14
luglio

BAILA! LAURITO E CELENTANO ARRUOLATE. COSTANTINO, RUBICONDI, MARCELLA BELLA, DE SICA, COLOMBARI, MALLMANN, CONVERTINI E SANTOIANNI IN TRATTATIVE?

Rossano Rubicondi a Baila?

E’ iniziato il valzer di nomi per definire il cast di Baila. Barbara D’Urso, la stakanovista di questa estate del piccolo schermo, è in piena fase di trattative. Secondo le indiscrezioni di Gabriella Sassone la conduttrice di Videonews starebbe già componendo il mosaico del suo nuovo prodotto. Innanzitutto il concept del format, con la Carlucci e la Rai sul piede di guerra.

Non saranno infatti come nel format di Ballandi i ballerini professionisti a spalleggiare i personaggi famosi arruolati. Solo gente comune che coltiva la passione della danza. Un meccanismo che mette quasi sicuro al riparo da rivendicazioni ma che forse altera, al ribasso, l’appeal del programma rischiando di trasformarlo in un’ennesima balera-corrida o pista di aspiranti talenti popolari.

Veniamo però alle prime sicurezze sul cast. Sempre secondo la giornalista di Eva Tremila Maria Carmela avrebbe già ottenuto la firma di adesione al programma sia di Marisa Laurito sia di Rosita Celentano, un curioso ritorno il primo, un’ inflazionata voglia di mettere la figlia del molleggiato in qualsiasi format che riguardi vagamente canto o ballo, la seconda. Una prima conferma ci sarebbe anche per la giuria in cui dovrebbe sedere Rossy De Palma, attrice onnipresente nei film di Pedro Almodovar, giù giudice giurate del reality di Sky Lady Burlesque.

Chi giura di essere già del gruppo è anche il principe di tutti i tronisti mai sfornati dalla Castigatrice. Mai protagonista diretto di un reality finora ma sempre ospite come amico o fidanzato, e dopo il fallito progetto di esporlo in una vetrina nell’ambito dei format di Vite Spiate. Per Costantino Vitagliano questa sembra essere la volta buona. Niente balli tropicali su isole di Magnolia ma danze latinoamericane nella balera di Mediaset. Un altro che all’Isola deve tutto potrebbe mettersi all’ombra della signora del pomeriggio di Canale 5. Parliamo di Rossano Rubicondi, recentemente protagonista di un’intervista proprio dalla D’Urso.

Qualche giorno fa Chi ha dato, invece, per certe le partecipazioni di Natalia Bush e Fiammetta Cicogna. Gli altri concorrenti potrebbero essere la cantante delle montagne verdi Marcella Bella, il calciatore Bobo Vieri e gli attori Christian De Sica e Martina Colombari, nomi sui quali la conduttrice starebbe spingendo parecchio.

Nella rosa dei papabili anche Veridiana Mallmann e gli autocandidatisi Beppe Convertini e Daniele Santoianni, il concorrente della decima edizione del Grande Fratello passato alle cronache per essere stato uno dei tanti coinquilini-amanti di Veronica Ciardi, ma soprattutto per la presunta somiglianza con Riccardo Scamarcio.



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

21 Commenti dei lettori »

1. Alessio90 ha scritto:

14 luglio 2011 alle 20:14

Quindi il cast sarà formato da molti che hanno fatto l’intervista “cuore a cuore” Cmq i nomi non sono male secondo me sarà un programma di successo, alla faccia di Milly Carlucci!



2. shameboy ha scritto:

14 luglio 2011 alle 20:20

Se verrà confermato questo è un castone. Brava Barbara alla faccia della Carlucci e dei suoi cast di semi sconosciuti!



3. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 21:04

l’ho scritto nel live. Chiedo venia. L’avevo scritto prima ma l’ho inviato dopo.. Certo è che se continua così alla povera Milly rimarranno davvero le briciole!



4. Luca ha scritto:

14 luglio 2011 alle 21:23

Vogliamo Thais, non Veridiana…lei ha avuto tante altre occasioni, Thais dopo Striscia ha fatto solo telepromozioni e un anno fa si vociferava il suo rientro con Io ballo, ora divenuto Baila…uffa!!



5. lucio voreno ha scritto:

14 luglio 2011 alle 22:01

Un buon cast e balli sudamericani sensuali, la giusta per portare al successo Baila!



6. lucio voreno ha scritto:

14 luglio 2011 alle 22:15

oops è saltata una parola “ricetta”



7. fabioterr ha scritto:

14 luglio 2011 alle 22:20

per me sara un successo, credo che si assesterà sui 5 milioni, ma la cosa che non mi convince è il giorno di collocazione. al martedì avrà molta concorrenza con le fiction di rai1, il talent sul 2 e ballarò. secondo me la dovrebbero mettere al giovedi o al venerdi e al martedi collocare garko tanto in qualunque giorno è molto seguito. anche perchè farebbero lo stesso sbaglio dello scorso anno con i cesaroni.



8. Roch ha scritto:

14 luglio 2011 alle 23:01

Epic fail..



9. Anna ha scritto:

14 luglio 2011 alle 23:53

Accidenti che cast!! Riesumato Costantino, non è riuscito a riemrgere e allora gioca la carta del ballo! Celentano, la trovo spesso in tv, ma ancora non ho capito che cosa faccia! Adesso ce la troviamo nel ballo! Speriamo che finisca presto anche questo ruolo! Veridiana, ogni tanto riciccia, ma non ha nessun carisma! Bobo Vieri! Non credo che parteciperà, a meno che non volglia farci fare quattro risate!!! Non credo che questo programma possa intaccare “Io Ballo” perchè la Carlucci sceglie la classe, conduce con classe!



10. Alessio90 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 01:05

@Anna
la classe che sceglie Milly Carlucci, sono attoruncoli anonimi di fiction rai… se questa è classe.



11. tinina ha scritto:

15 luglio 2011 alle 08:20

Non trovo proprio che questo sia un grande cast: Rubicondi, la Mallmannm, Costantino la Celentano… ma che lavoro fanno? Senza contare poi i vari cadaveri riesumati (senza offesa!): Marcella, Bobo Vieri (ma che è, un film comico?); La Bush ci aveva provato già con la Talpa (e la finta “relazione” con Trentalance) per fare colpo ma è durata quanto un gatto in tangenziale!



12. boop ha scritto:

15 luglio 2011 alle 09:28

Castone? auahuauha rubicondi, la malmann, fiammetta cicogna e la laurito? ah bhè…



13. filip ha scritto:

15 luglio 2011 alle 09:58

Alcuni nomi sono anche buoni ma il problema è il genere di programma ormai provato dopo mille edizoni di Ballando e affini, nonchè la conduttrice che da anni viene rifiutata dal pubblico del prime time (pensiamo ai disastri di “Fantasia” e “Stasera che sera!”).
Inutile negarlo, si rischia un altro bagno di sangue per la Bislacca



14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

15 luglio 2011 alle 10:25

se è vero che parleranno molto della vita privata dei concorrenti, già ho capito perchè hanno ingaggiato marcella bella. vabbè…
comunque costantino non ha mai avuto il coraggio di fare un vero reality e ora si buttasul ballo :D



15. emanuele ha scritto:

15 luglio 2011 alle 11:23

No!…marisa laurito noooooooooooooooo!…una del suo calibro non può finire in un programma dela d’urso!…non ci credo!



16. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 12:28

Bel cast! I varietà della d’Urso comunque sono sempre stati ottimi, a parte Stalla e Stasera che sera. Non dimentichiamoci che con le sue amicizie è riuscita a portare Ricciarelli e Mastelloni in Fattoria



17. Giovanni ha scritto:

15 luglio 2011 alle 12:48

Io vorrei vedere nel cast Ainett Stephens.



18. anna ha scritto:

15 luglio 2011 alle 13:16

@Alessio90- Sicuramente anche nei cast della carlucci ci sono dei riesumati ma anche personaggi di grande spessore!! Dalla D’Urso ci sono solo gente che è sparita dallo schermo oppure che non è molto gradita al pubblico! Veridiana, Costantino, la Bush, almeno dalla carlucci un po’ di spessore c’è! E quando intendo classe, intendo nel modo di condurre, nel fatto di non andare mai sopra le righe! La D’Urso, secondo il mio modesto parere, mette tutto in “caciara”, non riesco a vedere nei suoi programmi un po’ di professionalità! E’ tutto un ” siamo molto amici..,è mio amico .. ci conosciamo bene.., i miei giornalisti.., i miei redattori.., il mio regista…, ho mandato i miei giornalisti a.., Una professionista che presenta un talk non direbbe mai frasi del genere, perchè il programma non le appartiene, perchè è costruito su un gruppo e non su una singola persona!Dovrebbe usare la parola “ABBIAMO”!!



19. eugenio ha scritto:

16 luglio 2011 alle 11:53

La D’ Urso dal 2006 tranne Lo Shw dei record in prima serata conquista solo eclatanti flop

1)Reality Circus
2)Un Due e Tre stalla
3)Fantasia
4) Capodanno 5
5) Stasera che sera



20. Anna Maria ha scritto:

16 luglio 2011 alle 21:22

@ Mats ma che dici? I programmi serali della Maria Carmela hanno sempre floppato. Ben 5 programmi su 6 sono stati chiusi per bassi ascolti, solo lo show dei record è andato in porto e non per merito suo. Preparati ad assistere al 7° flop in cui assisteremo al ritorno dei morti viventi. La sera la D’urso non se pò proprio vedè e quelli che la seguono di pomeriggio, stanchi finalmente di pettegolezzi, vanno a letto.



21. Nadia ha scritto:

21 settembre 2011 alle 02:43

Chi manca?in questo cast mediocre….uno brillante e scanzonato…come conversano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.