10
giugno

DM LIVE24: 10 GIUGNO 2012. PICCOLO REFUSO…GRANDE GAFFE, GUENDA ALLA RISCOSSA, AL VIA TGBAU&MIAO

Figa di gas - La Voce di Romagna

>>> Dal Diario di ieri…

  • Piccolo refuso…grande gaffe!

tinina ha scritto alle 10:26

A volte un piccolo refuso può comportare una grande gaffe. É quello che è accaduto al quotidiano La Voce di Romagna che nel riportare la tragica vicenda del crollo della palazzina di Conversano ha scritto “figa” al posto di “fuga”. Il titolo, “Conversano: tre morti per una figa di gas”, comparso nelle edicole e postato su una pagina di Facebook, ha creato molta ilarità, anche su una notizia tragica come quella accaduta, motivo per il quale molti sul web si sono indignati per tale ironia. (Fonte Leggo.it)

  • Guenda alla riscossa

moretto ha scritto alle 14:38

Cari(si fa per dire!)…vi sembrerà strano leggere miei commenti su programmi diversi dal Gf o dall’Isola dei Famosi, ma anch’io come tutti gli esseri umani (eh si, perche’ lo sono anch’io!), guardo la TV, leggo giornali e navigo in rete. Mi sono imbattuta in questo articolo e non ho resistito alla tentazione de scrivere du’ paroline su quello che voi in questo articolo definite “artista”, ovvero il Michael Buble dè poracci, Ottavio. Io preferisco mille,ma anzi,un milione di volte Gerardo, giustamente ha vinto. Io e Gerardo caratterialmente siamo simili, siamo entrambi allergici alle regole, ribelli e spiriti liberi. Mi piacerebbe conoscerlo, credo andremmo d’amore e d’accordo. Anzi,se si lasciasse co’ Valeria, io ce sono! Con uno come Ottavio, al contrario, che c’avrei da di’? ovvio, nulla. A me il “caro” Ottavio nun me convince, quando uno è troppo perfettino, io scappo! Secondo le profezie di maga Guenda (cioè io,ovviamente!) il suo disco sarà un flop CLAMOROSO… Se vinco la scommessa Ottavio me deve pagà ‘na cena (a lume di candela)!!!! detto questo, sul web ho notato alcune sue foto che lo ritraggono…come madre natura l’ha fatto..credo che presto Ottavio dovrà passare dall’inquisitrice Guendalina per spiegare il motivo della pubblicazione di queste foto…l’ha fatto per comprarsi i voti? (in questo caso si spiega il perche’ ha vinto ben quattro televoti)…il mistero si infittisce! Bello mio non basta esibire le tue “grazie”(che io nun vedo!) e fare gli occhi dolci per conquistare il pubblico.. ce vo’ dell’altro! Sempre Vostra Guenda (Soundsblog)

  • Al via TgBau&Miao

Oggi alle 12.20 parte su Canale 5 “TgBau&Miao”. Ideato da Clemente Mimun, e curato anche da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5, è il primo notiziario dedicato interamente agli animali. Nella prima puntata: dal loro rifugio segreto, testimonianze esclusive degli animalisti che  nascondono i beagle liberati a Green  Hill. E ancora: le storie dei gattini nati durante il sisma in Emilia e salvati dall’ENPA, il delfino Mary G, che si è lasciato morire d’inedia dopo la scomparsa della sua istruttrice e le lezioni di comportamento per cani dell’addestratore Massimo Perla. Testimonianze vip: Vittorio Feltri, appassionato di cavalli; Maurizio Costanzo e il suo gatto; Lino Banfi, che festeggia 50 anni di passione per i cani; Kaspar Capparoni ‘collezionista’ di pastori svizzeri. Nella sigla di “TgBau&Miao”,  il contributo amichevole di Fiorello che imita a ‘modo suo’  cani e gatti.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 10 GIUGNO 2012. PICCOLO REFUSO...GRANDE GAFFE, GUENDA ALLA RISCOSSA, AL VIA TGBAU&MIAO
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2012. RAPINA A SERGIO ZAVOLI, ALBA PARIETTI SI SENTE UNA GRAN FIGA, LORETTA GOGGI: “STAVO MORENDO”


dm live 24 - 1 luglio 2012
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2012. OGGI L’ULTIMA PUNTATA DI TGBAU&MIAO


dm live 24 - 20 giugno 2012
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2012. LINUS VS FABIO VOLO, TGBAU&MIAO CONTINUA, PENA ANNULLATA PER ANGELO MAROTTA


dm live 24 - 13 giugno 2012
DM LIVE24: 13 GIUGNO 2012. JIVAGO E GUENDA, CORONA VS BELEN (MI FA PENA), VASCO VS SOLIERI

11 Commenti dei lettori »

1. Luigiii ha scritto:

10 giugno 2012 alle 02:43

Davide un info…ma una voce per padre pio si farà a pierelcina quest’anno oppure no??perchè a Maggio si diceva che si sarebbe fatto in canade nel mese di agosto invece adesso girano voci che si farà oltre la tappa in canada anche quella a Pietrelcina e specificamente il 4 luglio…aspetto delle tue conferme!! ;)



2. Laura ha scritto:

10 giugno 2012 alle 09:25

Ragazzi correggete il testo sotto l’immagine.
C’è scritto f°°a di gas e non fuga.
ahahahha



3. La Zanzara ha scritto:

10 giugno 2012 alle 10:46

Sarebbe stato interessante vedere alla guida di questa rubrica del Tg5 la signora Dalla Chiesa. Il pubblico conosce il suo impegno in questo campo; se ne occupa da molti anni e quindi lo vedo un volto credibile e adatto anche a questo spazio. Su Rete 4 recentemente ha curato una rubrica simile e oltre alla competenza traspariva una vera passione, un amore sincero. La passione è importante nella comunicazione perché fa passare prima i contenuti. In ogni caso sicuramente ci saranno operatori validi dietro questo progetto e la mia era solo una riflessione basata sull’associazione di idee, non era una critica a qualche cosa che neanche è andata in video.



4. Alessandro ha scritto:

10 giugno 2012 alle 17:08

La pagina ufficiale di Guendalina Tavassi ha appena smentito che si tratti di un messaggio scritto da Guenda.
In tutta onestà non ci voleva un genio per capire che si trattava di un troll, direi che è abbastanza lampante.



5. Alessandro ha scritto:

10 giugno 2012 alle 17:20

La smentita sulla pagina ufficiale di Guendalina: “E’ CON STUPORE E PROFONDO FASTIDIO CHE CI ACCINGIAMO A SMENTIRE TUTTO CIO’ CHE E’ STATO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO A NOME DI GUENDALINA. GUENDA NON HA MAI RILASCIATO COMMENTI NEI CONFRONTI DI OTTAVIO E DI GERARDO. E’ ASSURDO COME SI DIA CRE…DITO, COSI’ SUPERFICIALMENTE, A TROLL O A PERSONE MALATE CHE SI DIVERTONO A CREARE ZIZZANIA. LA PROSSIMA VOLTA INVITIAMO CALOROSAMENTE AD ACCERTARSI PRIMA SE EFFETTIVAMENTE VALE LA PENA RIPORTARE DELLE STUPIDITA’ COSI’ ABNORMI. CHIEDIAMO AI FANS DI OTTAVIO E DI GERARDO DI RIPORTARE NEI LORO FAN CLUB IL NOSTRO MESSAGGIO. GRAZIE”



6. tinina ha scritto:

10 giugno 2012 alle 18:34

Max Giusti è diventato padre da poche ore. Per la seconda volta nel giro di due anni. Il conduttore ha infatti accolto un felice ‘pacco’, contenente ‘una bella bambina’.

Fonte Gossipblog



7. tinina ha scritto:

10 giugno 2012 alle 18:35

“Che male c’è se amo un uomo giovane?“, aveva dichiarato neanche troppo tempo fa Barbara De Rossi comunicando seccata che non avrebbe più parlato della sua discussa storia d’amore con il musicista Anthony Manfredonia.
Ma forse ora c’è anche un altro motivo, ben più “fondamentale”, per cui di questa love story non si parlerà più: a sorpresa, Barbara e Anthony si sono lasciati dopo due anni e lei ne ha parlato al settimanale Gente.
Il motivo? A sentire la De Rossi, non certo le voci – circolate alcune settimane fa – di un flirt di lui con una giovane attrice:
“Non c’e’ stato alcun flirt. Ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio…”
E pensare che il cantante aveva ammesso di recente di aver chiesto a Barbara di sposarlo. Chissà cos’è successo…

Fonte Gossipblog



8. Critico Tritatutto ha scritto:

10 giugno 2012 alle 20:18

Eredità contesa

“Il compagno di Dalla: i parenti mi hanno tolto le chiavi di casa
Marco Alemanno: sono prigioniero in casa mai, i suoi familiari temono che rubi qualcosa”

“Parla per la prima volta il compagno di Lucio Dalla, Marco Alemanno, l’attore pugliese di 32 anni. Lo fa con il Corriere della Sera a cui confessa di non avere più rapporti con la famiglia di Lucio. I problemi sioprattito con Simone Baroncini, primo corno all’Orchestra del San Carlo d Napoli e sua madre capo dei vigili a Bologna. I problemi sono nati subito: «Dopo che è morto Lucio, tutto lo staff è venuto da me, che ero la persona più vicina, chiedendomi se ci fosse il testamento. A me risultava che non avesse lasciato scritto niente, comunque cercate e vedete, risposi. Io non ero nelle condizioni… Come si fa in questi casi, in assenza di testamento, l’avvocato ha depositato l’eredità giacente in Tribunale, che ha chiamato un curatore. I familiari si sono risentiti», ha detto Alemanno al Corriere.

Nuova vita L’attore vive ancora nella casa di Dalla in via D?Azeglio a Bologna: «Ma sono prigioniero nella mia casa, perché io la chiamo casa mia. Ho un letto, bagno e cucina. Da sei anni sono residente-possessore, come dice la legge. Se devo andare in un altro spazio della proprietà, dove ci sono i miei oggetti o le opere d’arte che Lucio mi ha regalato, deve esserci un testimone, attento, chissà, che non rubi nulla. Mi hanno tolto le chiavi, cambiato le serrature. Ho solo la parte mia. C’è un curatore, che sta in mezzo, tra me e i cugini. Fui obbligato a fare un inventario, perfino sul mio computer. I parenti quel giorno presero a darmi del lei, mi chiamavano per cognome. Quando cominciarono a discutere su una lampada, andai su tutte le furie. Poi ci fu mio padre che risultava assunto come custode della casa alle Tremiti. Anche da questo fatto è nata una questione». E confessa; la notte, quando provo a dormire apro un cassetto con i suoi oggetti per poter sentire ancora il suo profumo. Ma di questo a loro forse non importa”

Fondazione Il dissidio con la famiglia di Lucio è nata soprattutto per la Fondazione che i cugini immaginano come «un centro di attività, concerti, mostre, teatro, registrazioni e altro» mentre Maro Alemanno spiega al Corriere: «Lucio ed io ne parlavamo da un anno e mezzo. Lui voleva concentrarsi su una delle sue passioni: il talent scout. Voleva individuare nuovi talenti, musicisti o pittori, in collegamento con l’università. Una settimana prima di partire per l’ultima tournée ci proponemmo di cominciare a cercare fondi e spazi».”

[da liberoquotidiano.it]



9. silvia ha scritto:

10 giugno 2012 alle 22:43

ciao davide maggio
ecco la smentita dalla pagina ufficiale di guenda: guendalina tavassi
E’ CON STUPORE E PROFONDO FASTIDIO CHE CI ACCINGIAMO A SMENTIRE TUTTO CIO’ CHE E’ STATO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO A NOME DI GUENDALINA. GUENDA NON HA MAI RILASCIATO COMMENTI NEI CONFRONTI DI OTTAVIO E DI GERARDO. E’ ASSURDO COME SI DIA CRE…DITO, COSI’ SUPERFICIALMENTE, A TROLL O A PERSONE MALATE CHE SI DIVERTONO A CREARE ZIZZANIA. LA PROSSIMA VOLTA INVITIAMO CALOROSAMENTE AD ACCERTARSI PRIMA SE EFFETTIVAMENTE VALE LA PENA RIPORTARE DELLE STUPIDITA’ COSI’ ABNORMI. CHIEDIAMO AI FANS DI OTTAVIO E DI GERARDO DI RIPORTARE NEI LORO FAN CLUB IL NOSTRO MESSAGGIO. GRAZIE

è gente disturbata ,evidentemente fan di gerardo o troll che hanno scritto quelle cose spacciandosi con il nome di guenda..
prima di riportare cose false o di indubbia veridicità verificate sempre prima ..grazie ;)



10. Alessio90 ha scritto:

10 giugno 2012 alle 22:44

Infatti quella notizia di Guenda è una fandonia. E’ stato smentito dalla pagina ufficiale e io non avevo dubbi! :)



11. benny ha scritto:

12 giugno 2012 alle 16:43

la cosa della tavassi è scritta da lei…si è scoperto ke nn scrive ai fan dalla pag.ufficiale ma dal profilo privato “gue tavashian”..cmq da una cosi ci si puo’ aspettare questo…oltretutto sn sparite le smentite dll pagine di Ottavio e Gerardo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.