Ora in tendenza
DM LIVE24: 10/12/2010. LA CLERICI E IL TORRONE, CECCHI PAONE E I FRICCICORINI, DAVID (GF) E LA METAMORFOSI.
di Davide Maggio
10/12/2010 - 02:21

>>> Dal Diario di ieri…
- Torrone
ciottolina ha scritto alle 13:10
Alla Prova del Cuoco sono recidivi. La Clerici e la Moroni rifanno il torrone, questa volta con buoni risultati! Così per l’occasione ripropongono un pezzo dell’esilarante puntata del 2004, diventata famosa proprio per la comica scenetta del termometro per il torrone.
- Friccorini
lauretta ha scritto alle 15:17
A Pomeriggio sul 2, Cecchi Paone rivolto alla Balivo: “Certo, guardando te mi tornano in mente certi friccicorini”.
- Metamorfosi
lauretta ha scritto alle 18:01
Ultimamente nella casa del Gf si sta assistendo alla ‘metamorfosi’ di David. A parte che non indossa più le sue bretelle, ma poi é diventato intollerante, nervoso e aggressivo. Ieri durante una lite con Davide è arrivato anche a ’sputargli’ addosso, tra lo stupore degli altri inquilini. “Andrò dallo psichiatra” si è giustificato dopo, affermando di non ricordare nulla dell’accaduto! Andiamo bene…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciottolina dice:
Ad Amici il Prof. di ballo Garofalo, noto per il suo carattere fumantino, ha trovato anche quest'anno la sua vittima, la povera ballerina Debora di Giovanni. Oggi dopo averla criticata sulla mancanza di femminilità, le dice:"..e quando vieni da me conciati un po' meglio!"
lauretta dice:
Francesco Facchinetti e alcuni ragazzi di Xfactor, tra cui Nathalie, Davide Mogavero, i Kymera, Giuliano, terranno il concerto di Capodanno a Bologna. Lo show, organizzato da Bibi Ballandi inizierà alle 22.30. Nessuna diretta su Raiuno dove la mezzanotte sarà attesa invece da Mara Venier e Pino Insegno da Rimini.
lauretta dice:
Rita Dalla Chiesa intervistata da Vero :".. Sono stufa del Grande Fratello che specula sul dolore degli altri, così come ritengo indegno spalmare le sofferenze altrui nelle varie trasmissioni.. Sono contro ogni censura e mi dispiace per il bavaglio messo a Vittorio Feltri...". Parlando poi della trasmissione Verdetto Finale :".. È solo una copia marocchina. É vero che in tv c'è posto per tutto e tutti, ma Forum è Forum, non scherziamo..".
Clà dice:
scusate quindi uno mattina, occhio alla spesa e la PDC sn in replica??? L'unica cosa positiva dello sciopero e nn vedere i fatti vostri raidue è meglio ek manda i TF ke ha mandato qsta mattina e risparmia un pò ;).
lauretta dice:
A forum si discute tra amministratore e condomini e Marco Senise dice la sua in merito. A quel punto la Dalla Chiesa :"Scusate, ma io mi devo tenere Marco a vita??!".
Phaeton dice:
Ma oggi la Clerici è in onda???? Ma è registrata????
busb dice:
Paola Cortellesi a Oggi: Di esagerato pare ci sia il suo cachet. Qualcuno ha scritto: 100 mila euro a puntata. «Magari!». Poi è arrivata la rettifica: 35 mila euro. «Prendo di più, e non ho problemi a dirlo. La avverto, però: è un tema su cui divento irascibile. Me se risveglia la coatta». Perché? «Perché in Tv circolano professionisti, maschi soprattutto, che sono passati dalla Rai a Mediaset firmando “esclusive” stratosferiche, con un cachet che era il doppio del mio. E nessuno si è “sfastidiato”. Con me, viene fuori lo scandalo. Ma non mi tange: noi siamo merce, se mi pagano tot, vuol dire che mi hanno valutato così. Mediaset non fa beneficenza. Mica è Emergency».
ciottolina dice:
A Mattino5 si parla di sesso e quando è il momento di chiudere per la pubblicità l'assistente di studio mostra la lavagnetta con scritto: E adesso tutti a fare sesso!
lauretta dice:
Uno Mattina, per via dello sciopero, manda in onda una serie di argomenti e interviste e filmati in replica...
lauretta dice:
Sciopero audio video dei giornalisti Rai : informazione in forma ridotta per l'astensione audio video dei giornalisti, indetta dall'Usigrai in concomitanza e in adesione allo sciopero generale di operai, impiegati e quadri proclamato da Slc Cgil Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, Snater, Libersind Confsal in risposta al Piano Industriale che esternalizza il lavoro, riducendo la capacità produttiva del servizio pubblico radiotelevisivo, mettendo a rischio il futuro della più grande azienda culturale del Paese, che deve essere garanzia di pluralismo e democrazia. Comunicato dell'azienda :" Il diritto di sciopero va sempre rispettato e garantito, ma i telespettatori devono sapere che - in questo caso - si tratta di uno sciopern contro una Rai impegnata a risanare per la prima volta, in maniera seria e responsabile, il proprio bilancio e pertanto a difendere i posti di lavoro, contro una Rai in grado di vincere - e quest'anno con un distacco record - la competizione degli ascolti. Contro una Rai capace, in pochi mesi, di moltiplicare la propria offerta passando dagli storici 3 canali analogici ai 14 digitali tutti a titolo gratuito con un grande vantaggio per il telespettatore. La Rai continua a ritenere che vadano rigettate tutte le provocazioni e le strumentalizzazioni politiche e che invece la ripresa del confronto con tutte le componenti sindacali sia la maniera per poter ricercare soluzioni strutturali e governare i processi di cambiamento in atto".