Ora in tendenza
DM LIVE24: 30/9/2010. POMERIGGIO CINQUE SI DA’ AL FETISH
di Davide Maggio
30/09/2010 - 09:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Ci lascia Vincenzo Crocitti
lauretta ha scritto alle 12:51
È morto all’eta di 61 anni, dopo una lunga malattia, Vincenzo Crocitti, il dott. Mariano di Un medico in famiglia e il vicebrigadiere Borghi di Carabinieri.
-
Peggio di Pina Fantozzi
lauretta ha scritto alle 15:25
A Pomeriggio sul 2, Rostagno parlando della cantante Cassandra di Xfactor: “Dopo Pina Fantozzi è arrivata una donna piú brutta in televisione”.
- Senza limiti
Alle 4 di pomeriggio quale argomento migliore se non parlare di una donna che picchia gli uomini, pagando, che a volte lecca o si fa leccare pure i piedi? Tutto questo a Pomeriggio5!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Lauretta, lo avevo capito che ti piaceva tanto la TV, anche io faccio zapping, ma dato che hai scritto prima la domanda di Magalli alla Perego e poi che Magalli voleva condurre l'eredità ho pensato che tu registrassi un programma mentre guardavi l'altro... significa che ti piace veramente tanto la TV! Io comunque uso i siti Rai e Mediaset che danno entrambi il modo di vedere il programma del giorno prima :D
Mattia dice:
Alessandra Amoroso ospite domani sera a Io Canto.
lauretta dice:
" Sono entusiasta di tornare a La7 e in questo momento. In Rai è stata un'esperienza kafkiana". Lo ha detto Daria Bignardi. " Il mio ritorno, come quello di Mentana, fa parte della volontà di La7 di compiere un percorso. Considero l'esperienza di Raidue, per quello che è, un'esperienza. Ho solo capito tardi cose che altri avevano capito molto tempo prima". (Ansa)
lauretta dice:
Lettera di Lele Mora a Nina Moric pubblicata su Chi :" Cara Nina, scusami. Scusa perchè mi sono reso conto troppo tardi di essere stato una presenza ingombrante nella tua vita, soprattutto quando hai conosciuto Fabrizio, e subito dopo le nozze, alle quali tra l'altro io sono stato testimone. Scusa perchè forse non ho mai compreso quanto grande fosse il tuo cuore e soprattutto quanto tu credessi in Dio e nel sacro valore della famiglia. Io però ho sempre creduto in te, sia come artista che come persona, anche se sei un pò pazzarella. Non sto qui a giustifarmi per le notizie apparse sui giornali, anche se non capisco come sia possibile che un verbale sottoposto a segreto istruttorio diventi merce alla portata di tutti. Però i miei genitori mi hanno insegnato che solo il buon Dio è sovrano del giudizio universale e per questo non voglio essere giudicato. E come diceva mia madre :' Ho sbagliato di mia testa, pagherò di mia tasca". E aggiugo :'Dio vede, Lele provvede'.". Amen...