Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA
di Davide Maggio
10/11/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Ahi ahi ahi
lauretta ha scritto alle 12:18 edit
Ansa.it – Ci sarebbero anche noti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo tra i ‘clienti’ che avrebbero acquistato droga dai tecnici di Mediaset arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano che ha portato in carcere in totale dodici persone per spaccio di stupefacenti.
- Mentana dimentica Della Valle
lauretta ha scritto alle 12:28
Chicco Mentana é riuscito ad aspettare la fine del telegiornale per dare la notizia delle condanne al processo di Napoli per Calciopoli: peccato abbia citato solo Moggi (5 anni e 4 mesi), Bergamo (3 anni e otto mesi) e Pairetto (un anno e 4 mesi). Si é stranamente dimenticato del suo celebre testimone di nozze, tale Della Valle Diego, di professione “indignatod’s”, condannato a un anno e tre mesi…(fonte Dagospia)
- I clippini di Maria Carmela
lauretta ha scritto alle 16:57
- Masterchef su La7
MisterGrr ha scritto alle 20:29
A “I Menù di Benedetta” è andato come ospite Carlo Cracco che ha regalato a Benedetta un grembiule di Masterchef personalizzato col suo nome.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
scusa davide hai ragione, lo avevo letto anche su altri "lidi" e quello mi sembrava il più attendibile. comunque ora mi sogno impegnato di più ed ho trovato il comunicato del "blog di rai.tv": "Sabato 12 novembre, 21.30, Rai3. Giovanni Floris conduce una puntata speciale di Ballarò dedicata alle vicende della crisi di governo, alla situazione economica italiana e all’approvazione della legge di stabilità. Le dimissioni di Silvio Berlusconi e la crisi dei titoli di Stato sono al centro della discussione. E sul futuro inquilino di Palazzo Chigi si è scatenato un serrato dibattito su quali funzioni debba svolgere: ridare al paese un forte peso politico internazionale, oppure ricoprire funzioni tecniche per risolvere i problemi più imminenti in vista delle prossime elezioni". questo già dovrebbe andare meglio.
pippo dice:
Puntata speciale di Ballarò, sabato 12 novembre, alle 21.30 su Rai3. La puntata sarà dedicata alle vicende della crisi di governo, alla situazione economica italiana e all’approvazione della legge di stabilità. Dopo un vero e proprio record di ascolti, con oltre 6 milioni di spettatori e uno share del 22%, Giovanni Floris condurrà sabato la seconda puntata della settimana, cavalcando l’onda della crisi politica e dell’interesse che il tema genera. Dopo un’ottima stagione lo scorso anno, Ballarò sembra ripetere il suo successo anche quest’anno, segnando uno share medio del 18,33%, 3,4 punti in più rispetto alla scorsa edizione. Gli ospiti della puntata non sono ancora stati resi noti, ma è certo che grazie al traino di Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Floris potrebbe dare molto “fastidio” ai due colossi del sabato sera “C’è posta per te” e “Ti lascio una canzone”. (televisioneblog)
Davide Maggio dice:
pippo: pero' ti prego... fonti autorevoli.
pippo dice:
appena vinti 140.000 euro ad avanti un altro!
lauretta dice:
La Sony non potrà più pubblicare i testi delle canzoni di Lucio Battisti. La notizia arriva dal Tribunale di Milano: le Edizioni Musicali Acqua Azzurra, che detengono i diritti dei brani dell'indimenticato Lucio nazionale, hanno vinto la loro battaglia contro il colosso giapponese. Che aveva pubblicato due raccolte senza richiedere l'autorizzazione. Fin qui niente di strano, questioni di normale copyright (violato). Se non fosse che la maggioranza di Acqua Azzurra appartiene a Grazia Letizia Veronese, ovvero la moglie di Lucio Battisti. Oltreché al figlio Luca. E non ci sarebbe nulla di strano nemmeno qui, l'arrabbiatura della vedova ci sta, se non fosse che Letizia è permanentemente in guerra. Contro chi cerca di lucrare ( a suo dire) sull'immenso patrimonio emotivo oltreché materiale lasciatoci dal caro Lucio . Solo giovedì, la famiglia aveva vinto un'altra causa intentata contro il comune di Molteno, vicino a Lecco ( dove Lucio ha vissuto negli ultimi anni della sua vita e riposa) che, per anni, aveva organizzato una kermesse dedicata al cantante, 15.000 euro di risarcimento. Un mese fa la polemica con il comune di Roma in questo caso, per una mostra in cui si esponevano quadri di Lucio, secondo la famiglia non del tutto autentici. In estate era stato impedito alla Rai (e a Mogol) di far sentire un inedito, «Il Paradiso non è qui» che avrebbe dovuto far parte di «Una giornata uggiosa», perla del 1980. (fonte Corriere della Sera.it)
Phaeton dice:
Lauretta24: Sei sicuro che la d'Urso abbia detto in quel modo? A me quella frase è sembrato la abbia detto la mamma del ragazzo, la d'Urso non è stata per nulla clemente con il ragazzo anzi... ha detto che quella non si può chiamare bravata... almeno a me sembra così
Phaeton dice:
Non so se ve ne siete accorti ma ieri a Le Iene ha debuttato come Iena Frank Matano noto per i suoi scherzi telefonici su youtube e noto anche per aver aiutato la Clerici nella passata edizione di Ti lascio una canzone.
lauretta dice:
A pomeriggio cinque, gridando all' esclusiva la D'Urso lancia l'intervista a 'Er Pelliccia'. all'uscita dalla prigione. ".. Spero sia stata solo una bravata.." conclude poi la presentatrice.
lauretta dice:
Marco Carrara : eh si..sono d'accordo!
lauretta dice:
A Buon pomeriggio Italia si riunisce, se pur virtualmente, la coppia Luca Argentero - Marianella Bargilli ,entrambi ex gieffini ,che ebbero una storia all'interno della casa durante la terza edizione del programma. Lui in collegamento, lei in studio, si salutano piuttosto reddamente. " Complimenti per i tuoi spettacoli.." balbetta lui. E lei :".. Ma complimenti a te..". E intanto Liorni gongoloa per la carrambata..
Marco Carrara dice:
Ragazzi ma vogliamo parlare del montaggio del nuovo pomeridiano di Amici? Finalmente un po' di ritmo, e non solo parole su parole.