Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA

di Davide Maggio

10/11/2011 - 00:00

DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA

Diario della Televisione Italiana del 10 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ahi ahi ahi

lauretta ha scritto alle 12:18 edit

Ansa.it – Ci sarebbero anche noti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo tra i ‘clienti’ che avrebbero acquistato droga dai tecnici di Mediaset arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano che ha portato in carcere in totale dodici persone per spaccio di stupefacenti.

  • Mentana dimentica Della Valle

lauretta ha scritto alle 12:28

Chicco Mentana é riuscito ad aspettare la fine del telegiornale per dare la notizia delle condanne al processo di Napoli per Calciopoli: peccato abbia citato solo Moggi (5 anni e 4 mesi), Bergamo (3 anni e otto mesi) e Pairetto (un anno e 4 mesi). Si é stranamente dimenticato del suo celebre testimone di nozze, tale Della Valle Diego, di professione “indignatod’s”, condannato a un anno e tre mesi…(fonte Dagospia)

  • I clippini di Maria Carmela

lauretta ha scritto alle 16:57

Da Pomeriggio Cinque apprendiamo che sul blog del programma ci sono anche dei ‘clippini’ inediti, con dei fuorionda della D’Urso.

  • Masterchef su La7

MisterGrr ha scritto alle 20:29

A “I Menù di Benedetta” è andato come ospite Carlo Cracco che ha regalato a Benedetta un grembiule di Masterchef personalizzato col suo nome.

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA"

  1. Sempre a mattino cinque, perle di saggezza di Lory Del Santo :".. la Panicucci e' una donna che secondo me Picasso avrebbe dipinto come il Sole..". E se lo dice lei..

  2. A mattino cinque Parpiglia mostra una foto che ritrae Paolo Del Debbio in tenuta contadinesca sopra un trattore nelle campagne di Lucca durante la vendemmia. A quel punto la Panicucci :".. posso venire anche io sopra il tuo trattore a rimorchio..?"

  3. A Mattino cinque si parla di donne che preferiscono sempre piu' gli uomini di colore e parte in sottofondo la canzone Vorrei la pelle nera. Subito dopo interviene Mastrota :".. Ma qui non e' una questione di "vorrei la pelle nera", quanto piuttosto di "gelato al cioccolato..". La Panicucci irritata ".. Ma vi rendete conto che sono le 10.30 sel mattino..".

  4. Il 10 Novembre 2011 va in onda la seconda puntata di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro. Puntata incentrata sulle imminenti dimissioni del premier Silvio Berlusconi. Ma il vero problema non è la fuga dal PdL e la distanza presa dalla Lega Nord, ma il crollo dei mercati finanziari, dopo che il rendimento dei titoli di Stato Italiani hanno superato quota 7%. C’è una mancanza di fiducia totale nei confronti del nostro Paese. L’Europa invoca misure drastiche e grandi sacrifici. Si discuterà di cosa potrebbe cambiare nella nostra vita di tutti i giorni. Tra gli ospiti in studio Gianfranco Fini Presidente della Camera, Vittorio Feltri giornalista, Marco Travaglio. Servizio Pubblico potrà essere seguito sulle seguenti emittenti locali: Telelombardia, Telecupole, Videogruppo Piemonte, RTTR, Free, Telenuovo, Antenna 3 Nordest, Nuovarete S.M, Primocanale, Telereggio, Di.Tv, Telesanterno, Telemodena, Tele Costa Smeralda, Tv Centro Marche, RTV 38, Radio Tele Trentino Regionale, Umbria Tv, T9, Teleroma 56, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, 8 Videocalabria, TCS, Antenna Sicilia, oltre ai canali 100 e 500 di Sky. Inoltre il programma verrà trasmesso sui siti internet del Corriere della Sera, il Fatto Quotidiano, La Repubblica, e Radio Capital via Radio. (mondosapere)

  5. Si è acceso DMAX, sul canale 52. Appuntamento a questa sera alle 18.45 per l'inizio delle trasmissioni. Lo vedo bene..

  6. A pomeriggio cinque ieri la D'Urso :".. Oggi mi hanno convinto dopo trentacinque anni a mettere il rossetto rosso e mi sento stranissima. Scrivete sul blog e se volete lo tolgo".

  7. io ieri mi sono visto un po' le Iene e devo dire che Enrico Brignano, secondo me, è proprio azzeccato. perché voi di DM avete detto che è fuori luogo? boh.... a me piace,almeno per quel pochetto che ho visto ieri. Esilarante,comunque,Porta a porta dove la Bindi dice le bugie e viene sputtanata in diretta..... è vespa che manipola i comunicati delle agenzie di stampa o è la bindi a essere bugiarda? BOH.

  8. ''Non vedo il presidente del Consiglio qui, mi aspettavo che ci fosse'', ''e' successo qualcosa? L'ultima cosa che avevo sentito quando sono partito per venire qui e' che c'era la maggioranza...''. ''Siamo senza governo, modello belga''. Sono alcune delle battute di Roberto Benigni nell'introduzione della sua Lectura Dantis per il 150/o d'Italia nella plenaria del Parlamento europeo a Bruxelles''. L''Italia e' il paese della resurrezione'' ha detto Roberto Benigni al Parlamento europeo. ( fonte Ansa)

  9. Durante Buon Pomeriggio Italia Marco Liorni lancia con entusiasmo un collegamento da Napoli per una tournée teatrale e Mara Venier, sorpresa dalla verve del partner, afferma: "Bravo Marco, ce l'hai fatta finalmente?!". Il conduttore, con tono polemico, ribatte: "Guarda che sono capace anch'io....". La Venier,poi, si giustifica: "Ma non volevo dire che non ce la fai"..

  10. Gabriele Paolini inaugura la prima puntata di PrimaSerata, ovvero il Porta a Porta da prime time che vede finalmente Vespa agguantare la prima serata di RaiUno. Paolini approfitta del bailamme politico per sostare davanti ai palazzi della politica per infelicitare il colegamento di qualche inviato e sulla sua ‘strada’ trova le telecamere di Porta a Porta. La gag con Vespa ormai è vecchia: Bruno non gli dà corda, Paolini ne approfitta per avvicinarsi al microfono e lanciare qualche suo slogan. Quello di stasera è: Berlusconi ha un pisellino. La strategia di Vespa è sempre vincente: lo irride. Ma Paolini, ancora a fare queste cose, c’hai un’età…: con un sorrisetto beffardo sul volto, Bruno Vespa irride Gabriele Paolini al suo ennesimo raid verso una sua inviata. Il disturbatore più attivo della tv italiana prima si limita a comparire, modello avvoltoio, alle spalle dell’inviata, poi lancia il suo slogan, mentre Vespa dallo studio lancia alla sua giornalista il suo solito consiglio: Su, dagli un calcio, come fece la buonanima di Frajese. L’inviata si gira e pochi istanti dopo compare un carabiniere che allontana con forza Paolini dall’inquadratura. (televisionando)