Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE

di Davide Maggio

11/06/2012 - 00:00

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE

Diario della Televisione Italiana del 11 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guenda smentisce

Alessandro ha scritto alle 17:08

La pagina ufficiale di Guendalina Tavassi ha appena smentito che si tratti di un messaggio (questo) scritto da Guenda. In tutta onestà non ci voleva un genio per capire che si trattava di un troll, direi che è abbastanza lampante.

  • Max Giusti papà!

tinina ha scritto alle 18:34

Max Giusti è diventato padre da poche ore. Per la seconda volta nel giro di due anni. Il conduttore ha infatti accolto un felice ‘pacco’, contenente ‘una bella bambina’. (Fonte Gossipblog)

  • Barbara De Rossi torna single

tinina ha scritto alle 18:35

“Che male c’è se amo un uomo giovane?“, aveva dichiarato neanche troppo tempo fa Barbara De Rossi comunicando seccata che non avrebbe più parlato della sua discussa storia d’amore con il musicista Anthony Manfredonia. Ma forse ora c’è anche un altro motivo, ben più “fondamentale”, per cui di questa love story non si parlerà più: a sorpresa, Barbara e Anthony si sono lasciati dopo due anni e lei ne ha parlato al settimanale Gente. Il motivo? A sentire la De Rossi, non certo le voci – circolate alcune settimane fa – di un flirt di lui con una giovane attrice: “Non c’e’ stato alcun flirt. Ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio…”. E pensare che il cantante aveva ammesso di recente di aver chiesto a Barbara di sposarlo. Chissà cos’è successo…

Fonte Gossipblog

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE"

  1. @vicky Il tuo discorso non fa una grinza mi piace quando dici:"Infatti ho descritto la realtà,non sono d’accordo perchè è triste ma è così." La realtà di cui parli è la nostra vita... dunque questa realtà dipende da noi; a casa mia non è mai venuto un funzionario di qualche ministero a dirmi come dovevo vivere. Dunque forse tu ti riferisci al conformismo? Allora sono pienamente daccordo con te e vivendo su questo pianeta ti dico che la vita funziona proprio come sapientemente hai riassunto in precedenza. Niente di male fino a quando io posso vivere come credo!... infatti io dico: vivi e non lasciarti vivere! Se un giorno mi accorgessi che la mia dignità e la mia libertà non dipendono da me allora ci resterei molto male: mai perdere il timone della propria vita... soprattutto per un uomo poi, ma che scherziamo!

  2. Direttamente dalla Germania, approderà su Rai 1 prossimamente "Last Cop - L'ultimo sbirro", la serie estiva che andrà in onda in prima serata. Narra di un poliziotto, il commissario Brisgau, che dopo 20 anni di coma si risveglia e riprende a lavorare. I suoi occhi scopriranno un mondo diverso, all' apparenza peggiorato... Il telefilm è composto da 3 stagioni (ognuna di 13 episodi) ed è in produzione la quarta.

  3. Grande amore!!! voglio un figlio....ma per favore!!! non sprecate questo parolone per altre cose e... cmq si poteva tenere il bel marito che aveva...

  4. A parte che non capisco a cosa serva avere l'autografo di chicchessia. D'altronde c'è gente che chiede l'autografo a Corona, se trovo qualcuno che ha chiesto l'autografo alla Bianchetti allora vuol dire che è tutto finito.

  5. Sul RadiocorriereTV di questa settimana c'è un'intervista alla "simpaticissima" Lorena Bianchetti. Il titolo? "Non ho scelto questo lavoro per firmare autografi." Ecco, brava, te lo dici da sola.... ps ho provveduto a strappare la pagina con titolo dalla copia che hanno i miei genitori in casa per incorniciarla. Mi fa troppo ridere!

  6. Infatti ho descritto la realtà,non sono d'accordo perchè è triste ma è così.La Moore è finita all'ospedale mentre il suo ex è stato fotografato mentre faceva surf in compagnia.Quindi o decidi di goderti la storia o non la cominci proprio.Noi donne viviamo sempre tutto con competizione e spesso "invidia".Ho visto due mie amiche distruggersi da tarli e gelosie,ma quando la differenza d'età è notevole purtroppo è così il resto sono solo chiacchiere.Le mie amiche naturalmente sono state lasciate per, come dicono loro,"merce più soda".Quest'ultime non sono parole mie,ho solo riportato

  7. @ViKy Le parole che usi sono molto aderenti al concetto di amore che si è sviluppato nell'ultimo decennio! E' molto triste associare l'amore a termini come "senso di inferiorità", quasi come se si stesse mercanteggiando per concludere un buon affare. Molte pensone ragionano con questo criterio e io non le giudico ma provo una sensazione di sconforto perchè mi rendo conto che tutte le relazioni umane sono tese alla mercificazione di se stessi. Mi sento svuotata e mi chiedo che senso abbia la vita. Perchè dobbiamo cercarci un lavoro? Perchè dobbiamo pagare le rate del mutuo? Non penso che ci si debba confrontare solo nel proprio "recinto". Penso a tanta gente che magari ha un problema di salute che lo segna nel corpo o nella mente dunque secondo questo ragionamento dovrebbe amare con una frustrazione... questo non è amare: ma non è un obbligo! Uno può vivere sempre secondo i propri schemi e magari si trova benissimo: buon per lui! Ciao, buona giornata!

  8. Una donna con un uomo più grande ha unioni durature invece l'uomo la donna più grande la lascia.Con il passare del tempo cambia ovviamente anche il fisico e con alcune non ha pietà,la donna poi prova un senso di inferiorità,non si sente sicura.Demi Moore ha passato gli ultimi anni dal chirurgo.I casi son due:o ti godi la storia finchè dura o accetti la fine .Ora mi risponderete che non è così,ma ahimè l'uomo la pensa diversamente.Rita Dalla Chiesa ancora rimpiange Frizzi mentre lui si è rifatto la vita con una giovanissima e fresca ragazza.

  9. amazing1972 dice:

    simona ventura in una intervista ha rivelato che farà un programma stile quelli che il calcio,la domenica pomeriggio,su cielo. testerà anche due nuovi format a settembre

  10. auguri a max giusti