Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2011. STOP PER SONIA GREY!
di Davide Maggio
22/12/2011 - 00:15

>>> Dal Diario di ieri…
A.A.A. Lauretta, dove sei?
- Sonia Grey stoppata
MisterGrr ha scritto alle 17:56
Newsletter del sito ufficiale di Sonia Grey, in riferimento al programma di salute che dovrebbe condurre da Gennaio: “Amiche e amici, la trasmissione sulla salute che doveva partire a Gennaio è al momento ferma per motivi di budget. Vi terrò informati sui prossimi sviluppi.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
povera RaccoGray, quanto mi spiace......
luigino dice:
e non voglio immaginarmi cosa potrebbe succedere con lo switch-off al sud. Si sa che mediaset è sempre stata più guardata al sud che al nord....e quindi con lo switch off che incombe,sicuramente perderanno un'altra fetta di pubblico.
luigino dice:
questo, cara Polly,succede quando non si investe nella Ricerca. Mediaset putroppo è rimasta fossilizzata a modi di fare di 20-30 anni fa e si tira a presso gli stessi programmi dal 2000: U&D,amici, grande fratello, verissimo (ancora più vecchio), milionario (che è stato tolto di recente).... io di tutti questi sono rimasto a guardare solo Amici. Qualcun'altro sarà rimasto aguardare u&d, qualcun'altro il gf..... ma sta di fatto che nessuno è rimasto a guardare la stessa roba.Inoltra a Mediaset credono ancora che mettendoci qualche bella ragazza qua e là, innalzano gli ascolti. Ormai è roba vecchia,oggi esiste internet,se voglio eccitarmi,le donnine nude le cerco su internet, non mi serve la televisione. Così falì anche l'antico impero romano. Dopo le conquiste che permettevano una continua innovazione, incominciò un periodo di stagnazione.... finché i barbari non lo fecero crollare.
La Zanzara dice:
- Mara Venier su Radio Monte Carlo dell'Alfonso Signorini Show spiega che non farà più il programma di Rai Uno "La notte del capodanno" che avrebbe dovuto condurre da Courmayeur con Pino Insegno: "Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perchè non li uso più". Poi l'atmosfera si rasserena quando Mara Venier commenta ironicamente la dichiarazione Ines De La Fressange, la modella francese e musa di Chanel: "A cinquant'anni è meglio un ora di sesso che fare il botox e il lifting". E dichiara: "Meglio sesso che botox! Io inorridisco, quando vedo le mie amiche irriconoscibili, con le bocche storte, con le facce tiratissime". E prosegue: "Il problema però è trovare chi fa del buon sesso perchè ormai è più facile trovare un medico che ti fa le punturine e il botox, che praticare una bella ora di buon sesso!". ( fonte TGCOM)
Mike dice:
Ma credo che il programma della Grey sarebbe dovuto andare in onda in Rai... purtroppo i problemi di budget riguardano un po tutti...
Matteo dice:
RAI, posti di lavoro a rischio: Sciopero generale il 22 dicembre „ Le Organizzazioni Sindacali Territoriali SLC CGIL, FISTel CISL e UILCOM UIL, unitamente alle RSU e ai lavoratori della Sede Regionale dell'Emilia Romagna hanno condiviso la decisione delle Segreterie Nazionali di indire una giornata di sciopero generale di tutti i lavoratori RAI per domani, 22 Dicembre 2011 "al fine di contrastare il Piano di tagli deliberato dal Cda e dal Direttore Generale della Rai." I lavoratori emiliano-romagnoli fortemente preoccupati avvieranno una mobilitazione che prevederà, dalle ore 10, un presidio davanti alla Sede Rai di Viale della fiera per poi spostarsi davanti al palazzo della Regione in Piazza Aldo Moro. I sindacati si dichiarano fortemente contrari "alle politiche di ridimensionamento delle capacità produttive e ideative dell'azienda di servizio pubblico". Coinvolte in questa prima fase: la chiusura delle riprese esterne, di cui a Bologna sono presenti due nuclei; abbandono della produzione per l'estero con la chiusura di Rai International, Rai Med, Rai Corporation e di 8 uffici di corrispondenza all'estero; la chiusura di tutti i programmi calcistici del dopo partita in funzione della rinuncia all'acquisto dei diritti calcistici; la riproposizione ai Ministeri competenti della vendita degli impianti trasmittenti di Rai Way, asset strategico che consente alla Rai di svolgere la sua funzione di servizio pubblico e che ha realizzato in questi anni bilanci positivi, anche grazie ad un processo di internalizzazione del lavoro (con la riduzione di appalti e costi), ed è costata di investimenti 400 milioni di euro per il passaggio al digitale (prezzo di vendita ipotizzato lo scorso anno da Masi: 300 ml di euro). "Le azioni che questo CdA sta mettendo in campo a tre mesi dalla sua decadenza - scrivone le OO.SS in una nota congiunta - sono l'ultimo colpo di coda di una gestione che ha fortemente indebolito il Servizio Pubblico Radiotelevisivo. Un colpo di coda che rischia di essere "mortale" per la RAI in quanto con la cessione degli impianti di trasmissione, l'abbandono della "presenza" produttiva sul territorio, si consegnano pezzi pregiati dell'Azienda a soggetti che di certo non hanno a cuore l'interesse pubblico e il tutto mascherandolo con una situazione economica difficile creata ad arte dagli attuali vertici aziendali." Le Organizzazioni Sindacali SLC CGIL, FISTel CISL e UILCOM UIL saranno domani ricevute dall'Assessore alla Programmazione Territoriale, Alfredo Peri, "affinché - si legge ancora nella nota - la Regione sia informata dei provvedimenti che non hanno nulla di industriale e i cui unici effetti saranno le ripercussioni sull'assetto generale dell'Azienda e un calo dell'occupazione e della capacità produttiva della Sede RAI dell'Emilia Romagna." Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/economia/rai-sciopero-generale-22-dicembre-2011.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021
Polly78 dice:
Pippo #2....al posto della torta avranno mangiato pavesini?????? :D :D (fino a qualche settimana fa mi piaceva e anche tanto....non so perchè da qualche giorno non la sopporto più...:D :D ;) ) Per quanto riguarda SOnia Grey..mi dispiace davvero..ma ci vorrebbe veramente una riflessione sui problemi di mediaset....sembra una nave che piano piano affonda e non fa nulla per evitarlo....
pippo dice:
Sabato 7 gennaio al posto di "Amici" andrà in onda un film. La programmazione di "Amici" riprenderà lunedì 9 gennaio con la striscia quotidiana delle 16.15 ed il 14 gennaio con l’appuntamento del sabato (fonte publitalia)
pippo dice:
Federica Pellegrini, in attesa delle Olimpiadi di Londra 2012, si butta nell'attività imprenditoriale e apre un wine bar. Si chiama Tacco 11, in onore della sua passione per i tacchi da capogiro, ed è stato inaugurato ieri sera a Spinea, città natale della super campionessa di nuoto. (fonte "Il Giornale")
fabioterr dice:
Da un pò di tempo passano sulle reti mediaset gli spot con gli auguri di Natale con tutte le scene dei programmi più importanti delle tre reti. Ma mentre in un primo periodo passava una scena di pomeriggio cinque con la d'usro, da oggi è stata inserita anche una scena con la Panicucci a domenica cinque.