Ora in tendenza
NON SOLO BELEN NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1: ARRIVANO URBAN WILD E VECCHI BASTARDI
di Daniele Pasquini
04/03/2014 - 03:32

Se a Canale5 puntano tutto su Maria De Filippi e il Grande Fratello, rimandando le produzioni già pronte a data da destinarsi, lo stesso non si può dire per Italia 1 che, invece, è in procinto di lanciare almeno tre nuovi programmi da inserire nel proprio palinsesto primaverile. Sia chiaro, tutto rigorosamente low cost, in linea con il clima da spending review che aleggia dalle parti del Biscione (e non solo quelle!).
Italia 1 – Come mi vorrei con Belen Rodriguez
La prima novità, di cui a dire il vero vi abbiamo già parlato, è Come mi vorrei con Belen Rodriguez. La giovane showgirl argentina, dopo l’esperienza in prime time con Italia’s Got Talent, sarebbe dunque pronta per sbarcare nel daytime della rete giovane con una sorta de Il brutto anatroccolo, però in versione giovanile. Insomma, a Italia 1 vogliono trasformare le ragazzine in splendidi cigni, o almeno queste sono le intenzioni.
Italia 1 – Vecchi Bastardi con Paolo Ruffini
Ma non è finita qua, perché anche l’ex compagno di Belen a Colorado, Paolo Ruffini, tornerà – dopo l’esperienza su Rai2 – su Italia1, alla guida di Vecchi bastardi, che Sorrisi preannuncia come la versione televisiva del film Amici miei. In sostanza le telecamere del Biscione non faranno altro che riprendere un gruppo di perfidi vecchietti sempre pronti a combinarne una (ma non doveva andare in onda una cosa simile su Rai 1 con Maurizio Costanzo?).
Italia 1 – Urban Wild con Moreno Donadoni
Terza produzione, invece, è l’ennesimo contenitore di video amatoriali spettacolari e adrenalinici, Urban Wild. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni al timone del programma potrebbe esserci Moreno Donadoni, il vincitore della scorsa edizione di Amici che sarebbe pronto a cimentarsi con la conduzione. Pare, invece, che non sia proprio così e si prospettano altre ipotesi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sara dice:
ma vi sembra una cosa normale chiamare un programma vecchi Bastardi e proporlo il pomeriggio pubblicizzandolo nelle fasce protette. Io sono mamma e sentire mia figlia di 6 anni che mi dice perché la TV pubblicizza le parolacce. Non so' cosa risponderle visto che ad ogni pubblicità enfatizzavano sempre + il nome di questo programma che io non consiglio a nessuno di vedere, perché se già il titolo è una parolaccia cosa potrà mai essere il contenuto? E non paragoniamolo ad Amici miei, non diciamo eresie!!!!!!
Michele dice:
Ve la ricordate Alba Parietti negli anni '90? Era la diva delle dive, contesa da tutte le trasmissioni tv più importanti (Domenica In, Sanremo, Striscia la notizia) perchè la sua presenza alzava sempre lo share ed il gossip si occupava di lei ad ogni suo sbadiglio, prime pagine su prime pagine, scandalizzava tutti con le sue uscite sexy (i balletti fatti senza mutande, le varie love story ecc...).... Poi però finito lo botto, una volta arrivate in tv nuove bellone ed accortisi che, apparte l'indubbia bellezza (sfiorita negli anni, nonostante tutti i successivi ricorsi alla chirurgia plastica), non aveva nè arte nè parte, la carriera di Alba è crollata miseramente così come il suo appeal televisivo-mediatico ed oggi al massimo può aspirare a fare l'opinionista nei talk pomeridiani o di seconda serata, o condurre programmini dimenticabili su canali tv non certo di primo piano...... Ecco secondo me Belen Rodriguez è l'Alba Parietti degli anni 2010 ed andrà incontro allo stesso identico destino.