Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 AGOSTO 2012. MARISA LAURITO CONTRO LE AMERICANATE DELLA PARODI E LE MONTAGNELLE DELLA FERILLI

di Davide Maggio

13/08/2012 - 01:07

DM LIVE24: 13 AGOSTO 2012. MARISA LAURITO CONTRO LE AMERICANATE DELLA PARODI E LE MONTAGNELLE DELLA FERILLI

Diario della Televisione Italiana del 13 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Marisa Laurito contro tutti!

Sul canale Vero Marisa Laurito dice la sua su Benedetta Parodi: “E’ spiacevole vedere che un’italiana cucina con cose comprate. E’ una mentalità americana che non mi piace”.

Sul canale Vero, si parla degli zigomi di Sabrina Ferilli e Marisa Laurito: “E’ certo che sono rifatti, sono due montagnelle!”.

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 13 AGOSTO 2012. MARISA LAURITO CONTRO LE AMERICANATE DELLA PARODI E LE MONTAGNELLE DELLA FERILLI"

  1. Secondo me la Laurito ha perfettamente ragione, la Parodi è ridicola a dare quelle ricette! Avete mai seguito qualcosa? non sono neanche delle ricette! in più come puoi prendere sul serio una che cucina con anelli, bracciali, in tailleur e con la punta delle dita? ma daiii!

  2. Rai 1 colpisce ancora...ma con le censure! È ancora vivo il ricordo della cancellazione di un episodio della serie "Un Ciclone in Convento", ma Mauro Mazza non si ferma: stavolta ad essere censurata è la serie di prima serata "Last Cop - L'Ultimo Sbirro", in particolare l'episodio numero 7. Il motivo sarebbe il tema della puntata, ossia la pornografia e alcune scene di nudo del protagonista Brisgau.

    1. Comunicato stampa Rai: (...) Su Rai 2 i Giochi Olimpici di Londra 2012 hanno realizzato un ascolto medio di 2,5 milioni di telespettatori, pari al 21% di share ed una copertura complessiva di oltre 44 milioni di contatti. Rai Sport 1 (16 ore di trasmissione) ha realizzato una performance media di 421mila telespettatori, pari al 2,9% di share, con oltre 9 milioni di contatti e picchi di 1,9 milioni di ascoltatori e del 13% di share. Nel periodo di programmazione delle Olimpiadi, Rai Sport 1 è risultato il Canale più visto nella fascia 20:30-22:30 tra quelli non generalisti ricevibili in tecnica digitale terrestre e satellitare, free e pay. Sono particolarmente interessanti i risultati sul pubblico giovane/adulto che su Rai 2 sfiorano la media del 24% di share tra i 35-44enni e i 45-54enni. Il profilo socio-demografico della platea dell’evento Olimpico conferma la sua prevalente connotazione maschile, centro-settentrionale, con livello socio-economico e di istruzione medio-alto. Le differenze di fuso orario tra “Londra 2012” e le precedenti sedi di svolgimento dei Giochi Olimpici non consentono di fare confronti significativi tra i risultati di ascolto/share delle singole edizioni. L’unico benchmark possibile è quello con le Olimpiadi di Atene 2004, rispetto alle quali quelle del 2012 hanno realizzato, nonostante il differente scenario competitivo “post-digitale”, un volume di ascolto sostanzialmente invariato. Va segnalato in particolare il primato di audience della Cerimonia di apertura che, trasmessa in prima serata da Rai 1, ha registrato la migliore performance ottenuta da questo tipo di Cerimonia da quando esistono le rilevazioni Auditel (5.531.000 spettatori medi, pari al 42,6% di share, con un picco di circa 8 milioni di individui e del 53% di share). Le discipline olimpiche che hanno ottenuto i più alti risultati di audience, anche in funzione della loro collocazione oraria, sono state: SCHERMA (3.250.000 spettatori medi), NUOTO/TUFFI (3.100.000); ATLETICA LEGGERA (2.850.000). In termini assoluti, l’evento più visto è stata la finale dei 200 metri femminili di nuoto stile libero (8 milioni di ascoltatori medi, pari ad oltre il 38% di share). Ottimi i risultati d’ascolto del TG2 nel periodo di svolgimento delle Olimpiadi. Nell’edizione delle ore 13:00 il TG2 ha realizzato oltre 4 milioni di ascolti con il 27% di share, mentre nell’edizione serale delle 20:30 ha ottenuto 3,4 milioni di ascolti con oltre il 19% di share. I risultati sopracitati premiano ancora una volta la soluzione di Rai 2 canale olimpico, in quanto ha consentito sia di valorizzare l’evento olimpico, sia di massimizzare la performance complessiva del gruppo Rai (intera giornata ascolto 3,6 milioni share 43,9%, prime time ascolto 8,8 milioni share 48,1%). (...)

  3. Critico Tritatutto dice:

    L'ex compagna: "Fede senza morale" La Pellegrini: "Te la faccio pagare" Sul social network è guerra di veleni. La Pellegrini risponde attraverso il profilo dell'altra azzurra Nesti, che precisa: "Io non c'entro, voglio starne fuori" "Bassissima statura morale, altissime arroganza e sfrontatezza": a bastonare duramente Federica Pellegrini è una sua ex compagna di nazionale, l'ex staffettista azzurra Alice Carpanese a Pechino 2008. "Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... - scrive la Carpanese sul suo profilo, parole riportate dal sito outdoorblog.it -. La sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza sono tali da portarla a criticare il tempo della vincitrice malgrado lei sia arrivata quinta". E ancora, le stilettate: "D'inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue prime colleghe di staffetta che a Pechino l'hanno accompagnata al QUARTO posto ben differente dal settimo di Londra... grottesco questo comportamento che la fa cadere nel ridicolo, di fronte a chi conosce il valore della fatica, del lavoro e dell'impegno delle sue ex colleghe staffettiste che mai sarebbero e mai sono state così sleali nei suoi confronti". L'ira di Fede - A tanto astio c'è forse spiegazione: nel 2009, dopo la staffetta 4x200 qualificatasi a fatica alla finale dei Mondiali di Roma, la Pellegrini aveva criticato duramente le compagne Carpanese, Spagnolo e Zoccari: "Il mio contributo per portare la squadra in finale l'ho dato, ma le staffette si fanno in quattro. Non possiamo farla in due, io e Alessia (Filippi, ndr). Sono delusa dalle mie compagne". E la replica di Fede è arrivata ancora una volta: attraverso il profilo Facebook di Alice Nesti punge: "CARPANESE 1.CONTINUA A FARE I TUOI ESERCIZI CON I BOMBOLI 2.IMPARA L’ITALIANO 3.ALLA PRIMA GARA TI ASSICURO CHE NON FARO’ FINTA DI NIENTE!!!!". Imbarazzata la precisazione della Nesti: "Io non c’entro nulla.. questa cosa è arrivata a lei .. e lei ha usato il mio. ne voglio stare fuori. questo è un discorso fra loro dove io non entro anche perché non ero con loro quando sono successi i disguidi". [liberoquotidiano.it]