Ora in tendenza
Ciacci difende la D’Urso a Ballando. Selvaggia lo asfalta
di Marco Leardi
20/05/2018 - 11:30

Botta e risposta avvelenato tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci alla finale di Ballando con le Stelle 2018. Nel corso della diretta di ieri, la giudice del dance show di Rai1 ha bacchettato e messo in riga il concorrente finalista dopo che quest’ultimo aveva manifestato il proprio disappunto per la maglietta con cui Selvaggia aveva perculato il Grande Fratello. La firma del Fatto Quotidiano – interpretando le sue parole come una difesa della conduttrice Mediaset di cui oggi il costumista ballerino sarà ospite – non gliel’ha fatta passare liscia.
“Hai tolto la maglietta! Hai fatto bene, brava…” ha detto Ciacci alla Lucarelli mentre quest’ultima si apprestava a giudicare la sua esibizione. Ma Selvaggia lo ha asfaltato così:
“Non fare il ruffiano, Ciacci. Non devi accontentare qualcuno a casa che ti guarda e che domani ti ospita“
ha affermato, riferendosi all’ospitata odierna del costumista a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto:
“Parliamo di ballo, perché se proprio devo trovare un difetto in te c’è questo buonismo che proprio non mi convince per niente. A me piaci perché io penso che c’è dell’altro che è più interessante di quello che ho visto a Ballando con le Stelle”.
Il finale scoppiettante, però, doveva ancora arrivare. “Però ti preferisco senza maglietta” ha chiosato Ciacci. E la Lucarelli:
“Sì, e io ti preferirei domani in Rai, ma questo è un altro discorso“.
Colpito e affondato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pongo&Peggy dice:
"A differenza di me" è una tua aggiunta. Io parlo per me, non per gli altri. Specie poi se si tratta di "altri" che non conosco minimamente, anche se a quanto pare loro pretendono di conoscere molto bene me.
Nina dice:
Ah tu saresti, a differenza di me, perbene? Perbenista sicuro.
Pongo&Peggy dice:
Discorsi da persone perbene. Una cosa passata di moda.
Nina dice:
Sapete che siete davveroridicoli con questa storia che se si va a Canale 5 si diventa mercenari? Ma che è tutta questa riverenza nei confronti della Rai? Adesso la riconoscenza! Discorsi da sudditi inside!
aaaaa dice:
@Giovanni: che termine preferivi? lo blasta? lo owna?
Giovanni dice:
E basta con questo "lo asfalta", ma che roba è?
soralella dice:
Marco Renda se hai letto le sue interviste con la D'Urso non si profila solo una semplice intervista. Se lui è sicuramente libero di andare dove gli pare, io sono sicuramente libera di dire che non mi piacciono gli opportunisti e gli irriconoscenti. Senza contare che dell'ennesima macchietta che va dalla D'Urso a combattere l'omofobia a parole e dietro lauto gettone di presenza se ne faceva anche volentieri a meno.
Marco Renda dice:
Ciacci non mi sta simpatico ma alla fine non è che è un uomo rai, e non è che farsi interivistare dalla Parodi è obbligatorio, non è che tutti quelli di ballando sono andati a domenica In. Potrebbe pure non andare da nessuna parte, se preferisce andare dalla D'urso saranno fatti suoi sinceramente. Abbiamo visto concorrenti del gf vip andare a domenica in e non a domenica live.
soralella dice:
La Lucarelli lo ha messo meritatamente al suo posto, ma sono convinta che se non si fosse trattato di Ciacci avrebbe reagito con molta più veemenza. Lui veramente di uno squallore imbarazzante, ma andasse a fare la sua marchetta dalla D'Urso in silenzio, almeno. E pensare quanti salamelecchi ha fatto in quetsi mesi a conduttrice opinionisti e giurati ... i quali per parte loro se evitavano di squittire di giubilo ogni volta che questo bisonte zompava sulla pista, era meglio.
marzia dice:
Brava selvaggia quello parla solo per tornaconto e viva la tua maglietta