Ora in tendenza
DM LIVE24: 12/12/2010. MEDIASET E LA FIDUCIA, BELEN E GLI SPOT, BOCCA E VESPA
di Davide Maggio
12/12/2010 - 00:10

>>> Dal Diario di ieri…
La Redazione informa
L’informazione Mediaset seguirà in diretta lunedì 13 e martedì 14 dicembre tutte le fasi che porteranno al voto di fiducia al Governo.
Si parte lunedì alle 8.40 con Mattino 5. Il programma di Videonews sulla rete ammiraglia Mediaset affronterà in studio l’argomento con il conduttore Paolo Del Debbio e il direttore del quotidiano “Libero” Maurizio Belpietro. Alle 8.55 andrà in onda uno speciale del Tg5 dedicato al discorso del Presidente del Consiglio al Senato della Repubblica.
Al termine dell’intervento del Premier, intorno alle 9.30, la linea tornerà al contenitore mattutino di Canale 5 con approfondimenti e commenti.
Dalle 11.55 alle 12.25, su Italia Uno, edizione straordinaria di Studio Aperto con aggiornamenti in diretta, prima di lasciare spazio all’edizione meridiana dello stesso telegiornale diretto da Giovanni Toti.
A partire dalle 13 il Tg5 di Clemente J. Mimun continuerà a informare i telespettatori sugli sviluppi alla Camera e al Senato della Repubblica.
Il testimone passerà poi a Emilio Fede su Retequattro con una lunga diretta del Tg4 dalle 18.55 alle 19.55.
Alle 20 ancora aggiornamenti e notizie nell’edizione principale del Tg5.
Martedì 14 dicembre Emilio Fede su Retequattro condurrà uno speciale Tg4 dalle 11 alle 12.
Alle 11.55, linea all’edizione straordinaria di Studio Aperto che proseguirà con la consueta edizione del telegiornale di Italia Uno.
Alle 18.55 si tornerà sull’argomento con una nuova edizione speciale del Tg4 che proseguirà fino alle 19.55.
Alle 20, su Canale 5, tutti gli aggiornamenti e i commenti nell’edizione principale del Tg5.
- Ciao Belen
lauretta ha scritto alle 09:18
Non saranno più le forme procaci di Belen Rodriguez a fare pubblicità a Telecom Italia. Gli spot tv che avevano come protagonista la showgirl sudamericana e Christian De Sica non hanno ottenuto gli effetti sperati, al punto che l’azienda avrebbe perso un bel numero di clienti storici. “Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore” ha detto al Corriere delle comunicazioni una fonte interna a Telecom Italia. “Molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial e ciò si è tradotto in fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti”. (fonte Asca)
- A Bocca aperta
ciottolina ha scritto alle 13:21
Giorgio Bocca dalla Bignardi: «Questi famosi giornalisti della televisione, dove sono? Non ci sono. Bruno Vespa non lo considero un giornalista, lo considero un servo della gleba». Ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche in onda stasera su LA7, così Giorgio Bocca parlando del giornalismo di oggi. Commentando la lettera di Vespa al Corriere della Sera, ha concluso: «Non si può essere considerati giornalisti se non si è al corrente di dire la verità. E la verità non è di destra nè di sinistra». (Leggo)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Gaffe di Gerry Scotti ieri sera a Io Canto: Renato Zero saluta le nipotine e Scotti, evidentemente ignorando che Zero è il loro nonno, dice convinto "Core de ZIO!".
mats dice:
@Ciottolina: no, non dirmi che metteranno una canzone di bambini canterini pure a Natale :( che brutta notizia
ciottolina dice:
Studio Aperto mostra in antreprima la campagna 2010 "Auguri Mediaset, un filmato fatto di frammenti dei programmi televisivi più amati che ha come colonna sonora la canzone "L'amore fa miracoli" cantata da Cristian Imparato e Mattia Rossi.
ciottolina dice:
Sanremo dice no a Corona, per lui Festival off-limits! Dopo il 'caso' Belen-Tim - pare che l'azienda di telecomunicazioni sia pronta a scaricare la prorompente modella argentina dopo il flop dei suoi spot pubblicitari - ecco il 'caso' Corona-Sanremo. Sembra che il fidanzato della prossima presentatrice del Festival, accanto a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, non sarà ammesso a presenziare all'evento. A rivelarlo Novella 2000: l'ex fotografo dei vip non potrà avvicinarsi all'Ariston, tanto meno accompagnare la compagna dietro le quinte del teatro.[..] (Leggo)
lauretta dice:
@ peppe93 : mi pare che hanno trasmesso 'Il caso di Thomas Crown'.
Peppe93 dice:
A Lauretta: io mi riferisco al film di seconda serata che è andato in onda al posto di Parla con me.
lauretta dice:
@Peppe93 : su Raitre c'è stato il film Machan- la vera storia di una falsa squadra di Umberto Pasolini.
lauretta dice:
Benedetta Caretta è la vincitrice di Io Canto 2.
mcooo dice:
Classifica Album 29 novembre – 5 dicembre 2010 1. Luciano Ligabue – Arrivederci mostro!-nuova edizione. 2. Negramaro – Casa 69 3. Eros Ramazzotti – Eros Word Live Tour 2009-10 4. Elisa – Ivy 5. Zucchero – Chocabeck 6. Take That – Progress 7. Lucio Dalla e Francesco De Gregori – Work in Progress 8. Shakira – Sale el sol 9. Renato Zero – Segreto e Amore 10. Alessandra Amoroso – Il Mondo In Un Secondo Da Segnalare Nathalie Giannitrapani debutta al 15° posto, Davide Mogavero debutta al 34° posto e Nevruz debutta al 48° posto. Tra i singoli Nathalie scende dal 1° al 3° posto con In punta di piedi, Mengoni è 14° con In un giorno qualunque e la Amoroso è al 29° con La mia storia con te. Le radio continuano a ignorare gli inediti dei finalisti del programma Rai: il brano di Nathalie è solo 56° ma è comunque in salita mentre Davide e Nevruz restano fuori dai primi 100 del Music Control.
Peppe93 dice:
scusate venredi sera su rai 3 è andato in onda un film con Pierce Brosnan ma essendoci lo sciopero le guide tv non lo segnalavano chi mi può dire il titolo? grazie