Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…

di Davide Maggio

27/02/2012 - 00:00

DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…

Diario della Televisione Italiana del 27 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi se la ride

MisterGrr ha scritto alle 11:07

Dalla pagina fb di Alessia Marcuzzi: “Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io: Sono pazza della regina della mortadella:-)))”

  • Un altro italiano all’ESC 2012

MisterGrr ha scritto alle 15:47

A Eurovision Song Contest 2012 non ci sarà solo Nina Zilli come esponente proveniente dal belpaese: Jacopo Massa, vercellese, suona con la band Litesound a rappresentare la Bielorussia a Baku. (pagina fb di Eurovision Italia)

  • Ricordate alla Cabello che il giovedi c’e’ l’Isola

Alessandro ha scritto alle 17:38

In chiusura di puntata a Quelli che il Calcio la Cabello ricorda l’appuntamento di giovedì con Il giovane Montalbano su Raiuno. Saranno contenti quelli dell’Isola…

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…"

  1. Giorgio Panariello a "Sorrisi e Canzoni Tv": "Dopo Fiorello mi stanno aspettando tutti con i fucili puntati. Ma io sono tranquillo. Gli ascolti si ottengono non solo per ciò che fai tu, ma anche per ciò che fanno contro di te. Se Ibrahimovic gioca da solo in area di rigore che dici, farà gol? De Filippi, Bonolis, Zelig... Ho scelto il lunedì perché sono dieci anni che vado contro tutti!".

  2. lu85, non so perché ma ho notato che ci sono sempre i "filoni" di cronaca. Adesso è il periodo delle navi da crocera,infatti dopo l'incidente del Giglio, c'era il caso di avvelenamento e adesso quest'altro caso ancora..... così con tutte le notizie. Per esempio c'è un caso di molestie nell'asilo, allora iniziano a palla a emergere un sacco di casi di molestie nell'asilo. Lo avete notato? Mi chiedo: sono coincidenze o sono i giornalisti che iniziano a marciare su certi filoni piuttosto che altri? Io penso sia la seconda, ma a questo punto capiamo quanto è debole e relativa l'informazione nel nostro paese.

  3. Proseguono le ricerche dei 4,5 milioni di telespettatori che hanno abbandonato Italia's got talent e BclS. Che siano nascosti a Sanremo? (Zazzaroni dal suo twitter)

  4. Problemi di grammatica all'Italia sul 2: mentre è ospite in studio Malgioglio passa un crawl con scritto 'Malgioglio, indiscusso imperatrice dell'Isola'.

  5. (ANSA) - ROMA, 27 FEB - Arisa, seconda classificata al festival di Sanremo, con il singolo La notte e l'album Amami e' al n.1 delle classifiche di iTunes. Il tour teatrale partira' il 29 marzo da S. Margherita Ligure (Ge) e continuera' il 17 aprile a Milano, il 10 maggio a Brescia, l'11 a Bologna, il 15 a Napoli, il 19 a Roma, all'Auditorium Parco della Musica.

  6. (TMNews) - Paolo Villaggio scatenato. Ospite a "L'Arena" di Massimo Giletti, programma della domenica pomeriggio di RaiUno, il comico genovese ha dato vita ad un vero e proprio show, affrontando con disinvoltura e cinismo una serie di argomenti. Alla prevedibile domanda su Adriano Celentano, ad esempio, Villaggio ha risposto senza mezzi termini: "Mi aspettavo esattamente tutto quello che ha fatto. È un personaggio di una vanità ripugnante". L'attore 79enne ha poi raccontato alcuni aneddoti su Silvio Berlusconi e Fabrizio De Andrè, personaggi con cui da giovane condivise il lavoro sulle navi: "Facevo l'animatore sulle crociere, ero il più antipatico. Con me c'erano Berlusconi, che faceva il pianista, relegato in fondo, vicino alle eliche e Fabrizio De Andrè. Sono sempre stato invidioso di Fabrizio, era troppo vanitoso - ha scherzato Villaggio -. Sono stato invidioso di lui anche da morto, al suo funerale, era diventato troppo famoso". L'ironia di Villaggio si è trasformata rapidamente in cinismo, o forse realismo. "Il mio Fantozzi? Lui un posto fisso almeno ce l'aveva - ha sottolineato l'attore ligure -. Oggi gli impiegati si vestono da giovani e sono infelici". Una visione disincantata del mondo e del futuro: "Se credo in Dio? Sono dell'avviso che oggi credere in Dio sia molto difficile".