Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 GENNAIO 2012. MEGAUPLOAD BLOCCATO DALL’FBI, MONTI DALLA ANNUNZIATA, GIANNI RIVERA COME LA ARCURI, GLEE IN PRIMA SERATA SU LA5

di Davide Maggio

22/01/2012 - 02:24

DM LIVE24: 22 GENNAIO 2012. MEGAUPLOAD BLOCCATO DALL’FBI, MONTI DALLA ANNUNZIATA, GIANNI RIVERA COME LA ARCURI, GLEE IN PRIMA SERATA SU LA5

Diario della Televisione Italiana del 22 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Megaupload bloccato dall’FBI

pippo ha scritto alle 01:34

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – Negli Usa l’Fbi in collaborazione con il Dipartimento di giustizia ha chiuso Megaupload e Megavideo tra i piu’ popolari archivi di film e musica online e arrestato il fondatore Kim ‘Dotcom’ che rischia 50 anni di carcere. Secondo l’accusa, l’attivita’ di Megaupload e’ costata piu’ di 500 milioni di dollari in mancati profitti ai legittimi detentori di diritti. Subito l’offensiva degli hacker: Anonymous ha reso irraggiungibili i siti del dipartimento di Giustizia, della Universal, di Ria e Mpaa.

  • Monti dall’Annunziata

pippo ha scritto alle 15:02

Mario Monti sarà l’ospite di “In 1/2 h” nella puntata di domenica 22 gennaio. Per l’occasione, il programma condotto da Lucia Annunziata, in diretta alle 14,30 sulla terza rete Rai, si protrarrà oltre i trenta minuti, e diventerà uno speciale di un’ora. (fonte ufficio stampa rai)

  • Gianni Rivera come Manuela Arcuri

Alessandro ha scritto alle 21:52

A Ballando con le Stelle il giurato Fabio Canino: “Gianni Rivera ne capisce di ballo quanto la Arcuri ne capisce di recitazione..”.

  • Glee in prima serata su La5

Markos ha scritto alle 22:07

Su La5 un promo ha appena annunciato l’approdo in prima serata da Giovedì 09 Febbraio della prima stagione di “Glee”.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 22 GENNAIO 2012. MEGAUPLOAD BLOCCATO DALL’FBI, MONTI DALLA ANNUNZIATA, GIANNI RIVERA COME LA ARCURI, GLEE IN PRIMA SERATA SU LA5"

  1. Nel pomeriggio di domani, Caterina Balivo sarà da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti alle 17 nel programma "I Corrieri della Sera" su Radio Kiss Kiss.

  2. Domani Caterina Balivo sarà ospite da Benedetta Parodi ne "I Menù di Benedetta" su La7.

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Dopo il successo di X Factor 5 , andato in onda su Sky Uno HD, arriva sullo stesso canale X Factor Usa, versione americana del format in onda da lunedì 23 gennaio alle 21.10.

  4. Due domande: 1) Centovetrine stasera sarà criptato su Sky? 2) Così Fan Tutte è finito?

  5. A Quelli Che Il Calcio, torna Suri Chung, ma come inviato a Udinese-Catania.

  6. L'isola dei famosi inizierà Mercoledì. Ansa

  7. A Quelli Che Il Calcio, Victoria presenta...con l'acconciatura di "Madre" di Jean Claude!

  8. Se avete voglia di farvi 4 risate, googlate (su google images) "Kim DOtcom".

  9. GF12,DANIEL BESTEMMIA.ELIMINATO NELLA DIRETTA DI DOMANI? ROMA - Nuovo "scossone" al Grande Fratello. Come ormai d'abitudine anche quest'anno un concorrente avrebbe bestemmiato e stavolta si tratterebbe del nuovo ingresso Daniel Mkongo. A dare la notizia "Mondoreality" che ha anche rintracciato il video, che naturalmente non è presente fra quelli ufficiali del programma: Daniel è steso in giardino, si sente poco bene, prima dice una parolaccia e poi la presunta bestemmia. La telecamera stacca dall'inquadratura per poi inquadrare i ragazzi in casa, scossi per l'esternazione del coinquilini. Il tutto potrebbe essere risolto con la diretta di domani, eliminando il ragazzo e decurtando, come impongono le nuove regole, il montepremi finale...

  10. Da lunedì su ItaliaUno, Camera Cafè riduce la sua durata terminando alle 16:10. Subito dopo 2 episodi di The Middle (fonte guidaTvMediaset)