Ora in tendenza
DM Live24: 28 Settembre 2009
di Davide Maggio
28/09/2009 - 10:00

>>> Appuntamenti LIVE del giorno
- Alle 18.55 seguiremo LIVE il day time di XFactor
>>> Dal Diario di ieri…
- Bislaccate Quotidiane
Mari 611 ha scritto alle 13:35
[Collegamento tra TG5 delle 13 e Barbara D’Urso]
Barbara: “Elenaaaa, io e te eravamo piccole insiemeeee!!!”
Elena, da vera signora, sorride e non favella.
Ma si passano 10 anni!!! Una generazione!!! Quando una imparava a leggere e scrivere l’altra andava già in camporella!
A Barbarè tu sei del ‘57 , Elena è del ‘67
- Repubblica replica a Carlo Freccero
iLollo ha scritto alle 21:12
Dobbiamo una risposta al direttore di Rai 4, Carlo Freccero, che ha ribattuto con un proclama sul blog della sua rete alle riserve espresse su Angel, il serial americano di genere horror e fantasy. Tranquillizziamo lui e i suoi fans: nessuna censura, solo la richiesta di applicare semmai il Codice di autoregolamentazione dei minori in tv. Continuiamo a ritenere comunque che un prodotto del genere non sia adatto al servizio pubblico e soprattutto che non sia opportuno trasmetterlo nella fascia pomeridiana. Questo però non ha niente a che fare con il diritto all’informazione ed è tanto pretestuoso quanto vergognoso accostare un episodio del genere alla campagna in corso per difendere la libertà di stampa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Sai Mari qual e' la cosa che non capiscono? E' che ci sono donne e donne. Alcune con un cervello pronte a contare su quello ed altre consapevoli che possono andare avanti solo col culo. E quello usano! Stop. Anzi, in questo senso sono anche piu' fortunate degli uomini perche' gli uomini, salvo eccezioni, col culo possono far ben meno!
Mari 611 dice:
Ah ah ah ah vengono criticate le foto che hai messo tu...chiamate "inquadrature ginecologiche" ! :D
Mari 611 dice:
Ah ma ci sei! :) A sessantanni ti tingerai come Vespa o sarai "nature" come Gad? Che discussione stasera :-(
Mari 611 dice:
Ahia..la Mori ora ha ragione..stanno rivolgendosi a lei in maniera del tutto scortese e maschilista, ne convengo. In sostanza si critica la parrucca viola della Mori (in quanto sessantenne e non ventenne) e Gad per tutta risposta critica il trapianto e la bandana di Berlusconi..si va ora sul becero: da una cortigiana del Papi viene consigliato anche a Gad un bel trapianto. La cortigiana volgarona continua ad attaccare la Mori dicendole che non accetta la sua età facendo passare la Mori nella totale ragione. Che tristezza...Davide..mi sa che me ne vado anch'io..sono sola sigh!
Mari 611 dice:
Pazzesco! La Fedrigotti che prende in giro i capelli tinti di Bisteccone. Il bue che dà del cornuto all'asino!
Davide Maggio dice:
Io ho trovato proprio fuoriluogo la sceneggiata della Mori. Molto semplice.
Mari 611 dice:
Continuo a non essere d'acordo con la Mori, non credo che nessuno si aspetti che una donna di sessantanni sia come una di venti come ha detto lei. Dissento. Secondo me non era da intendersi così il paragone. Poi sul suo discorso in senso lato circa la società che ti vuole uguale ad un'altra senza rughe con le tettone ecc.. non posso che darle ragione.
Mari 611 dice:
Gad: "La donna non si adegua al modello a seconda dell'età". Questa è pesante.
Mari 611 dice:
Domandona: "perchè la donna non si rivolta?" Claudia Mori in collegamento :)
Mari 611 dice:
Il fatto è che la donna che fa vedere il sedere non si sente umiliata..mi umilio io per lei, ma lei ne è fiera! E che glielo può far capire che così si svilisce.?..Forse l'educazione della famiglia non è stata delle migliori ..forse...
Davide Maggio dice:
@ Mari611: ah saperlo. Di sicuro sono uno che preferisce curarsi. Ma a parte questo, la trasmissione di Lerner mi sembra un'esasperazione del concetto che c'e' alla base.
Mari 611 dice:
Ahia..ci risiamo con il modo classista...ma che palle! Che senso di inferiorità hanno 'ste donne? Loro usano gli uomini..dunque se proprio ci sono esseri inferiori .....(mi perdonino gli uomini è una provocazione :) ) Non ne posso più di sentir parlare di sessismo :-(