Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA IN “GOSSIP”. QUANDO UN’ATTITUDINE DIVENTA UNA FICTION.
di Biagio Chianese
27/10/2009 - 15:00

Come se quello sui giornali scandalistici non bastasse. Ora le storie gossippare di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sbarcano ufficialmente sul piccolo schermo.
Lei, è ormai chiaro, ha scelto la strada della recitazione, rendendosi piuttosto credibile anche nei panni di una professoressa che tira fuori l’incubo della perifrastica in uno spot e diventa il sogno erotico del papà di uno dei suoi studenti. E i progetti per il futuro vanno tutti in quella direzione, una via che passa per il set di Love Bugs, insieme a Teo Mammucari, con il quale ha già lavorato a Sarabanda, e quello di una nuova fiction per Taodue, che a dispetto delle origini della bella ex-isolana, si chiamerà “Una Famiglia Italiana“. Lui, diviso fra i processi, le scorribande in auto, e le poco distensive ospitate nei salotti televisivi, sembra averle fatto perdere del tutto la testa. E probabilmente i comuni intenti professionali aiutano l’amore, e il profitto della coppia.
Infatti, dopo aver dichiarato di essere pronto alla nuova avventura di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”, nei panni di un boss, il Corona attore non ha intenzione di fermarsi. E se la carriera nel mondo della recitazione s’ha da fare, che almeno sia al fianco della sua Belen. Insieme i due, una coppia un vero e proprio stereotipo, non potrebbero essere i più adatti a fare da protagonisti ad una serie intitolata “Gossip“. A renderlo noto è La Repubblica, paventando a noi poveri telespettatori un’ipotesi che, più che una notizia, sembra quasi una vera e propria minaccia di invasione. Perchè per tenersi alla larga dal pettegolezzo non basterà evitare le riviste e i siti internet più patinati, bisognerà tenere pronto anche il telecomando.
Non è dato di sapere intorno a quale vicende ruoteranno le storie di “Gossip”, ma il titolo rievoca la stessa vita dei due neo-attori, portando all’immaginazione scenari apocalittici a metà fra Beautiful e le pagine di Novella 2000 che prendono vita e invadono il palinsesto. Come se non bastasse, appunto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
riflettendo dice:
Se i produttori e i dirigenti tv invece di far recitare attori veri, preparati e bravi preferiscono le macchiette gossippare il problema non sono i personaggetti, ma chi in alto decide chi far lavorare e tratta il pubblico come una massa di fessi analfabeti.... Il problema vero è la mancanza di preparazione e di serietà di chi decide, non di chi accetta con gioia di passare alla cassa tra un arresto, una finta paparazzata e una bravata in macchina...
karima dice:
io li vedo bene nel ruolo di attori , sono così bravi a recitare anche nella vita quotidiana ^^ al di là di tutto sono una bella coppia !
Zoro! dice:
che schifo questa desso farà anche un'altra fictio, che vergogna!
Luca dice:
E pensare che ragazzo arrestato ad Ascoli per lo stupro nei confronti di una ragazzina conosciuta tramiote web, scriveva nel suo datario di Facebook scriveva proprio così: 'Sono il Corona ascolano O_O' Che esempi d vita assumono questi ragazzi protagonisti della società del futuro e ciò accade anche perchè la Tv dà sempre più spazio a questi personaggi, spesso volgari e sbruffoni, nonostante anzi proprio perchè hanno processi a loro carico. E questa notizia ne è un esempio, ma questi autori dove hanno la testa?? Allora visto che ci siamo perchè non fanno fare una bella fiction ad Alberto Stasi.