Ora in tendenza
DM LIVE24: 1/10/2010. DIO VEDE, LELE PROVVEDE
di Davide Maggio
01/10/2010 - 09:28

>>> Dal Diario di ieri…
- Dio vede, Lele provvede
lauretta ha scritto alle 20:20
Lettera di Lele Mora a Nina Moric pubblicata su Chi: “Cara Nina, scusami. Scusa perchè mi sono reso conto troppo tardi di essere stato una presenza ingombrante nella tua vita, soprattutto quando hai conosciuto Fabrizio, e subito dopo le nozze, alle quali tra l’altro io sono stato testimone. Scusa perchè forse non ho mai compreso quanto grande fosse il tuo cuore e soprattutto quanto tu credessi in Dio e nel sacro valore della famiglia. Io però ho sempre creduto in te, sia come artista che come persona, anche se sei un pò pazzarella. Non sto qui a giustifarmi per le notizie apparse sui giornali, anche se non capisco come sia possibile che un verbale sottoposto a segreto istruttorio diventi merce alla portata di tutti. Però i miei genitori mi hanno insegnato che solo il buon Dio è sovrano del giudizio universale e per questo non voglio essere giudicato. E come diceva mia madre :’ Ho sbagliato di mia testa, pagherò di mia tasca”. E aggiugo :’Dio vede, Lele provvede’.”. Amen…
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 14:17
Nella sessione pomeridiana di Forum si parla di capelli rasta e un ragazzo del pubblico: “Quei capelli non è che puzzano… accorano proprio!”.
-
Stati…interessanti!
lauretta ha scritto alle 15:21
A Pomeriggio sul 2 la Ribas parlando di maternità, dice che la Balivo è incinta. Lei sorride, glissa, ma non smentisce. Poi la Ribas, ridendo: “Ma perchè non lo dovevo dire?”. Chissà se scherzava…
-
Bislaccate quotidiane
lauretta ha scritto alle 16:17
Siamo passati alle richieste. La d’Urso nell’anteprima di Pomeriggio 5 lancia un appello al pubblico che le porta i regali ‘culinari’ in studio: “Io voglio le mozzarelle di bufala”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonio dice:
Nella sessione pomeridiana di Forum Rita Dalla Chiesa parla del pericolo delle trombe d'aria sulla spiaggia. Fabrizio Bracconeri dice che si può anche chiamare "trombata" d'aria. Rita Dalla Chiesa piange dalle risate, tanto che non riesce a lanciare la pubblicità.
axer dice:
Prima è passato il promo che annunciava il Grande Fratello dal 18 ottobre
lauretta dice:
A Pomeriggio sul 2 mancava solo la ciliegina sulla torta : Costantino che festeggia con la Balivo " il primo Tapiro" della sua carriera.
lauretta dice:
Platinette a Tgcom dice la sua sull'esclusione del coreografo di Amici, Steve La Chance :"(..) Mi dispiace che se ne sia andato per una incomprensione. Ma forse è accaduto per una serie di eventi concatenanti. È una persona così a modo ed educata che paradossalmente poteva risultare strana all'interno del corpo docenti di ballo del programma(..)".
lauretta dice:
@federica: mah...!!
federica dice:
comunque alla balivo fanno tante battute....sarà vero????????????????
Phaeton dice:
La Clerici pur di pubblicizzare il suo programma e pur di togliere qualche spettatore a Scotti. Si inventa di fare una sorpresa ad un suo concorrente, che ama i Camaleonti, che gli inviano un messaggio dicendo che lo hanno seguito e che è invitato stasera ai Migliori anni! La Clerici lo ribadisce " Forse nell'emozione non hai sentito, stasera sei invitato ai migliori anni, dal mio amico Carlo Conti, e guardatelo tutti!"
wimm dice:
(ANSA) - ROMA, 30 SET - “Enrico sta avendo successo a La7, ha trovato un po’ di pubblico nuovo e sta rubacchiando soprattutto dalle parti della Rai. Lo fa a modo suo, un po’ sbarazzino, picchiando un giorno di qua e un giorno di là. Quello che mi interessa è evitare che rubacchi da queste parti, nonostante io gli voglia bene e sia un mio amico personale anche fuori dal lavoro”. Lo ha detto il direttore del Tg5, Clemente Mimun, rispondendo in diretta alle domande degli spettatori del sito ‘Qui Mediaset’. “Il TgLa7 è un tg che non può fare nessuna rete generalista - ha aggiunto -. Perché se noi facessimo un telegiornale al 90% focalizzato sulla politica con ogni probabilità perderemmo il 30-40% degli spettatori. In questo momento la politica suscita grande interesse, mi chiedo cosa accadrà quando la politica sarà meno interessante e quando Enrico giustamente tirerà il fiato e non condurrà. Ha deciso di condurre per molti mesi di fila e io gli auguro di non avere neanche un raffreddore. Ma dopo?”. A chi sostiene che i tg Mediaset siano di parte, Mimun ha risposto che “ciascun telegiornale racconta quello che accade ogni giorno. Poi, ovviamente, abbiamo tutti le nostre passioni, ma il prodotto è assolutamente onesto e ben fatto”.
lauretta dice:
Stefano Bettarini ha querelato Lele Mora a seguito da quanto dichiarato da quest'ultimo sulla sua relazione con Barbara d'Urso. Infatti qualche tempo fa Mora aveva affermato che Bettarini avesse venduto ai giornali la sua relazione con la d'Urso usando queste parole:" Fu Bettarini ad avvisare i fotografi. E la povera d'Urso non ne sapeva niente. Il motivo? Ovviamente i soldi. Il servizio fotografico è stato comprato da un giornale per 60 mila euro. I soldi sono andati all'agenzia fotografica che poi ha girato la metà a Bettarini. Sa cosa diceva Stefano della d'Urso? Gallina vecchia fa buon brodo. Forse si riferiva al fatto che la signora gl faceva guadagnare bei soldi".
aladino dice:
Quanta ipocrisia e banalità... se proprio voleva dirgli qualcosa prendeva il telefono e lo faceva in privato o anche la lettera l'avrebbe potuta mandare direttamente a lei invece di mettere sempre tutto sopra i giornali. Ridicolezza... come sempre!!!
Davide Maggio dice:
Eliza Doolittle, Anna Oxa, i Finley sono i protagonisti della terza puntata di Top Of The Pops, in onda sabato 2 ottobre, alle ore 14, su Rai2. Ivan Olita e Gaia Ranieri ospitano Eliza Doolittle, rivelazione con il brano “Puck Up”. Molto attesa Anna Oxa, che propone “Tutto l’amore intorno”, brano scritto e cantato con Ivano Fossati. I Finley, invece, eseguono “Per la vita che verrà”, realizzato per la colonna sonora di “Camp Rock 2”. “Top Of The Pops” è un famoso programma musicale originario nel Regno Unito e trasmesso sulla BBC dal 1964. Dalla fine degli anni novanta è andato in onda anche in vari paesi europei, tra i quali l'Italia, debuttando proprio su Rai2.