Ora in tendenza

DM LIVE24: 30/9/2010. POMERIGGIO CINQUE SI DA’ AL FETISH

di Davide Maggio

30/09/2010 - 09:31

DM LIVE24: 30/9/2010. POMERIGGIO CINQUE SI DA’ AL FETISH

Diario della Televisione Italiana del 30 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ci lascia Vincenzo Crocitti

lauretta ha scritto alle 12:51

È morto all’eta di 61 anni, dopo una lunga malattia, Vincenzo Crocitti, il dott. Mariano di Un medico in famiglia e il vicebrigadiere Borghi di Carabinieri.

  • Peggio di Pina Fantozzi

lauretta ha scritto alle 15:25

A Pomeriggio sul 2, Rostagno parlando della cantante Cassandra di Xfactor: “Dopo Pina Fantozzi è arrivata una donna piú brutta in televisione”.

  • Senza limiti

Phaeton ha scritto alle 16:31

Alle 4 di pomeriggio quale argomento migliore se non parlare di una donna che picchia gli uomini, pagando, che a volte lecca o si fa leccare pure i piedi? Tutto questo a Pomeriggio5!

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 30/9/2010. POMERIGGIO CINQUE SI DA’ AL FETISH"

  1. Francy,siccome non si capiva bene quello che diceva io ho proprio scritto leccava i piedi o se li faceva leccare, nel senso o l'uno o l'altro... sta il fatto che parlare di leccaggio dei piedi e di donne che picchiano gli uomini alle 4 di pomeriggio... è assurdo altro che Ti lascio una canzone o Io canto o qualunque altro programma!!!!!! Mi sa che è assurdo, dovesse sentire un bambino, ma ti rendi conto? Pazzesco francesca! lauretta, bello se la Balivo è incinta almeno la Perego guadagna qualche punto!

  2. Antonello De Marco dice:

    A "Pomeriggio sul 2" Ana Laura Ribas afferma che di solito i programmi vengono riproposti quando fanno grandi ascolti e grande share; Caterina Balivo tira la frecciatina rispondendo "Beh, non sempre è così!". 8)

  3. a pomeriggio sul 2 la Ribas parlando di maternità, dice che la Balivo è incinta. Lei sorride, glissa, ma non smentisce. Poi la Ribas, ridendo :" Ma perchè non lo dovevo dire?". Chissà se scherzava...

  4. Ana Laura Ribas, intervistata dalla Balivo a Pomeriggio sul 2, parlando delle voci che circolavano in rete riguardo una sua presunta storia con Marco Travaglio:"... Internet é un covo di codardi.. La gente si nasconde dietro un nick e dice quello che vuole sui blog ...".

  5. L'ex gieffino Milo Coretti al Tgcom parla della relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona:"Ne ero gia a conoscenza...In questo trio io ero l'unico eterosessuale. Mora doveva partecipare al reality la Fattoria, ma all'ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia. Ma Corona mi disse :' Tu non c'entri, Lele non è partito per colpa mia. La nostra storia è finita'. Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue e che si era rotto un sodalizio professionale e personale".

  6. Nella sessione pomeridiana di forum si parla di capelli rasta e un ragazzo del pubblico :"Quei capelli non è che puzzano... accorano proprio!".

  7. * Senza limiti Phaeton ha scritto alle 16:31 Alle 4 di pomeriggio quale argomento migliore se non parlare di una donna che picchia gli uomini, pagando, che a volte lecca o si fa leccare pure i piedi? Tutto questo a Pomeriggio5! Mhhh non è corretto... La ragazza ha detto che ci sono uomini che la chiamano e che, invece di farsi pagare, chiedono di leccarle i piedi. Lei rifiuta quel genere di proposta comunque... Nessuna polemica eh, volevo solo precisare, ci sono i video su Mediaset.it comunque :)

  8. A forum cade il microfono ad un ragazzo del pubblico e Rita Dalla Chiesa prontamente :"Non ti preoccupare... Te lo facciamo ripagare. Mediaset te lo mette in conto..".

  9. Anna Oxa intervistata da Vanity Fair :"(..) Se mi dessero spazio mi impegnerei in politica. Forse non sono simpatica a molti, ma lo farei. Non mi hanno offerto una candidatura, ma potrei farci un pensierino. La politica è tutto. Comincerei a darmi da fare subito con la scuola, che è da rifondare".

  10. marcello walker dice:

    Il fenomeno del web Frank Matano chiede ai bambini di Ti lascio una canzone se sono fidanzati. Un bambino dice: "No, non ho la fidanzata. Ma non è che non mi piacciono le femmine!".