Ora in tendenza
BOOM! LA MIA BANDA SUONA IL POP: ONE MAN SHOW DI PUPO AL VAGLIO DI RAI 1. PRODUCE BALLANDI
di Davide Maggio
19/01/2014 - 01:32

Tenetevi forte perchè, se non conosco male i gusti dei web-telemaniaci, questa non la digerirete con facilità.
Avete presente i one man show? Bene.
Siete anche consapevoli che il direttore di Rai 1 Leone abbia una (interessante) predilezione per spettacoli nei quali ci sia al centro della scena un unico mattatore? Benissimo.
Sapete anche che dopo Sogno e Son Desto di Massimo Ranieri questa voglia di varietà ‘agita’ ancor più il numero 1 dell’ammiraglia Rai? Perfetto.
In molti chiedono il ritorno stabile del varietà il sabato sera dopo aver visto @SognoESD. E noi punteremo sui mattatori. @RaiUno
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 18 Gennaio 2014
Sapete, però, qual è il prossimo ‘prescelto’ per uno show con siffatte caratteristiche sulla prima rete pubblica? Pupo!
Proprio così, la tv di Stato sta lavorando ad un progetto che vede il testimone del ricongiungimento moscovita di Al Bano e Romina appropriarsi del sabato sera di Rai 1 per più puntate a primavera inoltrata. Di certezze ce ne sono poche, ma c’è persino un titolo: La mia banda suona il pop.
E chi sta pensando alla solita ‘pupata’, forse si sbaglia. Di mezzo, infatti, c’è uno che di televisione se ne intende e ha realizzato i più grandi successi del piccolo schermo nostrano, soprattutto in materia di one man show. Il suo nome è, manco a dirlo, Bibi Ballandi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sara dice:
Sn una grandissima fan di enzo (pupo) e x me è un onore!!! Grandissimo e favoloso UOMO.. Cmq nn vedo l ora! Ma quanto è bellooo
Nina dice:
Che tristezza il livello musicale televisivo non è mai stato così basso come in questi ultimi anni. Forse la colpa sarà delle orribili canzoni che passano anche per la radio, tipo Emma e Amoroso. Una volta un one man show poteva essere fatto solo da mostri sacri della canzone e non da uno che ha fatto canzonette per adolescenti.