Ora in tendenza

DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT.

Redazione

di Redazione

11/11/2010 - 11:45

DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT.

DM LIVE 24

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bocciati

lauretta ha scritto alle 12:50

Elisa Triani, ex letterina ora volto di Studio Aperto e Andrea Pellizzari, ex inviato de Le Iene, non ce l’hanno fatta a superare l’esame per l’abilitazione da giornalista professionista. (Chi via Dagospia)

  • Valeriona non lo dovevi fare

lauretta ha scritto alle 14:22

Il sangue di Simona Ventura ribolle ancora per lo sgarbo (l’ennesimo) ricevuto dall’amica Valeria Marini. Dopo aver pregata SuperSimo di ospitarla a Quelli che il calcio.. e dopo che lei aveva smontato una parte della scaletta della puntata per creare lo spazio adatto ad accogliere il suo ritorno, Valeriona ha telefonato alla Ventura dicendo:” Scusa Simona, mi sono dimenticata che domenica non posso venire da te, devo andare da Barbara d’Urso”. (Chi via Dagospia)

  • Attenzione!

forcia ha scritto alle 11:16

Enrico Papi dovrebbe avere paura: se mantiene quegli ascolti c’è il rischio che Ricci cominci a sabotargli il programma…Dategli una scorta!

Lascia un commento

45 commenti su "DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT."

  1. Giusy Ferreri un periodo un pò così? Per una volta che abbiamo una "talentata" che si prende tempo per registrare gli album... La realtà è che Nek ormai non sta vendendo come anni fa...

  2. Ma Nek lo sa ke Giusy sta lavorando al disco come cantautrice?? Mika d4eve sfornare 2 album ogni 8 mesi...

  3. Ok...I'm sorry!!! 1) - 2) ANSA 3) Adnkronos 5) - 8) Dagospia

  4. Domenica scorsa il Tg5 è partito in testa nella sfida col Tg1 delle 20 e alla fine ha vinto. Minzolini ha accusato l'assenza di Carlo Conti e dell'Eredità, il programma che tutti i giorni fa da traino all'edizione delle 20 che parte in netto vantaggio sui rivali del Biscione.

  5. A Forum, madre anziana e figlia discutono per via di un uomo conosciuto dalla madre in una casa di riposo e che non piace alla figlia. La Dalla Chiesa ad un certo punto si rivolge a quest'ultima :".. Mettiamo anche che quest'uomo sia un truffatore... Ma sua madre è felice così...?".

  6. Sessantaseimila euro in un anno, 5.500 euro al mese: più o meno cinque volte la paga mensile di un operaio metalmeccanico. Ammonterebbero a tanto le spese che il direttore del Tg1, AugustoMinzolini, avrebbe fatto utilizzando la carta di credito aziendale della Rai.(...) Il direttore del telegiornale dichiara al Secolo XIX di non saperne nulla. «Mi sembra una cosa campata in aria, ridicola: tutte le mie spese sono motivabili». Ma ora il fatto rischia di diventare un caso, perché riguarda il bilancio in crisi, un saldo negativo nei conti pubblici della Rai che ha convinto la Corte dei conti a mettere il naso nelle riunioni del cda, come consente la legge.

  7. Il cantante Nek intervistato da Libero parla dei talent show :".. Li ritengo programmi pericolosi per i giovani concorrenti. Vanno, magari vincono e s'illudono. Provate a pensare a Giusiy Ferreri, che è brava : ora sta vivendo un momento un pò così, figlio degli eccessi vissuti dopo Xfactor... La musica non può essere circoscritta solo alla televisione. Sarebbe la sua morte..".

  8. Non è caduto nel vuoto l'appello lanciato dal cantautore romano Franco Califano che nei giorni scorsi aveva chiesto di poter usufruire dei benefici della legge Bacchelli perchè in gravi difficoltà economiche. Il presidente Renata Polverini lo ha incontrato nella sede della Regione Lazio e ha promesso al cantante di "coinvolgerlo nelle future iniziative musicali che si terranno su tutto il territorio".

  9. Uno spot tv a favore dell'eutanasia, realizzato a Sidney ma vietato in Australia e invece permesso in Canada, e' pronto ad andare in onda su Telelombardia, Antenna3 e Milanow: ora si attende la risposta dell'Autorita' garante delle Comunicazioni. L'iniziativa, dei Radicali, e' stata illustrata oggi da Marco Cappato, Mina Welby, moglie di Piergiorgio affetto da distrofia muscolare e al centro di un caso mediatico e legale, e dal direttore di Tl Fabio Ravezzani.

  10. Ormai su Romanzo Criminale manca solo il videogioco. Oltre a classici dvd, fan page su facebook, c'e' l'applicazione caricata su ITunes martedi' scorso, che ha totalizzato quasi 18.000 download. In attesa del debutto dei 10 nuovi episodi (l'epilogo dal 18 novembre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD) chi possiede IPhone, IPod Touch o IPad puo' leggere notizie, guardare foto e video, giocare con i personaggi della serie culto firmata da Stefano Sollima che si prepara a sbarcare anche negli Usa.