Ora in tendenza
BAILA!: ANCHE ELISABETTA GREGORACI NEL CAST. SI TRATTA PER AL BANO E LA LECCISO
di Marco Bosatra
18/07/2011 - 15:58

Milly Carlucci vuole ostacolare Baila? “No comment” è stata la secca risposta di Barbara D’urso nell’intervista al vetriolo pubblicata oggi da La Stampa (per maggiori info clicca qui). La nostra mammarattona sembra abbia voluto mandare un segnale forte: ‘affari suoi e della Rai, io vado avanti’. Ed infatti prosegue il reclutamento di vip danzanti per Baila!, il cui debutto, salvo improbabili “imprevisti legali”, è fissato per Martedì 20 settembre su Canale 5.
Ai nomi di Marisa Laurito e Rosita Celentano (già protagonista dello sfortunato Reality Circus) anticipati da Gabriella Sassone, e a quelli di Fiammetta Cicogna e Natalia Bush dati per certi da Chi, è ancora il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini a confermare un altro ingaggio: si tratta di Elisabetta Gregoraci, assente dalla tv dopo le “tragiche” esperienze a Buona Domencia ed eletta al rango di “supervip” grazie al matrimonio con Flavio Briatore.
Ma c’è di più. Come riporta Dagospia, sempre secondo il numero di Chi in edicola domani, gli autori del programma che potrà contare sulla regia e direzione artistica di Roberto Cenci, sono in trattativa con una delle coppie più legate al piccolo schermo, quella di Al Bano e Loredana Lecciso. Lo stesso giornale solo una settimana fa parlava di un ‘no, grazie’ da parte del cantante di Celino San Marco, ma l’ingaggio di entrambi, o di solo uno tra i due, avrebbe un altro perchè: negli ultimi giorni si mormora infatti di un ritorno di fiamma per i due ex naufraghi dell”Isola dei Famosi.
Insomma il cast è ancora in alto mare, ma i nomi messi sotto contratto fino ad oggi non sembrano essere all’altezza del rivale Ballando con le Stelle. Nel pentolone dei nomi indiscreti ce ne sono di buoni, come quelli di Cristian De Sica, Martina Colombari, Bobo Vieri mentre altri suonano decisamente meno rassicuranti per una Barbara D’urso già troppo inflazionata dalle vecchie glorie da reality. Milly Carlucci dovrà preoccuparsi o può mettersi il cuore in pace?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.















Master dice:
Per ora Niente di che, ma il cast si vede alla fine 4 nomi su 12-13. E' assurdo fare paragoni per ora...
Zoro dice:
niente di che al momento, se dovesse andare De Sica, allora si che ci saremmo!
Master dice:
Si, Paolo Rossi e Povia freschissimi :)
Gianni dice:
Natalia Bush non fece già la talpa? Sinceramente avrei preferito qualche bellezza italiana come la Fioretti, invece andiamo a finire sempre su ste straniere sopravvalutate quando abbiamo tante belle ragazze italiane .... Vieri invece potrebbe essere un buon acquisto, De Sica non credo proprio accetterà
Alessandro dice:
Elisabetta Gregoraci? Una persona dell'agenzia di Presta in un programma di Maria Carmela?? Mi suona parecchio strano...
tinina dice:
Oh, adesso sì che ci siamo! Con l'aggiunta della Gregoraci, di Al bano e della Lecciso possiamo finalmente parlare di un grande cast! (Spero si colga l'ironia)
Marco Bosatra dice:
sconosciuti? non direi. Vittoria Belvedere, Paolo Rossi, Kaspar Capparoni, Panucci, Povia non mi sembrano sconosciuti. A me sembrano personaggi più freschi rispetto ad una Rosita Celentano o a Elisabetta Gregoraci. Vediamo i prossimi.
axer dice:
@ Master Proprio quello che intendevo dire io....
Master dice:
Come si a dire' concorrenti peggiori di Ballando?' :0 Ci siamo scordati gli ultimi cast di Milly con 2/3 nomi di spicco e poi autentici sconosciuti?
axer dice:
Mi attirerò le critiche di molti ma lo devo dire: come si fa a dire che i concorrenti sono migliori quelli di Ballando con le stelle?!