivo? Presto detto. La bionda nipote di casa Izzo avrebbe dei seri problemi con alcool e stupefacenti, tanto dall’essersi trasformata in una assidua frequentatrice di cliniche riabilitative, stancando (eufemismo) l’ex coinquilino del Grande Fratello. Rumor e poco più, per ora, riportati da un settimanale e proprio per questo motivo ancora più ‘rumorosi’. Fonte Gossipblog.it
La Zanzara dice:
@marcko Di niente!... anch'io non conosco molti personaggi e spesso chiedo per informarmi altre folte lo faccio con un po' di sarcasmo: cercherò di non farlo perchè quando rileggo certi commenti non mi piaccio!
Critico Tritatutto dice:
"Vasco dice no al concerto per l'Emilia Il rocker respinge l'invito di Beppe Carletti dei Nomadi ad unirsi per un evento musicale" "C'è chi già sognava un duetto sullo stesso palco tra Ligabue e Vasco in occasione del live benefico del 25 giugno a Bologna in favore dei terremotati dell'Emilia. L'evento è organizzato da Beppe Carletti dei Nomadi. Ma Vasco è apparso su Facebook dicendo no all'invito: "Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso". "Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero. - conclude il cantautore - Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità". Una doccia fredda per Carletti e gli organizzatori che in queste ore stanno preparando l'evento che si terrà allo Stadio Dall'Ara di Bologna con Guccini, Laura Pausini, Samuele Bersani e altri. L'evento verrà presentato in una conferenza stampa ufficiale il 6 giugno in presenza del presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, del direttore di Rai Intrattenimento, Giancarlo Leone, e del capo del dipartimento nazionale della Protezione civile, Franco Gabrielli. "Ho iniziato a chiamare ognuno di loro indistintamente, senza alcun problema e senza discriminazioni", ha detto Carletti a Tgcom24 lasciando intendere che una telefonata era stata fatta anche a Vasco che comunque non aveva ancora risposto. Ed ecco che il rocker ha affidato proprio a Facebook, strumento di comunicazione preferito ormai da alcuni mesi, la risposta definitiva." [fonte TGCom24]
Nina dice:
Luc: insomma, non esageriamo "storia della musica.." Cristian cantante di 30 anni fa con un pubblico di anziane già quella volta e Dora Moroni che, a causa dell'incidente, si è limitata a fare la valletta a Domenica In. Non trovo così grave che un giovane non sappia chi siano.
Rox dice:
Google però è gratis per tutti.
Luc dice:
Davide, ma che lettori hai? Qui sopra "Lauren" scrive "ma chi è sto Christian", più sopra Marcko non sa chi sia Dora Moroni... Credimi, pensavo che il tuo target fosse più alto. E poi dicono che la televisione azzeri le menti. Nemmeno lo sofrzo di buttare il nome in rete per capire chi siano le persone di cui parlano, che per inciso hanno fatto la storia della musica e del costume italiano.
Davide Maggio dice:
Luc: hai mai pensato che possano essere semplicemente giovani?
Lauren dice:
ma chi è sto christian? e che c'è di così eccezionale nel fare un "tour" in america e in australia se poi si va a cantare nelle bettole per 20 persone? Questo si chiama successo? mah