Ora in tendenza

BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA’

di Fabio Morasca

21/02/2009 - 16:38

BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA’

GF9 - Paolo Mari nudoFrancamente era ovvio che, una volta squalificata Federica, nella casa del Grande Fratello si respirasse un’aria nettamente più mistica, come dopo un esorcismo.

Per non rischiare, però, che il reality più famoso della nostra tv si trasformasse in una puntata di Cinematografo, gli astuti autori del GF si sono guardati intorno e tra un ospedale psichiatrico e una casa di cura, hanno tirato fuori un altro coniglio dal cilindro. Stiamo parlando di Paolo Mari, concorrente aggiunto in corso d’opera, che in una sola settimana, non solo ha riabilitato Federica Rosatelli, innalzandola al livello di Maria Montessori, ma ha riscritto tutte le regole della follia e dell’alienazione mentale, tanto meticolosamente al punto da mettere in difficoltà perfino esperti come Paolo Crepet e Raffaele Morelli.

Ciò che è successo la mattina del 21 febbraio nella casa più spiata d’Italia si fa fatica perfino a raccontare. Tutto ha inizio quando Ferdi e compagni compiono il gravissimo crimine di confenzionare un pallone “stile dopoguerra” per godersi una bella partita nel giardino di casa. Tutto normale fino a quando Paolo, lo pseudoCostantino con la voce di Calderoli, si vede arrivare una pallonata a un metro dalla faccia.

Continua a leggere ciò che è successo e guarda altre foto:

L’idraulico, rischiando di veder deturpato il suo bellissimo visino da branzino lesso, inizia a sbraitare contro il concorrente montenegrino, che “sfiora la morte” ribattendo che ha il diritto di fare ciò che vuole.

Il rischio di veder trasformato Ferdi in una valvola a farfalla è altissimo: Paolo è il Tevere in piena e implora in ginocchio gli altri inquilini affinchè non giochino a pallone quando lui è in giardino. La scena lascia talmente atterriti che se Alberto e Vittorio, i più sconvolti, avessero visto Bin Laden pregare su un aereo, sarebbero rimasti più tranquilli.

La farneticazione si trasforma in turpiloquio quando Paolo rettifica che non vuole che i compagni non sfruttino il giardino, visto che anche lui a casa gode di un ampio spazio verde dove fa ciò che vuole, perfino espletare i suoi bisogni. “Visto che qui fanno tutti il loro comodo, vi darebbe fastidio che io facessi la cacca in giardino?”. La risposta, affidata alla sapiente voce di Alberto, che non sa di avere nelle sue corde vocali una bomba ad orologeria, non poteva che essere altrettanto assurda: “Basta che la raccogli!“.

L’ira furiosa di Paolo si esaurisce quando, ribadendo il suo singolare modo di evacuare, ci regala un’altra perla verbale: “Cago in giardino perchè sono un pezzo di merda!“.

GF9 - Paolo Mari nudoMa non è finita qui. L’alterazione psichica tocca picchi storici quando quest’uomo, rientrato in casa, si toglie le mutande, restando col Grande Fratello di fuori davanti a tutti, e urlando in nome della libertà minaccia perfino di defecare nei letti degli altri concorrenti.

La regia, presa dal panico, non lesina abbondanti inquadrature sul deretano, ma si trova in netta difficoltà nel censurare il tubo flessibile dell’idraulico, oscurando la scena e lasciando solo l’audio.

Paolo, tranquillo, qualche euro per costruirti un bagno li racimoliamo noi, su con la vita.

Nel frattempo, di fronte a tutto ciò, al Moige, più di un socio è stato colto da angina pectoris.

Un minuto di raccoglimento, grazie.

Lascia un commento

71 commenti su "BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA’"

  1. Un Suo Amico dice:

    Dalla Gazzetta di Mantova del 27/2/9: Paolo Marri voleva vedere la bambina e questo ha chiesto all'ex convivente quando si è presentato alla porta di casa, ma la donna pare abbia preferito non agevolare la visita. stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri che sono giunti sul posto poco dopo, la donna avrebbe detto a Marri che, dopo l'episodio scabroso accaduto al gf, prefriva che non vedesse la bambina per non metterla a disagio. lui avrebbe dato in escandescenza, minacciando di commettere gesti inconsulti e pericolosi, ha alzato la voce, ha gridato, perdendo il controllo. tanto che la donna ha ritenuto opportuno chiamare i carabinieri che sono giunti sul posto. hanno cercato di calmare marri e lo hanno poi accompagnato in caserma. considerati le minacce proferite e l'evidente stato di agitazione dell'uomo che stentava a ritrovare la lucidità, è stata chiesta ed ottenuta l'autorizzazione per il cosidetto trattamento sanitario obbligatorio. marri è stato quindi prelevato e accompagnato all'ospedale di pieve di coriano dov'è stato sottoposto ad un trattamento terapeutico. E ADESSO SILENZIO PER FAVORE! P.s. per merdina: Sei una vera merda, non una merdina...la figlia di Paolo pagherà senz'altro gli sbagli del fragile padre, ma sarà una donna libera, tu sei solo materia organica maleodorante che deve convivere con il proprio tristo olezzo, ma come si possono scrivere certe cose?!? Tirate subito lo sciacquone, fatelo scomparire, Davide Maggio, te ne prego, pensaci tu! P.s. per tutti gli altri che non hanno conosciuto Paolo: vinse, regolarmente, nel 1997 il premio di uomo ideale dell'anno, è stato, negli anni, il volto pubblicitario di importanti aziende italiane ed estere, ha partecipato come "valletto" senza microfono a diverse trasmissioni tv. Non aveva, davvero credetemi, alcun bisogno di ultime chance. Il Gf era un suo, diciamo, ultimo narcisistico autoregalo che gli si è rotto tra le mani, prima ancora di spacchettarlo, per il troppo ardore nell'aprirlo, perchè arrivato tardi rispetto alle aspettative e soprattutto perchè, Paolo, non è mai stato libero di dire e fare ciò che avrebbe voluto, aveva un copione da seguire tra le mani , non era sè stesso, è dovuto scendere a patti con la sua dose di follia per tornare ad essere un uomo libero! A che prezzo però!!! Un Suo amico