Ora in tendenza
BAILA: ANCHE LA BBC FA CAUSA A MEDIASET
di Mattia Buonocore
20/09/2011 - 12:42

Nuovo capitolo della guerra Ballando vs Baila. Se qualcuno riteneva insussistenti i presupposti per agire nei confronti del nuovo programma della Bislacca di Cologno, adesso a dar manforte a Milly Carlucci e alla Rai arriva nientemeno che la BBC, detentrice del marchio Strictly Come Dancing. Il broadcaster inglese, infatti, dovrebbe unirsi alla causa intentata contro Mediaset ed Endemol. A darne notizie la stampa inglese, per la quale:
“Bbc Worldwide tiene molto seriamente alla protezione del suo copyright e sta intraprendendo un’azione legale in Italia per proteggere il suo format Ballando con le stelle.” (The Indipendent)
Non vorremmo essere, dunque, nei panni di Roberto Cenci e Barbara d’Urso che stanno già lavorando al programma da settimane, con tanto di sala prove per i neo ballerini.
La notizia della “discesa in pista” della BBC, peraltro, va ad aggiungersi ad un’altra circostanza che potrebbe essere letale per lo show danzante di Canale 5: si scopre infatti che gli ‘amanti del ballo’ (Jessica Intravaia, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Rossella Canuti e Carlo Valerio Aloia, Giancarlo Salvati), che prenderanno (rectius, dovrebbero prendere) parte al programma, sono iscritti della World Dance Sport Federation, la Federazione Sportiva Danza.
E pensare che Maria Carmela aveva fondato la sua difesa dicendo che Baila è diverso in quanto la gente comune sarebbe stata protagonista. Al settimanale ‘Chi’ aveva rivelato:
“Sono serena, io so che Baila è diverso. Non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere. E che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare. “
Quando si dice buttarsi la zappa sui piedi. Baila vs Ballando con le stelle: come finirà? Lo sapremo solo il 23 settembre quando il giudice emetterà la sua sentenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giuseppe dice:
ma come si fa a mettere in giuria uno come Al Bano? E' scandaloso! Cosa ne capisce di danza? Solo per questo il programma sarà un flop. Non c'era scelta più sbagliata di questa. Sono stanco di vederlo sempre in tv, pensa di essere la colonna portante della musica italiana, quando il realtà non se lo caga nessuno! Ha fatto il suo tempo, la musica oggi è altro, i giovani sentono e hanno bisopgno di altro, quantomeno di sonorità più moderne e non delle sue lagne e dei suoi vibrati del ca***. Lui e Iva Zanicchi dovrebbero andare in pensione, invece di invadere i salotti televisivi.
filip dice:
L'imparzialità di certe persone è allucinante. Barbara può piacere o meno ma il "caso Baila" è la dimostrazione lampante dell'incoerenza della conduttrice che da settimane specifica che i concorrenti sono persone "semplici, comuni, solo appassionati"; comportamento tanto più assurdo se c'è di mezzo una controversia legale. Dovevano dire fin dall'inizio come stavano le cose. In merito alla foto scelta per il post: cosa c'è da lamentarsi? E' una delle espressioni più comuni per l'amica delle casalinghe, operaie, infermiere e di tutte le donne in difficoltà
alex1989 dice:
@davide maggio:chi guidava? beato te, io sono tornato dal centro commericale oggi con mia mamma e mia nonna due p@lle!!!
Davide Maggio dice:
alex1989: andare in giro in macchina con mia mamma a chiacchierare e' una delle cose che adoro di piu'. Guidava l'autista.
w paola perego dice:
Traiamo le conclusioni sui nemici che barbara d’urso si è fatta 4 anni a questa parte. Ecco la lista: -IN ORIGINE LA MIA PAOLA PEREGO!!! -MARIA DE FILIPPI -BELEN -FABRIZIO CORONA -SGARBI -ANTONELLA CLERICI -JOCLEN -FABRI FIBRA -FEDERICA PANICUCCI -PUPO -GUENDALINA TAVASSI -L’OPINIONISTA CHE STUDIA E ANALIZZA I DATI AUDITEL A TV TALK -RITA DALLA CHIESA -MILLY CARLUCCI -LORELLA CUCCARINI -LA BBC -LORELLA LANDI -PAOLO BONOLIS -MARA VENIER -E TUTTI I 20000 MILA FANS CHE SONO ISCRITTI NEI VARI GRUPPI CONTRO DI LEI IN POCHE PAROLE MEZZO MONDO E’ CONTRO BARBARA D’URSO!!!
Anna Maria dice:
Che cosa non si fa per catturare qualche telestupidone. Tutti a vedere canale 5 perche Maria Carmela parlera della qerelle di baila? Manco morta. Complimenti per la fotooooooooooooo, ma vi rendete conto' Questa foto "pairla"
Alessandro dice:
Posso riassumere l'odierno intervento in sette parole? MANUALE SULL'ARTE DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI..
Pippo76 dice:
Cosa devi spiegare che non hanno detto nulla? Spacciati da sempre come dei dilettanti, adesso vien fuori che sono dei semiprofessionisti che campano d'altro
Master dice:
Si, vero... Davide, posso spiegare cosa hanno detto Cenci e Barbara oppure dovete fare il post ? :)
Master dice:
BAILA PASSA AL LUNEDI.
Davide Maggio dice:
Master: il bello e' che due secondi prima la D'Urso aveva confermato il 27 ah ah ah
Pippo76 dice:
Il gatto lo avrai in casa forse... I due Format sono molto simili a ben vedere. Se poi cade anche il fatto del sogno e quelle non sono persone comuni con un sogno da realizzare ma sono dei ballerini professionisti allora so proprio identici