Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
20/02/2010 - 02:57

>>> Dal Diario di ieri…
- L’Originale
lauretta ha scritto alle 09:11
E’ passato su Raiuno il promo di “Ti Lascio una Canzone” sottolineato da un… “l’originale”.
- Bislaccate Quotidiane
NIKKOLO76 ha scritto alle 09:40
Ma nessuno ha notato che ieri a Pomeriggio Cinque la mitica Bislacca parlando con la sorella di Maicol della crisi di quest’ultimo del giorno prima (nella casa del GF) le ha chiesto: “… e i tuoi genitori, LA TUA MAMMA e il tuo papà, come l’hanno presa?”. Ma non lo sanno anche i muri che la mamma di Maicol purtroppo non c’è più? Oltretutto ne parlava proprio lui il giorno prima durante la crisi dicendo che ne sentiva la mancanza.
-
Ringraziassero
lauretta ha scritto alle 16:46
Alla Vita in Diretta si parla dei fischi ad Emanuele Filiberto e Manuela Villa dice: “ma ringraziasse piuttosto che non gli hanno tirato niente appresso!”.
-
ForumFolies
lauretta ha scritto alle 11:56
A Forum un padre toglie gli alimenti al figlio quando scopre che il figlio è gay. Un ragazzo del pubblico a quel punto prende la parola e dice: “io un figlio gay così l’accetterei pure, uno come quello del Grande Fratello proprio no! Troppo effemminato, poi con quella voce sgradevole..!”. La Dalla Chiesa a quel punto: “no, scusate io questa cosa non l’accetto. Che colpa ha Maicol se ha quella voce?”.
-
Bigodini per Lamberto
lauretta ha scritto alle 17:48
La Clerici si collega con la Vita in Diretta con in testa i bigodini e i beccucci e dice: “Lamberto, l’ho fatto solo per te! Ho messo solo gli occhiali per non spaventare i bambini!”.
- Donne Grasse
Davide Royale ha scritto alle 16:06
A “L’Italia sul 2″ Antonella Boralevi dice di essere contenta che la Clerici -testuale- “abbia riportato le donne grasse in tv”. Povera Antonellina!
-
Passaggio del testimone
NicolaPG88 ha scritto alle 12:09
Mattino Cinque: ultima puntata con la conduzione di Claudio Brachino. Per l’occasione… Barbara D’urso in studio!
https://www.youtube.com/watch?v=EhNcjiI-nvA
https://www.youtube.com/watch?v=DEaXEqgD2LE
E il passaggio del testimone al nuovo conduttore Paolo Del Debbio con discorso di Brachino: qui il video
- Fermatela
giulia ha scritto alle 14:52
Stefano Dominella ha chiesto alla Setta i nomi da lei millantati e inseriti nelle famose liste di coloro che sarebbero fra i papabili che hanno regalato un cestone di rose a Jennifer Lopez. La conduttrice ha rimandato il tutto a dopo la pubblicità. Come al solito. Fermate questa ca@@ara!
-
Meglio andarsene con gli applausi che rimanere coi fischi
lauretta ha scritto alle 15:05
All’Italia sul 2 Magalli parlando di Emanuele Filiberto: “apprezzo di più il nonno che se ne andò tra gli applausi piuttosto che il nipote che è rimasto tra i fischi”.
Tags
- Antonella Boralevi
- Barbara D'Urso
- Bislacca di Cologno
- Claudio Brachino
- Emanuele Filiberto
- Festival di Sanremo
- Festival di Sanremo 2010
- Fischi
- Gay
- Giancarlo Magalli
- Il Fatto del Giorno
- Italia sul 2
- Jennifer Lopez
- La Vita in Diretta
- Lamberto Sposini
- Maicol Berti
- Mattino Cinque
- Monica Setta
- Paolo Del Debbio
- Pomeriggio Cinque
- Promo
- Rita Dalla Chiesa
- Ti Lascio una Canzone
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Royale dice:
Sempre al festival la Clerici intervistando il trio Pupo-Savoia-Canonici chiede "come ci si sente a ricevere fischi?". Forse la migliore domanda di tutte le 5 serate.
Davide Royale dice:
Al festival la Clerici nomina la Tecktonik (nuova forma di danza da discoteca). Sapevo avesse un marito giovane, ma non così giovane!
marco82 dice:
dal sito gay.it si schierano afavore di mauro e si dissociano da maicol
lauretta dice:
praticamente l'unico ad aver avuto delle belle parole per mauro è stato l'ex concorrente gianluca bedin che con un videomessaggio ha salutato i suoi ex compagni e manifestato a mauro tutta la sua stima :" mauro sei bello, sei spontaneo ma spesso la tua spontaneità viene fraintesa... Tu parli sempre con il cuore ma a volte esageri, ma è proprio questo che ti rende unico! Stringi i denti e cerca di trattenerti perché sei un grande. Io ti voglio bene!". Una vera boccata d'ossigeno per il treviggiano!!