Ora in tendenza
BARBARA D’URSO: NIENTE SESSO DAL 2009. LE MIE ‘FACCETTE’? COLPA DEI NEURONI SPECCHIO
di Marco Leardi
03/10/2012 - 10:55

Dunque, lei mi sta dicendo che… non batte chiodo da tre anni? Ma pensa. E’ una Barbara D’Urso inedita, quasi monacale, quella confidatasi al settimanale Oggi in edicola stamane. In un’intervista esclusiva, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata, ed in particolare sui presunti flirt che la cronaca rosa le ha attribuito di recente. Il ritratto che ne esce è sorprendente, foriero di tale verità shock:
“Io non ho nessuna storia, neanche un bacio, da fine ottobre del 2009“.
E’ un racconto sincero quello di Maria Carmela, che, tra una diretta pomeridiana e l’altra, sublima la castità “mangiando molto cioccolato“. La bella conduttrice, insomma, non avrebbe ancora trovato l’uomo in grado di farle perdere la testa e solo per Johnny Depp farebbe un’eccezione alla regola del sesso senza amore. Caspita, che notizia per l’ormai celebre casalinga impegnata a fare il sugo, la quale s’era forse convinta che ‘Barbarella’ avesse una vita affettiva movimentata, degna di Beautiful. Del resto, stando ai rumors riportati dalle riviste scandalistiche, negli ultimi mesi la regina di Pomeriggio Cinque qualche flirt sembrava lo avesse anche imbastito. Invece nisba. Zero al quoto.
Per sgombrare il campo da equivoci e pettegolezzi al riguardo, la conduttrice di Canale5 ha passato in rassegna su Oggi tutti i suoi amori, da quelli veri (“Miguel Bosé è il più bello di tutti i miei ex“) a quelli fasulli (“Con Allegri non c’è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero“) a quelli solo sfiorati. Tra questi c’è anche un tentato approccio da parte di Silvio Berlusconi, che ai tempi di Telemilano 58 corteggiò a modo suo l’avvenente Maria Carmela. “Ma io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele…” ha spiegato la anchorwoman.
Infine, una chiosa fondamentale sulle tanto bistrattate ‘faccette‘ che la conduttrice sfoggia ogni pomeriggio in trasmissione.
“Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia” ha raccontato la D’Urso.
E per concludere, un outing politico inatteso, anzi “esclusivo”, come reciterebbe un’apposita sovrimpressione di Pomeriggio Cinque.
“Sono stata comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, poi basta. A vent’anni feci perfino campagna elettorale per Walter Veltroni, che venne eletto consigliere comunale a Roma“.
Eccola qui, la Maria Carmela che non ti aspetti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesca dice:
comunistaaaa??? un comunista non può mai rivedere le proprie idee fino al punto di ossequiare apertamente il signor Berlusconi... Si poteva fermare alle solite dichiarazioni al vetriolo piuttosto che scomodare Berlinguer... cmq secondo me la d'urso conosce i neuroni specchio come la compagna di partito gelmini i neutrini del cern ...
MisterGrr dice:
Ragazzi, i neuroni specchio esistono e sono importantissimi. Mi stupisce che li conosca.
Anna Maria dice:
Neuroni specchio???????????????? Ma mandarla ad una scuola serale sta ignorante no? Io ci credo che non fa sesso dal 2009, tutti i "finti flirt" erano per cercare di rimanere a galla. Il fatto che allegri abbia preso immediatamente le distanze con un " non ho neanche il numero di telefono" la dice lunga sulla befana. In pensione su su, hai rotto tutto a tutti
Pippo76 dice:
Non sta bene..... Neuroni specchio?? ps grande D'Urso? Veramente non sapeva cosa dire..?
bruna dice:
sta donna e' una vera "scoperta"!!!!! poi se sei di un partito non cambi idea alla morte del suo "leader"....una vera dimostrazione di coerenza ideologica......forse ha cambiato idea quando ha trovato"lavoro" a Mediaset????
Gabriele90 dice:
Neuroni specchio..... Un attimo che cerco su google
Luca dice:
Caro Davide, perché gli autori della D'Urso prendono le notizie di copertina del settimanale più venduto d'Italia, invitano in studio la protagonista dell'intervista più importante, mettono in bocca alla conduttrice le stesse domande che ha già pubblicato il giornalista del settimanale e scrivono di fianco al logo di Pomeriggio 5 la parola “Esclusivo”? Naturalmente, del giornale che quella notizia l'ha trovata per primo, la cosiddetta “fonte”, non viene fatta nemmeno mezza citazione. Ma dove andremo a finire? Vergogna, poveretti. Evidentemente da soli non ce la fanno. Vuoi sapere però qual è la cosa più imbarazzante? Il Tgcom che gli va dietro, rilanciando l'intervista della d'Urso e non quella del settimanale. E tutto tace.
Nina dice:
Questione di punti di vista, per come ho potuto leggere la mamma di Fiorito è stata piuttosto efficace e non si è vergognata. Ma la perla delle perle è "sono stata comunista fino alla morte di Berlinguer".
MisterGrr dice:
NEURONI SPECCHIO?!!?!?!??!?! No scusate. No, no.
AlexTv dice:
Fantastica d'urso per aver fatto vergognare a morte la mamma di "suino-fiorito" in diretta........ Grande anche la sua non-risposta.......... La miglior risposta è il tacere !!!!!!