Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 LUGLIO 2011. LA CORTELLESI DIFENDE ZELIG, LA PEREGO PUNITA, NIENTE GOSSIP PER LA SETTA
di Redazione
20/07/2011 - 00:11

>>> Dal Diario di ieri…
- Giù le mani da Zelig
lauretta ha scritto alle 07:43
Paola Cortellesi durante una conferenza stampa al Giffoni film festival, risponde alle accuse lanciate qualche giorno fa da Vanessa Incontrada nei confronti di Zelig:” Per me Zelig è l’ambiente ideale, non è maschilista. Non ho letto l’intervista della Incontrada, ma per esperienza so che vanno prese con le molle. E comunque conosco Vanessa solo professionalmente, non personalmente”.
- Punita!
VincenzoB ha scritto alle 16:51
Paola Perego, intervista da Oggi, parla per prima volta della sua posizione in Rai dicendo: “Mi hanno cancellata per punire Lucio ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago. Lui è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama”. Quanto a una possibile offerta di un nuovo programma da parte della Rai, la Perego dice: “Possono anche offrirmelo, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro”.
- Raffaele Parolisi?
lauretta ha scritto alle 19:12
In chiusura di Studio aperto, la giornalista:”…Ricordiamo la notizia di apertura: l’arresto di Raffaele Parolisi…”. Peccato che l’arrestato si chiami Salvatore.
- Vade Retro Gossip
lauretta ha scritto alle 20:43
Monica Setta intervistata da Il Tempo:” Mi piacerebbe anche lavorare sul web, unica cosa che non ho fatto (…). Alla Dagospia no. Ho paura di tutto ciò che è gossip. Una parola che andrebbe eliminata: nel’96 a Io Donna, Mieli mi affidò una rubrica di gossip. La prima reazione fu: Ma come ti permetti?”. (Dagospia)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mattia Buonocore dice:
@chris83 tp fonte?
mats dice:
Sono le 22 passate e su La7 ancora imperversa In onda con Costamagna e Telese... che fine ha fato la prima serata di SOS Tata?
chris83tp dice:
LO ZOO...DELL'OMOFOBIA Una transessuale ha sporto querela contro il programma radiofonico Lo Zoo di 105 per alcune battute transofobe ritenute diseducative ed offensive. Per tutta risposta il gruppo di comici ha postato su facebook, sulla pagina ufficiale della trasmissione, questo stato: “Vi faccio ridere: Un trans ci ha querelato per le battute di ieri in apertura!! Dicendo che siamo diseducativi!!! Noi???? Il mondo gira al contrario BIPPPPP…” Istigati da queste parole, i fedelissimi della trasmissione, incazzati come iene, si sono visti legittimati a dimostrare la loro solidarietà ai conduttori. Come? Riempiendo la pagina facebook di insulti omofobi talmente gretti che Giovanardi sta ancora lì a prendere appunti. Ecco i loro pensierini: “senti da che pulpito viene la predica.. diseducativo lo zoo??? e il trans cosè allora??? BIP di BIP!” “meglio una denuncia che un BIPPP in BIPPP,ri...niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” “Lo andiamo a prendere e lo bruciamo sto scemo di MENTA oooooo!!!!”