Ora in tendenza
DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2009
di Davide Maggio
14/09/2009 - 18:40

>>> Appuntamenti LIVE del giorno
Dalle 18.50 seguiremo LIVE il daytime di XFactor
>>> Dal Diario di ieri…
- I piselli di Gerry Scotti
Eugenio Viterbo ha scritto alle 19:07
Domanda a Chi Vuol Essere Milionario: “Se un’amica mostra entusiasmo per i “piselli odorosi” vuol dire che ha una grande passione per …”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Senza push-up son piallate mica da ridere eh? D'altronde la Chiabotto e la Colombari hanno subito posto rimedio..le abbiamo elette al naturale e ce le siamo ritrovate gonfie come canotti: traditrici ingrate!
Eugenio Viterbo dice:
@ sanjai: Se è per questo, Indietro è stata scritta da Tiziano con Ivano Fossati, che ha limato il testo.
Brian Dog dice:
comunicazione di servizio:nel caso sparissi improvvisamente è colpa di sta trasmissione che mi sta dando sui nervi…che fatica..!
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
@eugenio:sai il titolo di questa canzone?
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
comunicazione di servizio:nel caso sparissi improvvisamente è colpa della wireless che stasera da i numeri...che fatica..!
Brian Dog dice:
Scoop: Tiziano Ferro scrive grazie a un ILLUMINAZIONE. Sandro Mayer ha già pronto l'articolo sulla devozione a Padre Pio
Mari 611 dice:
ma 'sti due respirano dai pori...
Brian Dog dice:
Quello tsunami sulla capoccia di Ferro (anzi sulla sua fronte altissssima) è inguardabile
Mari 611 dice:
Ok proverò..allora Miriam in effetti è sempre stata bella xò anche lei aveva le sopracciglione a mo' di peluche che x altro cozzavano con i capelli. Riguardo alla Sessa è bella solo se non ride..ha i denti piccoli e vicini con i canini da dracula..fa impressione. Sanjai..io non sono critica, constato la realtà :) Brian ... grazie!
Eugenio Viterbo dice:
MIA PREFERITA. (Oltre la bbbponona e la 7 che è carina) Mirella Sessa, la 17, la Miss defraudata, mi ha convinto definitivamente. Ha un po' della Autieri e, soprattutto, lo stesso fascino malinconico, fresco, innocente della Isabella Ferrari degli esordi (fascino che la bella Ferrari non ha perso).