Ora in tendenza
CONTROCAMPO: SARA’ MELISSA SATTA A SOSTITUIRE LA LOPEZ
di Sebastiano Collu
12/09/2009 - 13:00

Alla fine hanno seguito il nostro consiglio: un’italiana a Controcampo come antidoto alle esuberanze da sangue caliente. Adiòs all’ancheggiamento selvaggio da salsodromo, hasta luego al fuori programma scapezzolato: il posto lasciato vuoto da Maria Josè Lopez verrà occupato sin da subito non da una brasiliana qualunque come Camila Morais (nome pure circolato con insistenza), ma da Melissa Satta, una sarda – sebbene natìa di Boston. Lo rivela Gabriele Parpiglia dalla home page di sorrisi.com.
L’ex velina ha così sbaragliato l’agguerrita concorrenza di altre bellezze latine in predicato per il programma sin dall’indomani dell’abbandono in corsa da parte della platinata cilena – abbandono volontario, ha tenuto a precisare il conduttore Alberto Brandi: la Lopez avrebbe raggiunto sua sponte l’ex marito Luis Jimenez a Londra, con buona pace del contratto siglato con Mediaset. Amor omnia vincit, d’altronde. Alla Satta toccherà sedere nella tribuna calcistica di Rete4 già da domani sera arrivando in fretta e furia da New York, dov’era tutta presa a seguire il carrozzone del World Texas Poker Tour: infatti il fidanzato, Christian Vieri, dopo l’addio al calcio pare si sia dato alle carte e alle fiches. A questo punto anche voi avvertite l’inarrestabile sentore di déjà vu?
Ex velina, sarda e accompagnata al Bobone nazionale, proprio come i primi tempi di Elisabetta Canalis a Controcampo, dove regnò pressocché vaga per un quinquennio. Ora: sulle conoscenze di Melissa Satta riguardo fuorigioco e dintorni non molto è dato sapere, ma la sitografia dei fan è sicura nell’attribuirle un recente quanto minaccioso passato da calciatrice nella squadra femminile del Cagliari. Minaccioso perché significherebbe cognizione di causa da parte sua, e il pubblico velatamente misogino del calcio è in cerca d’altro dall’epoca dello sgabello della Parietti. Minaccioso perché allora Mughini non avrà più gioco facile nel definire “stronzate” le teorie della bella di turno – come invece ebbe a fare proprio con la Canalis in un’indimenticata lite del 2007.
Minaccioso perché potrebbe significare la fine del mero (e muto) divertissement ormonale nel chiacchiericcio da bar Sport di Controcampo, e forse a questo l’italiano medio (e velatamente misogino) non è ancora pronto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kris dice:
Però nessuno ha notato che Melissa delle due è stata la prima l'anno scorso a condurre una tranche del tour di TRL, programma a cui la Canalis è approdata solo quest'anno, eh eh eh...
Cenzo dice:
Battuta: A quando la vedremo sfilare a Venezia con un divo di hollywood?
Sebastiano Collu dice:
grazie luca, sapevamo, sapevamo...il post è già pronto ed è di prossima pubblicazione. P.S., auguragli buon reality da parte nostra!
Luca dice:
Non so se qualcuno lo ha già scritto nei giorni precedenti ma volevo avvertire davide e gli utenti del blog che l'ultimo concorrente del reality di paola perego, quello che si svolge in India, è lo sportivo, ex calciatore di Bari e Fiorentina Lorenzo Amoruso. Non è una indiscrezione ma una notizia che ho avuto oggi da lui, che abita e vive a firenze e che me l'ha data frequentando lo stesso ambiente sportivo intorno alla fiorentina, oltre che ad essere un mio amico. partirà per l'india martedì e si unirà al gruppo dopo la prima puntata. un saluto e buon week-end a tutti gli utenti del blog, ciao!
alex dice:
con la lopez ha in comune la misera carriera di modella, il cervello, ecc anche lei ha detto che gli piace l'uomo simpatico che la fa ridere, oddio ma a milano nn esiste uno spazzino simpatico?nn ci credo una che sta con beckham , o cristiano ronaldo si può anche vantare, o nesta, ma queste veline di che si vantano di quel cinghialone???? hihihihi ps:beati cmq i calciatori che con queste se le pigliano, se le passano strapazzano, lo vorrei fare pure io!!!!!!!
no la melissa nooo dice:
noooo ....oddioo la più insignificante tra tutte le veline Melissa non ha mai dato prova di particolari qualità .. di una piattezza univa ...mi ricordo quell'imbarazzante ruolo di valletta di Teo Mammucari vabbè che x controcampo basta avere un bel paio di gambe e un viso telegenico e poi ci può stare chiunque almeno con la lopez ci poteva scappare un diversivo divertente
riflettendo dice:
Melissa ha giocato diversi anni a calcio in serie C ed è stata anche nazionale di karate se non sbaglio... una sportivona travestita da velina. :D Mi è simpatica, è molto carina, di sport s ene intende... se la caverà bene.
filippo dice:
tenere schiacciato su una poltrona uno dei Bside più belli che abbiano calcato il bancone di striscia è un delitto. pazzi