Ora in tendenza
CANZONISSIMA: BIBI BALLANDI VUOLE ELISABETTA CANALIS AL FIANCO DI MORANDI.
di Daniele Urciuolo
24/03/2010 - 16:43

Il direttore di Rai uno Mauro Mazza non ha dubbi: per la prossima stagione vuole puntare sull’esperienza di Gianni Morandi per riportare alla luce un format musicale classico come Canzonissima, che ha visto negli anni alternarsi alla conduzione “pezzi grossi” dello spettacolo come Delia Scala, Nino Manfredi, Mina, Walter Chiari, Corrado e Raffaella Carrà. Il cantante tosco-emiliano, classe ’44, non è certo da meno: da sempre sulla cresta dell’onda, mai abbandonato dal suo pubblico di grandi e piccini, di Canzonissima ne ha vinte ben tre, tra cui quella del ’69 con la canzone “Ma chi se ne importa”.
Ma Morandi, come per tutti i grandi show, non potrà esser solo. Immancabile una collega o una più generica presenza femminile per il ritorno al sabato sera di Raiuno previsto, al momento, dal 18 settembre. Bibi Ballandi, produttore della nuova Canzonissima non ha dubbi. Anzi, ha un sogno: ‘Mi piacerebbe che fosse Elisabetta Canalis‘.
Ed in effetti, far leva sulla popolarità della Signora (pro tempore?) Clooney sarebbe certamente una mossa vincente. Dopo aver visto l’ex bobona di Vieri a Striscia la Notizia, nei vari cinepanettoni, ma anche a Venezia, Toronto e persino a Hollywood, durante la notte degli Oscar, potremmo riaverla tutta per noi nell’italica penisola.
E se è vero che ultimamente la si trova un po’ dappertutto (da ultimi la nuova campagna di intimo per Roberto Cavalli e la fiction i Fratelli Benvenuti), c’è chi giura che si tratti di mania, la Canalis-mania: quando la vedi non puoi fare a meno di volerla. In tutti i sensi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Step dice:
Ma questa fa sempre flop e la chiamano ancora???? La Rai vuole andare in malora a favore di Mediaset, questa è!
SALVATORE dice:
BELLA IDEA CANZONISSIMA PER CHI COME ME L'HA VISTA SOLO IN QUALCHE VECCHIA REGISTRAZIONE ..... MA LA CANALIS? MORANDI? PROVA CHE GLI ARTISTI CONDUTTORI NON CI SONO PIU' E QUELLI CHE CI SONO NON LI FANNO LAVORARE PROPRIO COME LA GRANDE CARRA' GOGGI CUCCARINI.....ALTRO CLAMOROSO FLOP STA PER ABBATTERSI SULLA TV DI STATO E NOI PAGHIAMO IL CANONE.....