Ora in tendenza

BARBARA D’URSO: NIENTE SESSO DAL 2009. LE MIE ‘FACCETTE’? COLPA DEI NEURONI SPECCHIO

di Marco Leardi

03/10/2012 - 10:55

BARBARA D’URSO: NIENTE SESSO DAL 2009. LE MIE ‘FACCETTE’? COLPA DEI NEURONI SPECCHIO

Barbara D'Urso

Dunque, lei mi sta dicendo che… non batte chiodo da tre anni? Ma pensa. E’ una Barbara D’Urso inedita, quasi monacale, quella confidatasi al settimanale Oggi in edicola stamane. In un’intervista esclusiva, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata, ed in particolare sui presunti flirt che la cronaca rosa le ha attribuito di recente. Il ritratto che ne esce è sorprendente, foriero di tale verità shock:

Io non ho nessuna storia, neanche un bacio, da fine ottobre del 2009“.

E’ un racconto sincero quello di Maria Carmela, che, tra una diretta pomeridiana e l’altra, sublima la castità “mangiando molto cioccolato. La bella conduttrice, insomma, non avrebbe ancora trovato l’uomo in grado di farle perdere la testa e solo per Johnny Depp farebbe un’eccezione alla regola del sesso senza amore. Caspita, che notizia per l’ormai celebre casalinga impegnata a fare il sugo, la quale s’era forse convinta che ‘Barbarella’ avesse una vita affettiva movimentata, degna di Beautiful. Del resto, stando ai rumors riportati dalle riviste scandalistiche, negli ultimi mesi la regina di Pomeriggio Cinque qualche flirt sembrava lo avesse anche imbastito. Invece nisba. Zero al quoto.

Per sgombrare il campo da equivoci e pettegolezzi al riguardo, la conduttrice di Canale5 ha passato in rassegna su Oggi tutti i suoi amori, da quelli veri (“Miguel Bosé è il più bello di tutti i miei ex“) a quelli fasulli (“Con Allegri non c’è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero“) a quelli solo sfiorati. Tra questi c’è anche un tentato approccio da parte di Silvio Berlusconi, che ai tempi di Telemilano 58 corteggiò a modo suo l’avvenente Maria Carmela. “Ma io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele…” ha spiegato la anchorwoman.

Infine, una chiosa fondamentale sulle tanto bistrattate ‘faccette che la conduttrice sfoggia ogni pomeriggio in trasmissione.

Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia” ha raccontato la D’Urso.

E per concludere, un outing politico inatteso, anzi “esclusivo”, come reciterebbe un’apposita sovrimpressione di Pomeriggio Cinque.

Sono stata comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, poi basta. A vent’anni feci perfino campagna elettorale per Walter Veltroni, che venne eletto consigliere comunale a Roma“.

Eccola qui, la Maria Carmela che non ti aspetti.

Lascia un commento

29 commenti su "BARBARA D’URSO: NIENTE SESSO DAL 2009. LE MIE ‘FACCETTE’? COLPA DEI NEURONI SPECCHIO"

  1. Critico Tritatutto dice:

    Eccone un'altra che muore dalla voglia di far sapere a tutti se fa sesso o non lo fa e con chi,quando,quante volte,dove,come e perché. Con una spruzzata di scienza spicciola,butta lì così. Beh,va beh...

  2. Francesca: perchè adesso pompei splende, vero?

  3. Francesca: più che ossequiarlo apertamente la D'Urso con Berlusconi c'è andata a letto (quando Belinguer era ancora vivo...).

  4. Nina Perchè Bondi ha una sua identità..?

  5. Mister...esistono ma come possano essere collegati alle sue faccette è tutto da capire e dimostrare scientificamente :-) ps l'ha sparata ma non c'entra un cavolo davvero. Se poi voleva fare la simpatica..bhè, il risultato è solo grottesco

  6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    leggo, dimentico ciò che ho letto, vado avanti . :D

  7. ma chi zio Fester??? faccio finta di nn conoscerlo, preferisco!!! forse ha meno cultura della gelmini e la minetti insieme e la d'urso a confronto è una professoressa universitaria!!Di lui ricordo le memorabili gesta a proposito del crollo che ci fu a Pompei...Però va ringraziato... almeno si è dimesso!!!

  8. liberopensiero dice:

    Francesca,ha ragione Nina di comunisti pentiti ce ne sono a iosa,poi sono quelli che lo erano per moda,per convenienza...ahi voglia...

  9. liberopensiero dice:

    Visto che nessuno si scandalizza sulle esternazioni private della dirsi come in altri casi(vedi Cuccarini)devo dedurre che la vita sessuale della d'urso interessi ai piu',a me lascia indifferente.

  10. Francesca: e Bondi dove lo metti?