Ora in tendenza
AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO
di Gianluca Camilleri
18/12/2012 - 15:48

Ci sono circa 4,5 milioni di italiani che gioiranno per la notizia mentre altri due potrebbero cadere in preda allo sconforto. Lucio Presta tramite il proprio profilo twitter, già sabato mattina, aveva annunciato che lunedì sarebbe stata una giornata importante per Avanti un Altro promettendo sorprese agli affezionati telespettatori del gioco condotto da Paolo Bonolis.
Nella serata di domenica un altro cinguettio dell’agente dei vip ha esplicitato che probabilmente il quiz del preserale di Canale5 sarebbe proseguito oltre la scadenza originariamente prevista per domenica 27 gennaio quando avrebbe dovuto cedere la staffetta a Gerry Scotti e al suo The Money Drop. Sembra infatti che il conduttore abbia deciso di cedere alle pressioni e alle richieste di un pubblico evidentemente molto affezionato. Un altro aggiornamento sulla vicenda è arrivato ieri sera tramite il social network dei vip per eccellenza, quando Presta alla domanda di una telespettatrice del game che chiedeva appunto quali decisioni fossero state prese relativamente all’eventuale prosecuzione del game show ha cinguettato:
Avanti un Altro continuerà
Abbiamo “indagato”. Rimaneva, infatti, da capire per quanto tempo il game show di Bonolis avrebbe continuato ad occupare il preserale di Canale 5. Ebbene, possiamo anticiparvi che l’allungamento previsto pare ‘ammonti’ a 42 puntate, che andranno dunque ad aggiungersi a quelle già previste per la seconda stagione del programma.
Si preparino dunque a riporre la bottiglia in cantina (pronta per essere stappata) lo zio Gerry e Carlo Conti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Amazing1972 dice:
L'idea di money drop in prima serata per me è buona, alla luce anche del test fatto in primavera. Di certo meglio di centovetrine, che brucia in una sera, una settimana di puntate al 20%. Che altro andrà in onda in prima serata nel 2013? Got talent,Zelig e poi?
mimmo1978 dice:
Bella notizia, a mediaset ci hanno ascoltato! Gerry Scotti che per anni è stato il re del preserale se lo vedrà ridurre a soli tre mesi a meno che non recupererà a luglio le 6 settimane perse. Le puntate aggiuntive secondo me saranno 42 finendo il 10 marzo.
Davide Maggio dice:
mimmo: si, 42
matteo quaglia dice:
kalinda guarda che bonolis non ha detto che non vuole fare ciao darwin , ha detto che forse economicamente nel 2013 la rete non se lo puo' permettere
matteo quaglia dice:
scotti avra' meno impegni e potra' gestirsi meglio perche' cosi avra' piu' tempo per registrare paperissima le cui riprese termineranno tra circa un paio di mesi e lavorare alle selezioni di italia's got talent che mi pare che a marzo saranno li li per concludersi
Amazing1972 dice:
Va bene tutto ma dire che il tg5 sia nella posizione di fare informazione obbiettiva...dai su
kalinda dice:
poi Gerry non troppo sovraesposto potrebbe ritentare The winner is. @style anche io farei esperimenti in prima serata.
Amazing1972 dice:
Chissà come la prenderà lo zio Gerry. Questo è un attentato al suo ego!
style_93 dice:
x 7. matteo quaglia Smettila di fare lo stalker: ci siamo capiti? Comunque, io ho solo proposto di "limitare" Money Drop al periodo estivo perchè DI CERTO Gerry farebbe assai di più rispetto a Insinna (fermo al 8-9% a luglio) e della Ruota in replica (che faceva il 6% fisso) la scorsa estate: comunque, il "padrone" del sito è DM e solo lui può dire a me "stai zitto" o cose simili... capito, "oglione"? x 9. kalinda Ciao Darwin costa troppo per questi tempi... mentre Avanti un altro si "spalma" su ben 7 giorni su 7: scommetto che uno special in prima serata di questo gioco (come fa la Rai con Affari Tuoi alcune volte) costerebbe MOLTO MENO di Ciao Darwin x 10. Amazing1972 Prego, puoi citare esempi di propaganda del TG5, visto che fanno solo 5 minuti di politica contro i VENTI fatti dal TG3 in ogni singola edizione? Per di più il TG3 fa pure i commenti: ma limitarsi a dare la notizia è chiedere troppo in Italia?!? Neanche un certo Emilio Fede era così petulante... x 11. Nina Si chiama stalking: d'altronde, quando non si hanno argomenti, o si offende o si tace... ovviamente certa gente preferisce offendere perchè sanno che poi arriva il branco a difenderli anche se hanno torto!
matteo quaglia dice:
ma che c'entra la politica??
Nina dice:
matteo: sei sempre a molestare la gente?