Ora in tendenza
Dario Argento replica a Jimmy Bennett: «Weinstein si sta vendicando e l’ha pagato contro Asia»
di Fabio Fabbretti
24/09/2018 - 17:48

Dopo le dichiarazioni che Jimmy Bennett ha rilasciato a Massimo Giletti nella prima puntata di ieri sera di Non è l’Arena (leggi qui), Dario Argento passa al contrattacco, in difesa della figlia Asia (accusata dall’attore di averlo violentato quando era minorenne), lanciando una feroce accusa.
“Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia“
ha dichiarato il regista italiano, intervenuto a Un Giorno da Pecora, la trasmissione in onda su Rai Radio 1. Dario Argento, quindi, punta il dito contro il noto produttore Harvey Weinstein, accusato di molestie e aggressioni sessuali. Tra le accusatrici più ‘accanite’, la stessa Asia Argento. Secondo lui, quindi, l’accusa che il giovane attore statunitense muove alla figlia è frutto della vendetta ‘studiata’ da Weinstein.
E mentre Bennett da Giletti sostiene che “c’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere”, Dario Argento respinge ogni sua parola:
“Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze […] Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vattelalbicocca dice:
In realtà è il mondo dei videogiocatori che si sta vendicando. Ci siamo dovuti sorbire padre e figlia in due famosissimi videogiochi.
Ada dice:
Ma che cretino, i messaggi li scrisse Asia anni fa, quale vendetta , .....siete una famiglia di bugiardi...sparite gia` l`hai pasrata grossa che il Mossad spiava Asia, caso mai spia la Cina cretino.