Ora in tendenza

Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/11/2017 - 16:50

Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

Cecilia Rodriguez e Silvia Toffanin
Cecilia Rodriguez e Silvia Toffanin

É Verissimo, in un’intervista in onda domani, a raccogliere le prime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez dopo l’uscita dalla casa di Grande Fratello Vip 2017. Sull’ex fidanzato Francesco Monte afferma:

“Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – prosegue – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato, risponde:

“Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Chiusa una storia, all’interno del reality Cecilia ha trovato subito un nuovo amore, Ignazio Moser, del quale dice:

Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”.

Su come sia nata questa storia, la ragazza argentina afferma:

“Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione” e chiosa “a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni nella casa. Emblematico quello che per tutti è diventato ‘il caso dell’armadio’. A tal proposito Cecilia confida dispiaciuta:

“É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – prosegue – per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Lascia un commento

17 commenti su "Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»"

  1. Pongo&Peggy, veramente lei non si affanna a dire e a far credere proprio nulla, ci stanno pensando i social e i leoni da tastiera ad accanirsi contro lei in maniera indegna, lei stessa ha detto di essere più che tranquilla perché non ha fatto proprio nulla dentro quell'armadio, senza contare che la incalzano di interviste da una settimana... un essere umano potrà pure difendersi nella vita o no? Ricordiamoci che è la giornata mondiale contro la violenza verso le donne, la violenza verbale forse è una delle peggiori che si possano mai subire (e ricordiamocene, visto che un domani potrebbe capitare ai nostri figli). Per cosa, poi? Per aver baciato una persona in un armadio? È veramente vergognoso, non c'è altro da dire.

  2. Come la sorella vuol far carriera facendo scandalo, esistono i Fausto Brizzi( sempre ammesso sia colpevole) perché esistono donne del genere, ognuno è libero di scopare a destra e a manca ma costrirci su una carriera è schifoso e dare la possibilità a questa gente di diventare personaggi è peggio.

  3. Patrick questo è un blog dove si viene a commentare ciò che si vede in tv, non è il lettino dello psicanalista. E non è che se uno scrive che ciò che ha visto in tv non gli è piaciuto è necessariamente un povero frustrato invidioso. Respingere le critiche accusando di invidia chi le fa è un clichè molto trito e molto sfruttato, ma come argomento è anche molto povero, perdonami. Che nessuno abbia una vita perfetta è la scoperta dell'acqua calda, ma cosa c'entra? Per questo motivo quando accendo la tv dovrei accettare di vedere e sentire qualsiasi cosa? E se poi il comportamento che ha tenuto questa ragazza è così normale, come mai si affanna così tanto a negare ciò che tutti noi abbiamo visto benissimo con i nostri occhi?

  4. Pongo&Peggy forse non si tratterà di invidia... anche se per stare qui a scrivere 10 righe contro la "bellezza" di una persona, o disquisire sulle sue capacità o meno, fa venire voglia di rispondere: beh lei è lì che guadagna migliaia di euro ed è sulla bocca di tutti... voi invece? Sono più che certo che ci sia più di una punta di frustrazione in tutto ciò, ma non è certo colpa di Cecilia Rodriguez se la vostra vita non è quella che vi sareste aspettati, quindi forse le vostre questioni irrisolte vanno sistemate in altro modo... Detto ciò, torno a ribadire una cosa: vi siete tutti fidanzati con l'uomo o la donna perfetti? Non avete mai cambiato un letto nella vostra vita? Strano, perché nella mia piccolissima statistica personale non conosco praticamente NESSUNO che possa vantare una perfetta vita amorosa secondo i canoni (che poi, quali sarebbero sti canoni? Chi decide cosa è giusto e cosa no?), quindi si tratta solo di pura ipocrisia tipicamente italiana: facciamo le peggiori cose, mettiamo corna, siamo promiscui sessualmente, andiamo a prostitute, a trans, e chi più ne ha più ne metta, ma l'importante in Italia è mantenere l'apparenza di persone perfette, integerrime, che si sono fidanzate o sposate con l'uomo con la vocina perfetta, intelligente, che tutte le donne invidiano... Peccato che poi la realtà quotidiana di moltissimi non sia esattamente questa. Quindi magari provate a guardare un po' più quello che avete in casa, piuttosto di prendervela così a cuore per le vite altrui.

  5. Ma ancora con questi commenti sui falsi perbenismi, l'ipocrisia, l'invidia ... ? E che pampine !!!! A Cecilia al massimo potrei invidiare l'essere stata insieme a un uomo come Francesco Monte (avercene), per il resto non è bella non è intelligente non è ricca non è colta non è educata non ha combinato niente della vita, cosa dovrei invidiarle esattamente? Mi spiace anche che Gianni mostri nel suo commento una considerazione veramente scarsa per le donne .... come fossimo tuttte un branco di oche ammaestrate pronte a svenire di fronte a qualche muscolo. Ignazio è l'uomo meno desiderabile che potrei concepire, una faccia da fesso, una vocetta insopportabile, la risatina isterica .... ogni volta che lo vedo mi fa pensare ai Brutos. Lo descrisse benissimo RoXy nei suoi primi commenti, quando gli dette l'azzecatissimo soprannome di Gargamella. Non sarà invece che Ignazio piace a voi maschietti che lo difendete tanto? Non mi sorprenderei, dato che ha la virilità di un lichene.

  6. Straquoto Patrick e Luca05. E aggiungo che lo stesso vale per Ignazio. Quando uscirà e inizierà a fare serate, ci saranno vagonate di ragazze (e donne) che non vedrebbero l'ora di aiutarlo a "svuotare il bicchiere". E la cosa più divertente è che molte di queste saranno le stesse che ora gli puntano il dito contro.

  7. è da quando esistono i reality che esistono storie e fatti di questo tipi non c'è stato reality show da 15 anni a questa parte che non ci siano state storie di sesso, di corna, di amore, di fidanzati e fidanzate fuori casa etc etc .....tutti questi moralizzatori tutti adesso spuntano ...ma dai su!!!! vi ricordate le famose capanne di Pietro Taricone e Cristina Plevani??? e dà lì in poi è stato tutto un susseguirsi!!! Francamente non capisco questo accanimento per questa ragazza .....se non per invidia

  8. È a dir poco vergognoso come pensiate di puntare il dito nei confronti di una persona... come se voi nella vostra vita non aveste mai cambiato letto almeno una volta (e sì che io conosco ben poche persone che possano vantare di avere un curriculum amoroso perfetto, saranno casualità??). Perbenismo italiano, le cose si fanno, ma poi si punta il dito verso chi si comporta esattamente come tutti gli altri.

  9. Indignati dovremmo essere noi spettatori! Incredibile la faccia di bronzo con cui ci vogliono far credere che gli asini volano. Di questo passo finiranno col dirci che nella Casa si sono tenuti solo per mano. Ignazio Moser di cosa parlava a proposito di svuotamenti? Del vaso da notte? E quando ha comunicato a tutto il corridoio che lui e Cecilia avevano fatto i numeri, si riferiva al sudoku? E lei che non si faceva alcun problema ad avvinghiarsi a lui in ogni posizione davanti a tutti, in salotto e in giardino, per dargli un casto bacio si chiude nell'armadio? Si, vabbè!

  10. La sfacciataggine di questa gentaglia è incredibile... si sentono superiori, intoccabili, protetti. Purtroppo la televisione italiana gli da troppa importanza. Se non fossero raccomandati (da Maria in primis purtroppo) sarebbero a coltivare frutteti in Argentina...